g472vm
17-03-2010, 10:24
Salve a tutti, ho fatto un upgrade al pc, modificando il mio sistema e passando da quello ancora in firma(e8400-p5q pro-ocz 2x2Gb-5770 vapor-corsair hx520-enermax chakra-windows seven pro 64bit) ad una configurazione am3:
hx520
asus m4a79xtd evo
am3 965 BE
g.skill 2x2Gb ddr3
5770 vapor-x
antec nine hundred two
windows seven pro 64bit
il sistema č come uscito dalla scatola, ancora niente oc o modifiche strane.
Il problema che mi si pone č questo: Quando provo a mandare il sistema in sospensione, il sistema esegue la procedura, ma appena si "spegne" riparte immediatamente, come se gli avessi dato l'input per ripartire. E' un problema perchč con la configurazione intel la sospensione funzionava perfettamente, mentre ora no.
Volevo postare in schede madri, perņ non ho trovato una discussione ufficiale sulla mia mobo e ho pensato che in questa sezione eventuali problemi di bios o altro sarebbero stati comunque evidenziati a dovere :)
Spero possiate darmi una mano,
g472vm.
hx520
asus m4a79xtd evo
am3 965 BE
g.skill 2x2Gb ddr3
5770 vapor-x
antec nine hundred two
windows seven pro 64bit
il sistema č come uscito dalla scatola, ancora niente oc o modifiche strane.
Il problema che mi si pone č questo: Quando provo a mandare il sistema in sospensione, il sistema esegue la procedura, ma appena si "spegne" riparte immediatamente, come se gli avessi dato l'input per ripartire. E' un problema perchč con la configurazione intel la sospensione funzionava perfettamente, mentre ora no.
Volevo postare in schede madri, perņ non ho trovato una discussione ufficiale sulla mia mobo e ho pensato che in questa sezione eventuali problemi di bios o altro sarebbero stati comunque evidenziati a dovere :)
Spero possiate darmi una mano,
g472vm.