PDA

View Full Version : sito sms esteri...come mi riconosce?

gimarg
27-02-2002, 00:00
Ho trovato un sito che mi consente di spedire sms anche all'estero. Non capisco come faccia a riconoscermi: mi da un messaggio: Daily SM limit for this Subscriber is reached.

Il problema è che anche dopo avere cancellato i cookies, avere chiuso la connessione ed essermi collegato con un'altro provider, avere usato anche un altro nome per l'accesso a WindoZ mi riconosce comunque...
come diavolo fa???
se qualcuno ci capisce qualcosa.....grazie

stefato
27-02-2002, 00:03
Originariamente inviato da gimarg
[B]Ho trovato un sito che mi consente di spedire sms anche all'estero. Non capisco come faccia a riconoscermi: mi da un messaggio: Daily SM limit for this Subscriber is reached.

Il problema è che anche dopo avere cancellato i cookies, avere chiuso la connessione ed essermi collegato con un'altro provider, avere usato anche un altro nome per l'accesso a WindoZ mi riconosce comunque...
come diavolo fa???
se qualcuno ci capisce qualcosa.....grazie

:confused:

gimarg
27-02-2002, 00:07
non mi dire che non si capisce quello che ho scritto....e vabbè lo ammetto...ci sono abituato a sentirmelo dire :(:(

intendo dire che mi arriva sempre lo stesso messaggio di limite raggiunto anche se mi connetto dopo avere cancellato tutti i cookie, dopo avere cambiato provider e dopo avere cambiato perfino il nome dell'utente di windows....

stefato
27-02-2002, 00:11
[B]non mi dire che non si capisce quello che ho scritto....e vabbè lo ammetto...ci sono abituato a sentirmelo dire :(:(

intendo dire che mi arriva sempre lo stesso messaggio di limite raggiunto anche se mi connetto dopo avere cancellato tutti i cookie, dopo avere cambiato provider e dopo avere cambiato perfino il nome dell'utente di windows....

a qst ora e con parekkie ore di sonno arretrato l'unica ke mi viene inm mente è uno spyware....
cmnq un sito x mandare sms all'estero è www.genie.it

gimarg
27-02-2002, 16:53
non lo sa nessuno?
il sito è questo http://sms.gt.com.ua/

einj
28-02-2002, 08:03
[B]non mi dire che non si capisce quello che ho scritto....e vabbè lo ammetto...ci sono abituato a sentirmelo dire :(:(

provato con un proxy anonimo??

gimarg
28-02-2002, 10:01
no, anche se penso funzionerebbe....
che informazioni hanno su di me se cancello tutti i cookie cambio provider e cambio il nome di accesso a windows?

preciso che non mi interessa spedire più sms ma soltanto capire come diavolo ci riescono