PDA

View Full Version : (To sped) Benq M2400 HD

Gabriel-Knight
17-03-2010, 01:35
Vendo Benq M2400HD 24 pollici appunto full hd con uscita hdmi praticamente nuovo a 140 euro

gertuzz
17-03-2010, 02:29
coda

hai scatola, bundle completo, fattura?
è ancora in garanzia?
ha graffi o segni, bad pixel?
si possono avere foto del monitor?
accetti pagmento post prova, dato i tuoi pochi post?

PoW3r
17-03-2010, 04:05
Mi informo, intanto mi metto in coda

Gabriel-Knight
17-03-2010, 10:10
coda

è ancora in garanzia?

e' completo di tutto in garanzia,non ha ne graffi ne segni anzi ha ancora i rivestimenti attorno alla cornice,ho pochi post ma ho concluso con diversi utenti,posso dare referenze

smanet
17-03-2010, 10:17
Ciao! In coda... niente consegna a mano? ha ancora un po' di garanzia?

Gabriel-Knight
17-03-2010, 10:45

assolutamente priorita' alla consegna a mano e' in garanzia

blade1983
17-03-2010, 10:54
coda. Pvt se tocca a me.

gertuzz
17-03-2010, 11:24
assolutamente priorita' alla consegna a mano e' in garanzia

questa regola non vale dato che non è inserita nel primo post.

aspetto cmq di vedere qualche foto reale del monitor e di sapere se ha bad pixel e quando scade la garanzia.

Gabriel-Knight
17-03-2010, 17:55
http://img46.imageshack.us/img46/7500/dsc00673iz.jpg

foto scattata in diretta mentre rispondo,meglio di cosi'

:D

giubenez
17-03-2010, 19:25
coda.

fammi sapere via pm se arriva il mio turno.

ciao

Gabriel-Knight
18-03-2010, 10:15
finche' nessuno scrive in pv il monitor e' disponibile

mafo82
18-03-2010, 12:31
coda

gertuzz
18-03-2010, 12:50
rifaccio di nuovo le domande alle quali non ho avuto risposta: la garanzia quando scade? il monitor presenta bad pixel?

do27
18-03-2010, 14:06
sono interessato ...
in che zona di to potresti consegnare?

djfolle27
18-03-2010, 14:36
scusa che prese ha?,si puo attaccare al muro, ha la presa scart?

Gabriel-Knight
18-03-2010, 16:25
rifaccio di nuovo le domande alle quali non ho avuto risposta: la garanzia quando scade? il monitor presenta bad pixel?

per la garanzia,l'ho acquistato a gennaio fai un po' te bp nulla comunque sia a te non lo vendo ;)

Gabriel-Knight
18-03-2010, 16:27

si puo' appendere al muro no la scart proprio no

hdmi dvi vga

Gabriel-Knight
18-03-2010, 16:27
sono interessato ...

centro

Gabriel-Knight
18-03-2010, 16:35
sono interessato ...

ti ho scritto in pv

giukey
18-03-2010, 18:37
per la garanzia,l'ho acquistato a gennaio fai un po' te bp nulla comunque sia a te non lo vendo ;)

si puo' appendere al muro no la scart proprio no

hdmi dvi vga

centro

ti ho scritto in pv

si è il tasto multiquote lo hanno messo per bellezza :doh:
Comunque informo che il cambiamento delle regole vale solo dal quel momento in poi e non per chi si è messo in coda prima.
Regolarizza le code.
Buona serata.

Gabriel-Knight
18-03-2010, 20:50
sorry

PoW3r
19-03-2010, 01:42
com'è la situazione code? Aspetto notizie... ho leggermente fretta!

Gabriel-Knight
19-03-2010, 06:32
com'è la situazione code? Aspetto notizie... ho leggermente fretta!

ti ho scritto in pv

giukey
19-03-2010, 08:15
ti ho scritto in pv

Le code vanno regolarizzate sul thread e non in pvt.
Ti invito a sistemarle il prima possibile.
Buona giornata.

Gabriel-Knight
19-03-2010, 08:41
Le code vanno regolarizzate sul thread e non in pvt.
Ti invito a sistemarle il prima possibile.
Buona giornata.

rivolgo a te l'invito a maggiore chiarezza,spiegami esattamente cosa devo fare e a questo punto,dato che in pv ricevo messaggi ad intermittenza,come devo,ovvero con che priorita' devo gestire la coda,tra l'altro io non ho sistemato nessuna coda in pvt,laonde per cui mi sembra un richiamo fuori luogo,sono assolutamente rispettoso delle regole essendo tra l'altro iscritto su questo ottimo forum in maniera attiva dal 2006

buona giornata a te

giukey
19-03-2010, 08:45
coda

è ancora in garanzia?

