PDA

View Full Version : Se modifico la rubrica dell'iPhone cosa succede quando sincronizzo?

Pippeis
16-03-2010, 20:21
Ho trasferito la rubrica dal mio mac all'iPhone...

poi ho modificato alcune voci direttamente sull'iPhone e ne ho cancellate alcune. Cosa succede se sincronizzo di nuovo i contatti della rubrica da iTunes? Quale rubrica subisce cambiamenti? Vengono effettuati in base alla data delle modifiche?

Pippeis
17-03-2010, 18:10
nessuno??

jackaz127
17-03-2010, 18:32
se modifichi un contatto sul telefono nel momento in cui sincronizzi la modifica è apportata sul mac.
non so bene quali criteri utilizzi ma uno è sicuramente la data dell'ultima modifica. :)

Pippeis
17-03-2010, 19:04
ah ok quindi tiene conto dell'ultima modifica effettuata.

nessuno sa se funziona anche in caso di cancellazioni?

e se io modifico lo stesso contatto sia su iphone che su mac ma in modo diverso..??? quale e come aggiornerà?? nessuno ha fatto delle prove?

rabass6
18-03-2010, 01:41
In quest'ultimo caso rileverà un conflitto e ti chiederà come procedere

aleph_it
18-03-2010, 17:29
ah ok quindi tiene conto dell'ultima modifica effettuata.

nessuno sa se funziona anche in caso di cancellazioni?

e se io modifico lo stesso contatto sia su iphone che su mac ma in modo diverso..??? quale e come aggiornerà?? nessuno ha fatto delle prove?

ciao
io ho
iphone 3gs 16gb
pc con win7

leggendo la tua email mi hai stuzzicato... proprio ieri sera ho provato a fare alcune modifiche sulla rubrica dell'iphone. poi l'ho sincronizzato con itunes, nessun messaggio di conflitto ma contatti di win aggiornati. insomma, la sincronizzazione sceglie la modifica più recente, indipendentemente dal device sulla quale la fai.
almeno, a me ha fatto così'...
ciao
M

Pippeis
18-03-2010, 19:49
insomma, la sincronizzazione sceglie la modifica più recente, indipendentemente dal device sulla quale la fai.

a me il mac fa come dice rabass6 e cioè rileva due modifiche e mi chiede quale mantenere. direi che funziona alla grande quindi... :)

dokkttor
21-03-2010, 17:25
anche a me riconosce le modifiche e mi chiede cosa fare e quale versione dei dati tenere.