View Full Version : battlefield:Bad Company 2 schermata strana!! mai vista!!
gius.193
16-03-2010, 20:37
raga io ho instllato proprio oggi battlefield:Bad Company 2 però quando inizio a giocare mi fa un schermata che non ho ancora visto in giro mi fà una schermata nera. E il giocatore non risponde ai miei comani ad esempio premo il pulsante per andare a snistra lui mi va a destra e pure le impostazione comandi sono giusti.
Ora metto il sito del dove sta il video per farvi vedere la schermata:
http://www.youtube.com/watch?v=YZndCn-R9NU
mi dite come posso risolvere??
Marco93 -the witcher-
16-03-2010, 20:43
i driver sono aggiornati? Prova a rivolgerti nel thread ufficiale aperto sul nostro forum....
PS: sono stato il primo a vederti il video sul tubo, eri a 0 visualizzazioni:sofico:
Altro non saprei suggerirti:(
gius.193
16-03-2010, 20:52
i driver sono aggiornati? Prova a rivolgerti nel thread ufficiale aperto sul nostro forum....
PS: sono stato il primo a vederti il video sul tubo, eri a 0 visualizzazioni:sofico:
Altro non saprei suggerirti:(
scusa mi potresti postare il link per arrivare al thread ufficiale...non sono molto esperto di questo forum
PS: il video l'ho messo 20 minuti fà per farlo vedere a voi del forum solo per questo....ecco perchè c'erano 0 visualizzazioni
TheInvisible
17-03-2010, 11:51
Ciao,
per caso, se spari con il mouse...il gioco risponde?
Ciao e Buona giornata
curiosamente i problemi che riscontri coincidono con quelli che riscontrano coloro che giocano con una copia pirata.
In questo caso la soluzione è una patch chiamata "copia originale" che puoi trovare in molti negozi.
Sempre in questo caso sono tre giorni di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.