Diz-Buster
16-03-2010, 18:12
http://www.grandages.com/us/gar_screenshots/GAR-AddOn-01.jpg
Voglio farvi partecipi di questo tesoro. Mi sto sfinendo!:eek: :eek: :eek:
Il gioco in questione è quello del titolo, nella versione gold edition che comprende anche l'espansione Reign Of Augustus.
E' un city builder complesso ma incredibilmente divertente.
Oltre l'aspetto grafico estremamente appagante c'è una sezione militare efficace con le truppe romane e molte altre unità ausiliarie (ci sono in ausilio le unità germaniche quelle celtiche....).
Bisogna sviluppare la città e difenderla. Attraverso le scuole e le accademie si sviluppano tecnologie. Si deve sviluppare il commercio... costruire templi...
Bisogna porre attenzione alla soddisfazione dei cittadini e alla salute pubblica.
Le missioni delle varie campagne sono molto varie.
Un vero gioiellino.
La Fx interactive lo pubblica in edicola col titolo Imperium online...ma attenzione! corrisponde all'edizione inglese della sola espansione e non include
le campagne originali.
E' tutt'altro che un software sviluppato in economia.
Se qualcuno ci sta giocando mi dia un feedback ;) ;) ;)
Voglio farvi partecipi di questo tesoro. Mi sto sfinendo!:eek: :eek: :eek:
Il gioco in questione è quello del titolo, nella versione gold edition che comprende anche l'espansione Reign Of Augustus.
E' un city builder complesso ma incredibilmente divertente.
Oltre l'aspetto grafico estremamente appagante c'è una sezione militare efficace con le truppe romane e molte altre unità ausiliarie (ci sono in ausilio le unità germaniche quelle celtiche....).
Bisogna sviluppare la città e difenderla. Attraverso le scuole e le accademie si sviluppano tecnologie. Si deve sviluppare il commercio... costruire templi...
Bisogna porre attenzione alla soddisfazione dei cittadini e alla salute pubblica.
Le missioni delle varie campagne sono molto varie.
Un vero gioiellino.
La Fx interactive lo pubblica in edicola col titolo Imperium online...ma attenzione! corrisponde all'edizione inglese della sola espansione e non include
le campagne originali.
E' tutt'altro che un software sviluppato in economia.
Se qualcuno ci sta giocando mi dia un feedback ;) ;) ;)