View Full Version : Corsair TX 850
Strato1541
16-03-2010, 20:53
Salve a tutti!
Sono intenzionato di passare dal mio corsair VX 550 , eccellente alimentatore.. silenziosissimo e praticamente sempre freddo, al TX 850..
Ho trovato un'occasione e vorrei comprarlo in previsione di upgrade di sistema..
Vorrei sapere che opinioni avete a riguardo di questo alimentatore..
Cioè se è silenzioso e davvero efficiente..
Un'altra cosa.. con il mio sistema attuale sfrutterò al massimo un 30% della potenza di tale alimentatore , volevo sapere se avrei anche dei consumi maggiori rispetto al mio VX 550..
Aspetto commenti grazie:D
Come alimentatore non c'è niente da dire, direi che è ottimo, io ho attualmente il TX750 e devo dire che è silenziosissimo, temperature sotto controllo (ventola da 140mm) rapporto prezzo/prestazioni in linea.
Il fatto che sia un 850 non significa che consumerai per 850w, consumerai secondo le richieste del sistema.
Per me fai un ottimo acquisto.
Strato1541
16-03-2010, 21:02
Allora vado sul sicuro... Perchè l'occasione ce l'ho ora..
Allora vado sul sicuro... Perchè l'occasione ce l'ho ora..
;)
Strato1541
16-03-2010, 21:08
Ah gentilmente qualcuno sà anche spiegarmi la differenza tra la serie VX e la TX.. potenza a parte..
Grazie..
vx han meno watt mentre i tx son i fratelli maggiori
poi ci son gli hx che son modulari (cioè ci colleghi solo i cavi che ti servono visto che son removibili)
Salve a tutti!
Sono intenzionato di passare dal mio corsair VX 550 , eccellente alimentatore.. silenziosissimo e praticamente sempre freddo, al TX 850..
Ho trovato un'occasione e vorrei comprarlo in previsione di upgrade di sistema..
Un'altra cosa.. con il mio sistema attuale sfrutterò al massimo un 30% della potenza di tale alimentatore , volevo sapere se avrei anche dei consumi maggiori rispetto al mio VX 550..
io terrei il tuo vx550 xkè cmq è una spesa super inutile
Dcromato
16-03-2010, 22:46
Quoto
Salve a tutti!
non hai motivo di cambiare un alimentatore del genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.