View Full Version : Fiori
guylmaster
16-03-2010, 18:15
Volevo regalare dei fiori alla mia ragazza, ma volevo evitare "le classiche rose" perchè mi sembrano troppo ovvie.
Voi cosa consigliate? solitamente i fiorai fanno i mazzi con le varie composizioni del tipo: 2 o 3 fiori "costosi" da te scelti piu altri fiorellini vari in mezzo per colorare. Che dite?
Ho avuto di straforo una lista dei suo fiori preferiti:
Tulipani rosa;
(le classiche rose rosse;
I girasoli;
Il narcisio;
La fresia;
I gelsomini;
Tra questi quale scegliere o quali tra questi poter accoppiare?
Contate che sto puntando a qualcosa dalle finanze ristrette, nulla di eclatante :fagiano:
F1R3BL4D3
16-03-2010, 18:28
Il Gelsomino è fighissimo! Però non l'ho visto spesso in composizioni.
I tulipani fanno sempre scena magari abbinato a del velo da sposa (dipende un po' dalla tonalità del rosa). Se non è troppo accesa potrebbe starci bene.
Siddhartha
16-03-2010, 18:31
ma è quella che non volle uscire la prima volta perchè stanca del lavoro e alla quale non volevi dare un'altra possibilità??? :D
direi Congratulazioni, visti i passi da gigante!!!! :sofico:
(sempre che sia lei!)
domthewizard
16-03-2010, 18:38
senza ombra di dubbio i girasoli: sono grandi, vistosi e colorati, hanno un bell'impatto
eppoi coi semi ci friggi le patatatine :asd
un'orchidea abbinata a dei tulipani e fai il figurone:O
LuPellox85
16-03-2010, 19:01
io regalo anche gerbere di vari colori :O
guylmaster
16-03-2010, 19:32
Sono andato al mio fioraio di fiducia e aveva fresie di tutti i colori, è uscito fuori un bel mazzetto e non mi è costato nulla. E poi il fato che sono di tutti i colori lo fa sembrare comunque molto varieggiato.
Mi avevano consigliato fresie abbinati a narcisi, ma quest'ultimi al fiorario non li avevano :fagiano:
Poi non me ne intendo di fiori, questi sembrano colorati e profumati, nella mia scala dei valori se rispettano questi standard vanno bene :D Poi rientrano anche "tra i suoi fiori preferiti" quindi dovrei essere "salvo" :D
Comunque si è lei Ora, arriva a farsi 2 ore di treno apposta apposta per vedermi anche solo un ora (per via del fatto che in settimana dopo le 10:30 non passano piu e prima lavora), baciarmi, e poi tornasene. Diciamo che si è "riscattata" alla grande :D
E niente, mi sembrava strano non aver mai regalato nemmeno un fiore alla mia ormai fidanzata :fagiano:
F1R3BL4D3
16-03-2010, 19:44
:O Ehhhh i casi del destino...
Gabrieleg
16-03-2010, 21:18
Le fresie, sono molto profumate e hanno una vasta gamma di colori.
Edit:
scusate, non avevo letto che la scelta era già stata effettuata.
..::CRI::..
16-03-2010, 23:54
Volevo regalare dei fiori alla mia ragazza, ma volevo evitare "le classiche rose" perchè mi sembrano troppo ovvie.
Voi cosa consigliate?
Senza dubbio crisantemi :O :stordita:
Non fiori ma opere di bbene
I fiori son da cimitero ebbasta :O
guylmaster
17-03-2010, 16:55
Le fresie, sono molto profumate e hanno una vasta gamma di colori.
Edit:
scusate, non avevo letto che la scelta era già stata effettuata.
Alla fine è quello per cui ho optato: Ho fatto un mazzo di fresie di tanti colori diversi, è venuta una composizione bellissima ed inoltre essendo fiori poco costosi sono riuscito a fare un mazzo di fiori enorme.
Per la prossima volta, mi avevano consigliato di andare sulla rose perchè sono appunto un simbolo, ma di darle colore inserendo in mezzo a tre rose anche un girasole o qualche altro fiore simile colorato.
moon.eclipse
17-03-2010, 17:12
Anche se sono belli i Girasoli NO, si portano disolito all'ospedale :mc:
Gelsomini o tulipani!
Ma io ti consiglio una bellissima orchidea :D
Rainy nights
17-03-2010, 18:18
:doh: Fiori a una donna, se mai qualcuno ci provasse con me prenderebbe calcioni nel sedere.
Siddhartha
17-03-2010, 18:21
:doh: Fiori a una donna, se mai qualcuno ci provasse con me prenderebbe calcioni nel sedere.
per te ci vuole un bouquet....di banchi di RAM, cpu e dissy!!! :O
Rainy nights
17-03-2010, 18:25
per te ci vuole un bouquet....di banchi di RAM, cpu e dissy!!! :O
Da piccola volevo un mazzo di "corsair rosse" (Cit.)... Purtroppo non me le hanno mai regalate :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.