Mi informo, intanto mi metto in coda

coda. Pvt se tocca a me.

coda.

fammi sapere via pm se arriva il mio turno.

ciao

coda

sono interessato ...

rivolgo a te l'invito a maggiore chiarezza,spiegami esattamente cosa devo fare e a questo punto,dato che in pv ricevo messaggi ad intermittenza,come devo,ovvero con che priorita' devo gestire la coda

buona giornata a te

Ecco l'ordine cronologico della coda.
Quindi inizia dal primo e prosegui.
Per facilitare la gestione è consigliabile aggiornare il primo post con le code che si vanno man mano formandosi.
Buona giornata.

Gabriel-Knight
19-03-2010, 08:52
bene provvedo

Gabriel-Knight
19-03-2010, 09:02
ecco la coda ufficiale

gertuzz benvenuto primo in coda

power 2

blade 3

giubenez 4

mafo 5

do27 6

dj 7

regs 8

per la cronaca invito gli utenti di cui sopra ad accellerare le trattative nel rispetto di tutti

smanet
19-03-2010, 09:20
Ciao Gabriel, temo mi tocchi lasciare, ho spese più urgenti in campo motoristico... :(
Alla prossima!

Gabriel-Knight
19-03-2010, 10:04
lol nessun pr

nuova coda

power primo

blade 2

giubenez 3

mafo 4

do27 5

gertuzz
19-03-2010, 10:16
ecco la coda ufficiale

gertuzz fuori coda

power primo in coda

smanet 2

blade 3

giubenez 4

mafo 5

do27 6

dj 7

per la cronaca invito gli utenti di cui sopra ad accellerare le trattative nel rispetto di tuttic'è un motivo particolare?

Gabriel-Knight
19-03-2010, 11:34
direi di si approccio sbagliato,atteggiamento,mi piace trattare con chi giustamente vuole informazioni ma che si rivolge in maniera cortese dall'inizio

regshout
19-03-2010, 12:24
In coda e pronto a concludere!

Gabriel-Knight
19-03-2010, 16:39
aggiornata la coda

aspetto conclusioni trattative entro e non oltre domani altrimenti chiudo con il primo che mi contatta in pt realmente intenzionato

gertuzz
19-03-2010, 16:42
direi di si approccio sbagliato,atteggiamento,mi piace trattare con chi giustamente vuole informazioni ma che si rivolge in maniera cortese dall'inizio

non ho capito di che approccio stai parlando?! :confused:

è per caso sbagliato fare delle domande, visto che per vendere il monitor hai scritto solo una frase?! :eek:

cerca piuttosto di mostrare serietà quando vendi un prodotto, io resto in coda e chiedo che venga rispettata, visto che sono il primo. se invece vuoi vendere a chi ti piace a te credo che hai scelto il posto sbagliato.

do27
19-03-2010, 16:47
su fate i bravi ...
vogliamoci bene ...

:mano:

Gabriel-Knight
19-03-2010, 16:50
stai pure in coda quanto ti pare per me non ci sono prob ;)

Gabriel-Knight
19-03-2010, 16:51
su fate i bravi ...
vogliamoci bene ...

:mano:

grande lol

ne aprofitto per avvertire che la coda e' stata aggiornata sopra

floresax
19-03-2010, 17:00
coda se spedisci.

ciao

giukey
19-03-2010, 17:02
stai pure in coda quanto ti pare per me non ci sono prob ;)

Invito nuovamente il venditore a rispettare la coda.
gertuzz è il primo e poi si prosegue.
Le diciture di comodo per togliere utenti dalla coda non sono ammesse.
Buona serata.
P.s. ultimo avvertimento.

