PDA

View Full Version : ....appassionati di video-editing ... INCONTRIAMOCI !!

junky
27-02-2002, 00:30
ATHLON son sicuro vorrai perdonare l'uso improprio che apparentemente sto facendo in questo thread:rolleyes:
ma credo sarebbe davvero bellissimo se tutti noi appassionati di editing video potessimo incontrarci non solo " virtualmente " in questo splendido forum ......ma ....dal vivo !!!!

Il mio è un invito in piena regola !!!;)
L'occasione sarebbe l'unica data italiana del tour mondiale dei
" CHEMICAL BROTHERS "
la data :
giovedi 4 Aprile
il sito:
PALAVOBIS
a Milano;)

Proprio cosi io sarò a MILANO dal 4 al 7 aprile .. e chi se ne frega direte voi !!:D :D

Lo so benissimo che ormai ho 32 anni .... ma dentro vi assicuro .... sono sempre un ragazzino !!!:p

Quindi se qualcuno ha voglia ti trascorrere una seratina diversa e magari dopo fare due chiacchere riguardo L'EDITING VIDEO davanti a una birra............non esitate a farvi sentire .

Potremo conoscerci e scambiarci idee o progetti .

Scherzi a parte il mio invito è diretto a tutti indistintamente i partecipanti a questo forum non esitate a contattarmi sul forum o anche in pvt.

ciao a presto !!! MASSIMO. :D

ave-55
27-02-2002, 00:39
Ciao Junky;)
ottima idea quella di incontrarci. In realtà noi napoletani ci stiamo organizzando(non solo quelli della sezione video editing), ma tu addirittura proponi un incontro a livello nazionale:eek:
Beh allora permettimi: per un incontro del genere ci vuole un evento speciale. Senza offesa per i CHEMICAL BROTHERS(che mi piacciono) il 14 aprile c'è il gran premio di San Marino......

vighi
27-02-2002, 09:29
Ciao Junky,
con tutto il rispetto per i CHEM..... che non conosco e quindi non me ne frega del loro tour :D io sono disponibile a trovarsi ... se lo facciamo a Milano meglio ancora .. se dovesse essere a S.Marino ... avrei più dubbi ... ma credo di non sbagliare se dico che il GP di S.Marino si corre a Monza ... vero !?!?

In questo caso ci sarei assolutamente !!! alla cena ... non al GP ;)

Bella iniziativa .... bravo ;)

gpg
27-02-2002, 11:36
Però stavo pensando. perchè non a Roma?!?!?

In finale è la parte centrale dell'Italia così senza che chi magari sta nel nord deve arrivare fino al sud e chi è del sud fino al nord.
Roma è centrale e faremmo tutti meno strada.

che ne dite?

Adesso però non dite che io sono di parte!!!;)

ciao

raptor
27-02-2002, 11:38
ma credo di non sbagliare se dico che il GP di S.Marino si corre a Monza ... vero !?!?

Sbagliato :D

Il G.P. di S.Marino si corra ad Imola.. quello d'Italia (verso settembre credo..) a Monza..

ave-55
27-02-2002, 11:55
Come ho già detto trovo l'iniziativa di junky davvero interessante. Sul luogo l'idea di gpg mi trova abbastanza d'accordo.

PS:
14 aprile GP San Marino IMOLA
15 settembre GP d'Italia MONZA
Se organizziamo dalle parti di Imola verso il 14 aprile ci sarò. Se dalle parti di Monza verso il 15 settembre anche:D

vighi
27-02-2002, 12:20
si vede che non sono un appassionato :D mi limito a vedere i GP dalle prove in poi ... e non so neanche dove si corrono :D

Io mi prenoto per quando e se si farà a Milano o zone vicine

Imola o Roma, per ora, sono troppo lontane ;)

Vighi

Promix
27-02-2002, 12:44
...e perchè non al Photo Roma Show a Roma dal 23 al 25 Marzo?
CIAO

gpg
27-02-2002, 22:45
Bravo Promix
Hai avuto una bella idea!!!!:p

Dai Vighi perchè non puoi venire?

Sono solo 600 KM da Roma a Milano. :D

Purtroppo la lontananza è un po un problema per tutti.

Avanti con le soluzioni dai!!!!

ciao

supercola
27-02-2002, 23:33
up per roma;)

junky
28-02-2002, 00:10
Vedo con piacere che l'argomento " INCONTRIAMOCI " vi interessa ....:D

Personalmente ribadisco MILANO dal 4 al 7 APRILE son riuscito con tanti sforzi a strappare questi gg di ferie al mio capo !!:rolleyes:

Son daccordo che andrebbe bene qualunque posto ................

ma io dal 4 al 7 sarò a MILANO !!!!

Mi farebbe davvero piacere se qualcuno aderisse all'iniziativa .......

