PDA

View Full Version : [MI-Sped] Vendo Tastiera Logitech Wireless Multimediale LX 501 in ottime condizioni

yobx
17-03-2010, 02:54
Vendo tastiera Wireless Logitech, modello LX 501, in ottime condizioni anche se usata.

È una tastiera wireless con tantissimi tasti multimediali personalizzabili (col programma Logitech SetPoint).

Qui un'immagine:
Immagine (http://www.hardware-pacers.com/reviews_images/LX300-LX500/LX501_TOP.jpg)

La tastiera nell'immagine è la versione americana, quella che ho io è ovviamente la versione italiana, le scritte sulla tastiera sono in italiano.

È un'ottima tastiera, consuma pochissimo (uso le stesse pile ricaricabili da oltre 9 mesi e non si sono ancora scaricate), ha tantissimi tasti multimediali, ed è wireless.

Gli unici difetti: le etichette sul retro sono parecchio grattate, e il coperchio del vano batterie è danneggiato ma non causa nessun problema di chiusura o apertura, di fronte è perfetta, a parte un paio di tasti leggermente scoloriti.

Non so quanto possa valere dato che è fuori produzione, però comparando le caratteristiche di questa e altre tastiere simili direi che il prezzo è 30€ spedita trattabili, ovviamente spedisco anche il ricevitore USB (Il mouse non c'è più dato che s'è rotto, ma il ricevitore in teoria dovrebbe essere compatibile con tutti i mouse wireless logitech).

yobx
18-03-2010, 15:15
UP

yobx
26-03-2010, 14:55
UP

Emilio1953
10-03-2014, 19:07
Sono interessato alla tastiera in oggetto
Contattami sulla mia mail
[email protected]
Grazie