Gabriel-Knight
19-03-2010, 21:28
Invito nuovamente il venditore a rispettare la coda.
gertuzz è il primo e poi si prosegue.
Le diciture di comodo per togliere utenti dalla coda non sono ammesse.
Buona serata.
P.s. ultimo avvertimento.

le diciture di comodo in cosa consisterebbero? semplice curiosita'

tra l'altro ne approfitto per ufficializzare il fatto che il buon gerdtuz piu' che fare domande,non fa,ho postato le foto ed ho risposto alle sue domande,ma fino ad ora trattative ed intenzioni concrete da parte sua nulla,laonde per cui,a questo punto,inviterei l'utente a passare il tempo in altri lidi ma lo dico per pura correttezza che dovrebbere essere spontanea per un'amante di quest'ultima come lui, ed a lasciare spazio a chi ha realmente intenzione di concludere e non solo di parlare come ampiamente dimostrato dai post

gertuzz
19-03-2010, 22:26

tra l'altro ne approfitto per ufficializzare il fatto che il buon gerdtuz piu' che fare domande,non fa,ho postato le foto ed ho risposto alle sue domande,ma fino ad ora trattative ed intenzioni concrete da parte sua nulla,laonde per cui,a questo punto,inviterei l'utente a passare il tempo in altri lidi ma lo dico per pura correttezza che dovrebbere essere spontanea per un'amante di quest'ultima come lui, ed a lasciare spazio a chi ha realmente intenzione di concludere e non solo di parlare come ampiamente dimostrato dai post

senti, ora ti prego di lasciare stare queste buffonate sul mio conto, perché non mi conosci e quindi evita di sparare parole a casaccio. io non faccio perdere tempo a nessuno, evidentemente se ti ho fatto delle domande vuol dire che sono interessato all'acquisto del monitor. il problema è che ti sei subito mostrato arrogante e prepotente escludendomi dalla coda semplicemente perché ti ho fatto delle domande sul monitor (mi pare sia la cosa più logica e naturale del mondo, dato che non credo ci sia qualcuno che acquista prodotti ad occhi chiusi senza prima informarsi). stai cercando semplicemente di arrampicarti sugli specchi, come fai a dire che intenzioni concrete di acquistare non ci sono se mi escludi dalla coda?!

ps. colui che dovrebbe passare il tempo in altri lidi sei tu, essendo che non vuoi (o non riesci) ad uniformarti al regolamento di questo lido ;)

giukey
20-03-2010, 08:21

Se dobbiamo prenderci in giro ti dico subito che hai sbagliato persona.
Le diciture di comodo sono le tue parole senza senso per togliere un utente dalla coda.
Ora o rispetti le code ed il regolamento o passiamo alle sanzioni.
Buona giornata.

Gabriel-Knight
20-03-2010, 08:43
senti, ora ti prego di lasciare stare queste buffonate sul mio conto, perché non mi conosci e quindi evita di sparare parole a casaccio. io non faccio perdere tempo a nessuno, evidentemente se ti ho fatto delle domande vuol dire che sono interessato all'acquisto del monitor. il problema è che ti sei subito mostrato arrogante e prepotente escludendomi dalla coda semplicemente perché ti ho fatto delle domande sul monitor (mi pare sia la cosa più logica e naturale del mondo, dato che non credo ci sia qualcuno che acquista prodotti ad occhi chiusi senza prima informarsi). stai cercando semplicemente di arrampicarti sugli specchi, come fai a dire che intenzioni concrete di acquistare non ci sono se mi escludi dalla coda?!

ps. colui che dovrebbe passare il tempo in altri lidi sei tu, essendo che non vuoi (o non riesci) ad uniformarti al regolamento di questo lido ;)

lol

Gabriel-Knight
20-03-2010, 09:42
Se dobbiamo prenderci in giro ti dico subito che hai sbagliato persona.
Le diciture di comodo sono le tue parole senza senso per togliere un utente dalla coda.
Ora o rispetti le code ed il regolamento o passiamo alle sanzioni.
Buona giornata.

