View Full Version : (MI) NUOVO - ASUS ALL IN ONE 20'' TOUCHSCREEN...SPLENDIDO!
Broncina
17-03-2010, 11:32
Ciao...mi hanno regalato un computer bellissimo mod. Asus ET2002T.
Intel n330 Dual Core
2gb ram ddr2 espandibili a 4
Windows 7 premium originale
HD250gb
E' un all in one con uno splendido monitor 20 pollici 1600x900 touchscreen.
E' STATO ACCESO 3 VOLTE...MI SONO FATTO DARE ANCHE LO SCONTRINO (ve lo do)...HA 5 GIORNI DI VITA E LO VENDO PERCHè HO GIà UN OTTIMO PC.
Il suo prezzo in negozio è di 599-649€....in internet 580 + ss
Fatemi la vostra offerta...ovviamente non pretendo di venderlo a 650€, ma non mi fate offerte ridicole perchè è un computer nuovo.
p.s. io sono a milano quindi per chi fosse della zona possiamo anche fare la consegna a mano. ;)
TheInvisible
17-03-2010, 11:44
Ciao...mi hanno regalato un computer bellissimo mod. Asus ET2002T.
Intel n330 Dual Core
2gb ram ddr2 espandibili a 4
Windows 7 premium originale
HD250gb
E' un all in one con uno splendido monitor 20 pollici 1600x900 touchscreen.
E' STATO ACCESO 3 VOLTE...MI SONO FATTO DARE ANCHE LO SCONTRINO (ve lo do)...HA 5 GIORNI DI VITA E LO VENDO PERCHè HO GIà UN OTTIMO PC.
Il suo prezzo in negozio è di 599-649€....in internet 580 + ss
Fatemi la vostra offerta...ovviamente non pretendo di venderlo a 650€, ma non mi fate offerte ridicole perchè è un computer nuovo.
p.s. io sono a milano quindi per chi fosse della zona possiamo anche fare la consegna a mano. ;)
Ciao,
devi specificare un prezzo e in più devi mettere la città nel titolo
Ciao e Buona giornata
TheInvisible
17-03-2010, 11:45
Dimenticavo: accetti il post-prova?
Ciao e Buona giornata
Se il modello è il ET2002T, come da regolamento, su questo forum lo puoi vendere AL MASSIMO a 449 euro.
Ti ricordo come devi fare per calcolare il prezzo:
- cerchi il modello su trovaprezzi.it
- prendi il prezzo più basso e lo dividi per 1,2 (scorporo dell'IVA)
Broncina
17-03-2010, 12:22
Dimenticavo: accetti il post-prova?
Ciao e Buona giornata
ciao...ah ok scusa...io sono di Milano..ma spedisco anche.
prezzo 530€ spedito.
Che intendi per post prova? Te lo spedisco e se vedi che non va me lo rispedisci e ti ridò i soldi? se è così accetto, tanto è nuovo :D
Broncina
17-03-2010, 12:34
Messa la città.
No beh ragazzi 449 un computer che ha lo scontrino di 4 giorni fa di 600€ mi sembra esagerato :D , piuttosto lo faccio usare al mio cane, ma mi sembrerebbe proprio di buttarlo venderlo a così poco :)
Messa la città.
No beh ragazzi 449 un computer che ha lo scontrino di 4 giorni fa di 600€ mi sembra esagerato :D
Non è una tua scelta. Se il regolamento non ti sta bene, devi semplicemente toglierlo dalla vendita da questo forum e venderlo altrove...
Broncina
17-03-2010, 12:51
Non è una tua scelta. Se il regolamento non ti sta bene, devi semplicemente toglierlo dalla vendita da questo forum e venderlo altrove...
vabbè...se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.
Rei & Asuka
17-03-2010, 14:50
No, non PVT, o correggi o si chiude :) c'è un regolamento, o lo si rispetta come fanno tutti o si va a cantare in un altro cortile... :rolleyes:
Thread chiuso.
Invito la prossima volta a rispettare il regolamento, che invito anche a leggere (è in rilievo in prima pagina).
Non si fanno trattative private ed il prezzo deve essere da regolamento.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.