PDA

View Full Version : [Vendo] KEY Battlefield Bad Company 2 - PC

Artik73
16-03-2010, 18:50
Salve ho acquistato il gioco da z***i.com e scartandolo mi sono accorto che dentro c'erano 2 libretti di istruzioni con altrettanto di codici su ognuno dei librettini.Quindi avevo pensato di vendere l'altro codice inutilizzato.Non saprei dire se questa vendita va fuori regolamento se cosi fosse la faccio ritirare immediatamente senza problemi...a pagamento avvenuto mando tutto in email e successivamente spedisco se volete il libretto in posta prioritaria in busta imbottita(1euro in piu)..

Prezzo 20euro

Regole

code 24h
pagamento con paypal con commissione a vostro carico
bonifico Bancario/Postale
In vendita anche su altri lidi

olddan
16-03-2010, 19:04
EDIT - lascio. Ciao.

Artik73
16-03-2010, 19:34
ok alla prox

Qnick
17-03-2010, 00:02
interessato per un amico...ti faccio sapere domani in giornata :)

Artik73
17-03-2010, 07:37
up :)

TheInvisible
17-03-2010, 10:18
Ciao,
potresti spiegarmi come funziona?

Mi mandi la CD Key e dopo posso scaricare il gioco?

Non è legato in nessun modo a qualche account?

Aspetto tue notizie

Ciao e Buona giornata

Qnick
17-03-2010, 10:32
Sono in attesa di avere una eventuale conferma da parte del mio amico, nel frattempo rimango in coda visto che hai specificato la validità della coda per 24h.

Comunque entro stasera ti faccio sapere..

Artik73
17-03-2010, 13:04
non e una key di steam specifichiamo,dico solo che nella confezione sn usciti 2 libretti con 2 codici,e ne vorrei vendere uno x il gioco vi dovete ovvamente organizzare....

TheInvisible
17-03-2010, 13:08
non e una key di steam specifichiamo,dico solo che nella confezione sn usciti 2 libretti con 2 codici,e ne vorrei vendere uno x il gioco vi dovete ovvamente organizzare....

Ciao,
ho capito!!!!!

Allora lascio perchè a questo punto compro il gioco

Ciao e Buona giornata

stecdc
17-03-2010, 13:43
coda x amico

Yrrah
17-03-2010, 13:52
Posso solo dire.... che gran (_._) che hai avuto :D :D :D :sofico:
Se scendi a 15€ comunque io mi propongo come coda :)

Egis_1
17-03-2010, 14:33
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Ciao a tutti, visto che io lo ho comprato non è un secondo Seriale in più, ma uno serve per attivare il gioco e l'altro per scaricare i contenuti speciali sboccabili col secondo Serial, questo vale per la versione Edizione Limitata, pertanto il Serial da te citato non è vendibile perchè fa parte integrante di B.F. Bad Company 2, o li vendi tutti e 2 o non puoi venderli perchè se vendi quello con 16 cifre alfanumeriche non attiva il gioco e pertanto non funziona, mentre quello con 5 serie di 4 numeri cioè 20 cifre alfanumeriche è quello che attiva il gioco.:doh: :doh: :doh:

Ricapitolando, se hai 2 libretti con il Serial a 20 cifre alfanumeriche allora si che ne puoi vendere uno, mentre se hai uno con 20 cifre alfanumeriche e uno con 16 cifre alfanumeriche devi vendere tutti e 2 i Serial per attivare il gioco.

Bye all.:read: :read: :read: :read: :read:

Artik73
17-03-2010, 15:00
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ricapitolando, se hai 2 libretti con il Serial a 20 cifre alfanumeriche allora si che ne puoi vendere uno
Bye all.:read: :read: :read: :read: :read:

risposta esatta 20 cifre alfanumeriche con gruppi da 4 quindi ho avuto solo un gran sederino e ho una versione normale e non limitata

Yrrah
17-03-2010, 15:04
Posso solo dire.... che gran (_._) che hai avuto :D :D :D :sofico:
Se scendi a 15€ comunque io mi propongo come coda :)

Allora non posso che riquotare il mio post xD

Artik73
17-03-2010, 15:09
precedenza prima al mio prezzo:stordita:

TheInvisible
17-03-2010, 15:34
Ciao,
scusa, ma credo che si potranno usare.......:D

Se vuoi ti spiego anche il mio motivo...e poi sarai tu a dire sì o no

Ciao e Buona giornata

Artik73
17-03-2010, 15:39
non ho capito:confused:

TheInvisible
17-03-2010, 15:45
non ho capito:confused:

Ciao,
allora ti spiego: hai scritto che tu offri il CD Key, ma per il gioco bisogna arrangiarsi....io l'unico modo che conosco per "prendere" una copia del gioco è scaricarlo illegalmente.....

se questa è l'unica strada.....le copie che girano hanno tutti il bug del mouse e cioè non funziona...perciò la tua CD Key può essere usata, ma inutilmente

Dimmi se il mio ragionamento è giusto, in caso contrario un bell'UP per te

Ciao e Buona giornata

TheInvisible
17-03-2010, 15:48
...ah dimenticavo: a meno che non sia uscita una patch che risolva il problema, ma che può essere applicata anche alle copie non originale

Artik73
17-03-2010, 17:19
ti consiglierei di nn parlare di queste cose in pubblico.graazie

Qnick
17-03-2010, 18:18
Lascio la coda, il mio amico non è interessato...scusa per averti fatto perdere tempo.