carissimo moderatore ti invito gentilmente a non approfittare della tua posizione portando la discussione sul piano personale,cosa tra l'altro assolutamente fuori luogo e non in linea con il ruolo che ricopri, con frasi del tipo "Se dobbiamo prenderci in giro ti dico subito che hai sbagliato persona" oppure "Le diciture di comodo sono le tue parole senza senso" tra l'altro in risposta ad una mia gentile e non maliziosa domanda
Le parole che scrivo se le scrivo per me hanno un senso,il parere personale altrui su queste ultime,converrai con me e',assolutamente fuori luogo,sopratutto se di un moderatore che non dovrebbe cercare di interpretare le domande ma semplicemente di rispondere con altrettanta gentilezza
Detto questo faccio presente che in tanti anni su questo ottimo forum le regole le ho sempre rispettate e ne approfitto per farti notare che il buon gerdtupz e' stato per la felicita' di tutti compresa la mia reintegrato in coda al primo posto
Se ho tolto il buon gerduzz dalla coda e' semplicemente e puramente perche' il suo atteggiamento a differenza di quello degli altri utenti non mi e' piaciuto dal suo secondo post in poi,sai mi piace trattare con persone cortesi come lo sono stati tutti gli altri utenti,il mio lavoro e' quello di mediatore mi tocca gestire situazioni umane tutti i giorni,non mi va di doverlo fare anche su un forum,dove tra l'atro sto attuando una vendita e sopratutto nel mio tempo libero
Comunque sia la mia presa di posizione nei confronti del buon utente di cui sopra non e' stata in linea con le regole del forum,ma prontamente corretta e' altrettanto vero e questo e' un pensiero che rivolgo in generale,che sarebbe dico sarebbe anche piu' logico che ognuno potesse vendere la PROPRIA merce a chi ritiene piu' opportuno magari non in questo forum,benvenga assolutamente,ma tant'e'

Buona giornata ;)

Gabriel-Knight
20-03-2010, 11:43
avanti dunque con le trattative,nel rispetto assoluto delle regole ;)

regshout
20-03-2010, 12:40
nel rispetto assoluto delle regole

Questa è una santa frase!!!

Aspetto il mio turno, gia sapendo che non arriverà mai...

Gabriel-Knight
20-03-2010, 15:11
Questa è una santa frase!!!

Aspetto il mio turno, gia sapendo che non arriverà mai...

fino ad ora non ho ricevuto un messaggio in pt,se entro doman nessuno si offre e se il buon moderatore lo concede passerei direttamente al primo realmente intenzionato

coda

gerduzz primo assoluto

power 2

blade 3

giubenez 4

mafo 5

do27 6

dj 7

regs 8

invito nuovamente i signori a far conoscere le reali intenzioni di acquisto in pr in modo che io possa ufficialmente aggiornar la coda

gertuzz
20-03-2010, 15:46
....
Se ho tolto il buon gerduzz dalla coda e' semplicemente e puramente perche' il suo atteggiamento a differenza di quello degli altri utenti non mi e' piaciuto dal suo secondo post in poi,sai mi piace trattare con persone cortesi come lo sono stati tutti gli altri utenti,il mio lavoro e' quello di mediatore mi tocca gestire situazioni umane tutti i giorni,non mi va di doverlo fare anche su un forum,dove tra l'atro sto attuando una vendita e sopratutto nel mio tempo libero
....
:confused: :confused: :confused:

scusami non per polemizzare ma giusto per precisare, xché non mi va di passare per persona quale non sono, vorrei capire quale tra i due messaggi sottostanti secondo te è offensivo e scortese.
questa regola non vale dato che non è inserita nel primo post.

ps. cmq sia se sono stato riammesso e tocca a me sono pronto a concludere, quindi mi puoi pure passare i tuoi dati.

Gabriel-Knight
20-03-2010, 17:43
per scrupolo ho fatto un controllo con un programma apposito e mi sono accorto che sul monitor rimane un piccolo puntino microscopico di colore rosa mi pare,bisogna veramente farci caso, mi pare che con alcune schermate si veda e con altre no,per onesta' faccio presente questo particolare,quasi invisibile ma per scrupolo ed onesta' lo comunico

gertuzz
20-03-2010, 18:56
lascio la coda, buona vendita.

Gabriel-Knight
20-03-2010, 22:01
grazie buon proseguimento

Gabriel-Knight
21-03-2010, 10:51
power 1

blade 2

giubenez 3

mafo 4

do27 5

dj 6

regs 7

Gabriel-Knight
22-03-2010, 09:06
up

do27
22-03-2010, 09:24
devo lasciare ...

Gabriel-Knight
22-03-2010, 10:38
ok

regshout
22-03-2010, 13:01
per scrupolo ho fatto un controllo con un programma apposito e mi sono accorto che sul monitor rimane un piccolo puntino microscopico di colore rosa mi pare,bisogna veramente farci caso, mi pare che con alcune schermate si veda e con altre no,per onesta' faccio presente questo particolare,quasi invisibile ma per scrupolo ed onesta' lo comunico

adegui il prezzo?