----------------------------------------------------------------

Per VIGHI :
Sono quasi certo che tu sia uno ZEPPELIANO convinto e mi rammarico non conosca i CHEMICAL BROTHERS ...........
prova ad immagginare un'evoluzione spinta e attuale dei vecchi TANGERINE DREAM ....;) ho reso l'idea ?????

MAH !:( mi sa che dovrò foraggiarti con qualche assaggio delle loro performance !!!

--------------------------------------------------

Comunque l'invito resta valido per tutti gli appassionati di VIDEO-EDITING

rinnoverò senz'altro l'invito anche più in là !!

Ciao a tutti .... a presto !!!:D :D

vighi
28-02-2002, 08:15
Volevi dire Zeppeliniano ?

no, mi spiace neppure quello :) Non sono così vecchio e di quella generazione amo soprattutto i Queen, Genesis, Pink F. ma in ogni caso non sono un maniaco :D

Se non riuscirai a farci nulla ... in ogni caso quando sarai a Milano un panino e una birra si può sempre prendere ... cosa dici ?

x gpg
il mio problema non sono i Km !!!! ma il tempo. La cosa più bella che mi è capitata nella vita è stato avere una famiglia con moglie e figli (adorabili) e mi pesa restare senza di loro tanto quanto mi pesa lasciarli da soli. Mentre Milano può impegnarmi una sera ..... Roma mi occuperebbe molto più tempo. :)

Ciao, Vighi

junky
27-03-2002, 22:12
Ciao a tutti !!!
Visto che oramai ci siamo quasi ... vorrei riproporvi la mia idea !!!!

Originariamente inviato da junky
[B]ATHLON son sicuro vorrai perdonare l'uso improprio che apparentemente sto facendo in questo thread:rolleyes:
ma credo sarebbe davvero bellissimo se tutti noi appassionati di editing video potessimo incontrarci non solo " virtualmente " in questo splendido forum ......ma ....dal vivo !!!!

Il mio è un invito in piena regola !!!;)
L'occasione sarebbe l'unica data italiana del tour mondiale dei
" CHEMICAL BROTHERS "
la data :
giovedi 4 Aprile
il sito:
PALAVOBIS
a Milano;)

Proprio cosi io sarò a MILANO dal 4 al 7 aprile .. e chi se ne frega direte voi !!:D :D

Lo so benissimo che ormai ho 32 anni .... ma dentro vi assicuro .... sono sempre un ragazzino !!!:p

Quindi se qualcuno ha voglia ti trascorrere una seratina diversa e magari dopo fare due chiacchere riguardo L'EDITING VIDEO davanti a una birra............non esitate a farvi sentire .

Potremo conoscerci e scambiarci idee o progetti .

Scherzi a parte il mio invito è diretto a tutti indistintamente i partecipanti a questo forum non esitate a contattarmi sul forum o anche in pvt.

ciao a presto !!! MASSIMO. :D

vighi
28-03-2002, 08:38
ciao Junky magica Sardegna :D

Io sono straimpegnato in quei giorni perchè il 5 faccio il babysitter e se ho capito bene il 4 hai il concerto. In ogni caso come ti dicevo .. un panino e una birra me li faccio volentieri ... magari il 5 a mezzogiorno ? se invece riuscite a organizzare con la gente di qui (in zona ci sono Plek, Paoric, Raist, BumBum ... ) allora trovo un buco e vengo almeno per i saluti :)

Quando hai raccolto altre adesioni fammi sapere .. :)

MCSTUDIO
28-03-2002, 13:12
Bella l'idea dell'incontro dal vivo:)
Io propongo di organizzare due tipi di incontri:
- uno regionale:D
- altro nazionale

Che ve ne pare?;)

vighi
28-03-2002, 13:25
Junky non è che mi trovi una casetta in affitto per le vacanze ?

Così discutiamo di editing quanto vuoi :D :D

Dico sul serio ;)

Promix
28-03-2002, 15:01
x Vighi

Ti consiglio di non farci sapere il posto dove andrai in vacanza altrimenti sarai "visitato" :p dai partecipanti del forum che vorranno "bere" alla tua fonte di sapere in video editing.
CIAO

vighi
28-03-2002, 15:08
Promix .. stai esagerando :)

Io ringrazio per la stima ma in quanto a sapere ... ci sarebbero moltissime persone di questo forum che rischierebbero di più :D

io invece avrei molta voglia di passare vacanze vicino a gente che capisce di queste cose e che oltre a scambiare info mi aiuterebbe a fare un bel "corto" !!!! Con tanti effetti, riprese speciali ecc.

ma se è già difficile organizzare una cena .. .figurati una vacanza :)

Se però qualcuno dice dove andrà e quando ... potrei influenzare le scelte delle mie vacanze .. per ora mi piacerebbe sapere se tramite i nostri amici trovo una sistemazione in casetta non "Expensive" in Sardegna .... (mai stato !)

alternative possibili ... Giulianova (hotel Baltic) o Pinarella o ... Bormio ;)