Comunque a proposito dell'utilizzo legale del codice, da quello che so basta scaricare il gioco normalmente con EA download manager inserendo il seriale del prodotto...in pratica come se avessimo acquistato una copia digitale.

Artik73
17-03-2010, 18:30
Puo essere una soluzione!!! grz delle info

Gabrybaboon
17-03-2010, 18:36
Salve ho acquistato il gioco da z***i.com e scartandolo mi sono accorto che dentro c'erano 2 libretti di istruzioni con altrettanto di codici su ognuno dei librettini.Quindi avevo pensato di vendere l'altro codice inutilizzato.Non saprei dire se questa vendita va fuori regolamento se cosi fosse la faccio ritirare immediatamente senza problemi...a pagamento avvenuto mando tutto in email e successivamente spedisco se volete il libretto in posta prioritaria in busta imbottita(1euro in piu)..

Prezzo 20euro

Regole

code 24h
pagamento con paypal con commissione a vostro carico
bonifico Bancario/Postale

Ciao , il secondo codice sblocca solo alcune armi nel gioco , non ci puoi quindi giocare. Se è così il thread va chiuso.

Ciao,
allora ti spiego: hai scritto che tu offri il CD Key, ma per il gioco bisogna arrangiarsi....io l'unico modo che conosco per "prendere" una copia del gioco è scaricarlo illegalmente.....

se questa è l'unica strada.....le copie che girano hanno tutti il bug del mouse e cioè non funziona...perciò la tua CD Key può essere usata, ma inutilmente

Dimmi se il mio ragionamento è giusto, in caso contrario un bell'UP per te

Ciao e Buona giornata
Non è necessario scaricare una copia pirata(anche quando il bug del mouse si risolve con la patch).
Per avere il gioco l'EA ha un programma chiamato EA DOWNLOADER , inserendo il seriale(registrandosi) si scarica la copia digitale.
Ricordo a tutti che l'EA da assistenza telefonica in caso di problemi.

ti consiglierei di nn parlare di queste cose in pubblico.graazie
Perchè non dovrebbe? Non è vietato dal regolamento , fin tanto che non dice esplicitamente dove lo prende o come può fare per crakkare un gioco , li verrebbe bannato , semmai riprenderei tutti INVITANDOVI GENTILMENTE A NON FARE CHAT SUL THREAD, UTILIZZATE LE EMAIL O LA POSTA DI HWUPGRADE(quest'ultima da evitare perchè ha poco spazio)

1 Libretto con il seriale del gioco
1 Libretto con lo sblocco per le armi dell'edizione SPECIALE
Totale 2 libretti....servono entrambi o solo il primo.

Artik73
17-03-2010, 19:04
1 Libretto con il seriale del gioco
1 Libretto con lo sblocco per le armi dell'edizione SPECIALE
Totale 2 libretti....servono entrambi o solo il primo.

mi sa mi sa che nn sai leggereo incominci dall'ultima pagina per capirci qualcosa... scusa l'ironia :) :) :) ;)
se leggi qlc post piu sopra te ne accorgerai.Rileggiti la mia risposta a EGIS_1
cordiali Saluti

>Leon<
17-03-2010, 19:45
coda se scendi a 15€

Egis_1
17-03-2010, 20:54
Se il Serial non è attivato usando il programma EADM si può scaricare il gioco in versione digitale, inserendo la Key da l'avvio al download, non c'è bisogno di scaricare da Torrent il gioco che potrebbe avere Virus e C.

Pertanto tranquillo EA vi da la possibilità di scaricare il gioco in formato digitale se avete un seriale genuino (originale) se avete dei problemi rompete le Palle a questo numero, nel loro sito dice:

Avete problemi con uno dei nostri giochi?

Potete contattarci al nostro numero 848.800.729 al costo di una chiamata urbana.

Oppure a questa Mail: servizio-clienti@electronicarts.it.

Ciao a tutti.

Artik73
17-03-2010, 21:03
Se il Serial è non è attivato
Ciao a tutti.

ovviamente NO!!! e poi come dice la firma di qualcuno anchio ci metto la faccia se ci fossero problemi nessun prob a restituire il dovuto mi sembra ovvio poi per 20euro...........

