PDA

View Full Version : Headset e PS3

alfaalex
16-03-2010, 20:20
Ciao a tutti,

ho un piccolo problema legato all'audio. Vorrei utilizzare un headset usb da collegare alla PS3.

Accendo la PS3, collego l'headset e non noto nessuna notifica a video (sempre se è prevista :) ) e sopratutto non si sente nulla, l'audio continuo a sentirlo sulla TV.

Ho smanettato tra le impostazioni degli accessori e ho notato che le cuffie vengono riconosciute tramite la sua sigla.

C'è qualcos'altro da impostare?

P.S. le cuffie funzionano egregiamente su PC.

Il-Mago
17-03-2010, 14:07
Ciao a tutti,

ho un piccolo problema legato all'audio. Vorrei utilizzare un headset usb da collegare alla PS3.

Accendo la PS3, collego l'headset e non noto nessuna notifica a video (sempre se è prevista :) ) e sopratutto non si sente nulla, l'audio continuo a sentirlo sulla TV.

Ho smanettato tra le impostazioni degli accessori e ho notato che le cuffie vengono riconosciute tramite la sua sigla.

C'è qualcos'altro da impostare?

P.S. le cuffie funzionano egregiamente su PC.

Non so se la procedura sia la stessa, ma per configurare l'headset bluetooth dopo averlo fatto connettere alla play, bisogna spostarsi nella voce del menu 'impostazioni dispositivi audio' (o un nome simile, non lo ricordo perfettamente) in cui settare l'uscita/entrata dell'audio e del microfono. Cambia il predefinito inserendo il tuo auricolare che dovrebbe comparire tra le opzioni di scelta disponibili.
Spero per te che la procedura sia uguale.
ciao

Yngwie74
17-03-2010, 17:56
Usate il thread ufficiale.