Promix
28-03-2002, 15:44
x Vighi

Se fosse Giulianova potrei venire a trovarti, è a due passi da casa.
CIAO

vighi
28-03-2002, 15:46
Forse a fine giugno :)

dipende dal money :D

Mandrake80
28-03-2002, 16:08
incontrare gente del forum è sempre un gran piacere :)
il punto è che organizzare un meeting nazionale è mooolto costoso :rolleyes:
non per fare il guastafeste, ma c'e' gente (vedi vari thread in "Discussioni generali") che ci mette mesi a organizzare cene tra conterranei e poi magari molti non si presentano figuriamoci a livello nazionale :eek:

cmq sono disponibile ad organizzare meeting/cene a livello regionale
a proposito, abito a Lucca :D

ciao ;)

MCSTUDIO
28-03-2002, 20:20
Infatti per questo motivo avevo azzardato proponendo di organizzare d'apprima un meeting con quelli della stessa regione, ed eventualmente se possibile uno Nazionale.

Messaggio d'invito per i Siciliani del forum
Ciao

junky
28-03-2002, 23:56
Hey Vighi non ti preoccupare per le tue vacanze .......
io sarò a Milano dal 4 al 7 Aprile avrei piacere di incontrare te e chiunque altro sarà da quelle parti in quei giorni . :D

Avremo cosi modo di pianificare le Vighi -vacanze in Sardegna .....

dovrai solamente riempirti la borsa di cassettine vergini perchè posso garantirti che avrai un' infinità di spunti per le tue riprese
compresi i fantastici tramonti sardi ogni giorno diversi !! :D

Scherzi a parte faccio a tutti i più sinceri auguri di buona Pasqua
e rinnovo il mio invito !!

x Vighi sentiamoci fra qualche gg.( magari in pvt) x scambiarci un numero di cell. o per darci un appuntamento un tantino più preciso ok ???;)

ciao ciao .. a presto !!:D :D :D

agara
29-03-2002, 00:46
In Lombardia non ci si trova?
dai... raccogliamo l'invito... che ne dite il 5 Aprile a Mesero(MI), in occasione della proiezione di un filmato montato in digitale su pc??? mi sembra l'evento giusto!
ho appena postato un altro thread con i dettagli...
in ogni caso specifico ancora:
http://web.tiscali.it/amadzone/startrec/Eventi/5aprile.htm#dettagli

ah... Mesero è nel sud-ovest della Lombardia (20km da Milano), quindi è facilmente raggiungibile anche per i Piemontesi.

vighi
29-03-2002, 08:49
Ciao Agara, la tua proposta mi interessa .. peccato che tutti si mettono daccordo per il 5 aprile !!!

JKunky per la cena !!

i miei vecchi amici per la partita di pallone delle vecchie glorie + cena !!

tu con questa idea !!!

e mia moglie ci ha infilato la cena di addio a un collega che va in pensione :D e indovinate un pò quale di tutti questi eventi avrà la meglio ???? :D :D :D

Invece ho letto che ci sarà un incontro il 12 Aprile e me lo sto scrivendo sul calendarietto. Io sto a 20' da Mesero non dovrei fare fatica a venire .

x Junky
scrivimi in email e lasciami il tuo telefono .. ti passo il mio.
Ciao

agara
29-03-2002, 23:49
Originariamente inviato da vighi
[B]Invece ho letto che ci sarà un incontro il 12 Aprile e me lo sto scrivendo sul calendarietto. Io sto a 20' da Mesero non dovrei fare fatica a venire .

Caro Vighi, mi spiace ma io non ci potrò invece essere nella seconda serata del 12. Ci sarò solo alla prima del 5 (sono quello che apre la serata... come da calendario).
In ogni caso ti invito (e invito tutti gli altri) a visionare in qualche modo il prodotto perché è veramente ben fatto.
Eventualmente contattate l'autore (dalle pagine del sito).

Ah.. Vighi... se abiti a 20 min. da Mesero... forse siamo molto vicini?

Terran2002
31-03-2002, 01:42
Caro junky;

Mi chiamo Giorgio e devo dirti con rammarico che devo declinare l'invito visto che praticamente non ho mai ferie (faccio e consegno pane). Comunque sono un buon appassionato di video editing ma sono alle prime armi cosi alle prime che stò comprando l'attrezzatura proprio ora e chiedo ate e agli altri del forum se mi possono dare dei consigli . Scrivetemi direttamente un e-mail al Brodwar@libero.it . Tante grazie e Buona Pasqua.

vighi
31-03-2002, 22:56
Visto che ti firmi di magenta ... siamo ancora più vicini quando sono al lavoro ;)

Ci sentiremo ... Ciao

agara
02-04-2002, 01:18
Originariamente inviato da vighi
[B]Visto che ti firmi di magenta ... siamo ancora più vicini quando sono al lavoro ;)

Ci sentiremo ... Ciao

A presto allora :)