Egis_1
17-03-2010, 21:12
ovviamente NO!!! e poi come dice la firma di qualcuno anchio ci metto la faccia se ci fossero problemi nessun prob a restituire il dovuto mi sembra ovvio poi per 20euro...........

Scusami non era diretto a te il mio post sopra ma era inteso in generale, non vorrei essere frainteso.

Io per esempio devo ricevere 2 serial nuovi da EA perchè i miei originali li vede come gia attivati per un errore del loro Server mega galattico di autenticazione.

Ciao e buona vendita.

Artik73
17-03-2010, 21:30
NO FIGURATI TRANQUILLO;)

TheInvisible
18-03-2010, 13:04
Ciao,
alla fine come sono le code?

Ciao e Buona giornata

Artik73
18-03-2010, 13:14
nn ce nessuno in coda mi sto quasi stufando..........in serato ritiro tutto.

VashStampede86
18-03-2010, 20:43
Ciao, io sarei interessato.. però ti faccio una domandona, se comprato il gioco il codice non va?
Che metodi di pagamento vuoi?
Ma poi scaricato con EA download poi lo posso collegare a steam?

P.S. Faresti un po di sconto?!?!?

TheInvisible
18-03-2010, 21:59
Ciao, io sarei interessato.. però ti faccio una domandona, se comprato il gioco il codice non va?
Che metodi di pagamento vuoi?
Ma poi scaricato con EA download poi lo posso collegare a steam?

P.S. Faresti un po di sconto?!?!?

Ciao,
purtroppo sono anche le mi perplessità...ecco perchè non sono sicuro dell'acquisto:(

Ciao e Buona serata

Artik73
19-03-2010, 08:51
allora ovviamente non mi conoscete e posso dire che ho fatto diverse trattative sul mercatino tt con esito positivo,ho comprato portatili,case,pc interi ,tastiere.
ho un lavoro di tutto rispetto dove guadagno bene e non mi metto a lucrare x 20euro.....:cool: se il seriale non dovesse andare bene,ovviamente rendo il dovuto dopo magari fatto un controllino anchio:) :) .
Per quanto riguarda steam questo non te lo so dire lo spuo scaricare cmq la copia digitale da ea-downloader e poi qnd ti dice di inserire la key la metti.di piu non so dirti,ma questo e l'ultimo dei problemi.

VashStampede86
19-03-2010, 10:06
Coda... Hai un PM

blackevil
19-03-2010, 10:51
salve mi metto in coda se non e gia stato venduto sarei parecchio interessato
20 spedito lo prendo (azzz che c....o hai avuto)

olddan
19-03-2010, 10:58
Rieccomi. Coda, fammi sapere.

Artik73
19-03-2010, 11:44
ricordo che chi paga con paypal ci sono il 3.4%+0,35eur poi chi vuole la spedizione add 1 euro!!!!
quindi x paypal sono 21,03eur arrotondato a 21eur

fonte https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-fees

edit: Per chi volesse la spedizione il prezzo è modificato, ribasso a 21euro

Artik73
19-03-2010, 12:09
@ VashStampede86

mettiti in coda pls

VashStampede86
19-03-2010, 12:11
Mi sono messo in coda... solo che avevo scritto PM nel senso coda più pm ma poi mi sono dimenticato di scrivere che era anche coda ora l'ho aggiunta

Artik73
19-03-2010, 12:15
Situazione code:

Blakevil

olddan

VashStampede86
mi space ma non ti sei messo in coda in pubblico e sarebbe poco rispettoso nei confronti degli altri che non potevano sapere!!

ragazzi fatevi sentire in pm x scambio dei dati se questo non avverra' con sollecitudine passero' oltre.........

VashStampede86
19-03-2010, 13:09
Ok mi dispiace in quanto ero convinto di avere il gioco ma nessun problema.
Se non si sentono sono qua, mandami un pm e ti rispondo..

Artik73
19-03-2010, 13:24
ok grazie della comprensione

Artik73
19-03-2010, 19:40
backevil non si fa vivo,passarei oltre quindi OLDDAN

VashStampede86
19-03-2010, 23:34
backevil non si fa vivo,passarei oltre quindi OLDDAN

Ciao, scusa la domanda forswe stupida ma.. con la tua chiave posso giocare on line vero?
Perche il gioco lo cerco solo per quello praticamente.

Grazie

blackevil
20-03-2010, 01:01
ei eccomi per corettezza ti scrivo fa niente lo preso originale grazie lo stesso

ci si vede online il mio nick e blackv3nom

olddan
20-03-2010, 05:46
Hai pvt

ceres66
20-03-2010, 06:44
materiale non vendibile.