View Full Version : [EN] Vendo iPhone 3GS 16Gb 400E
S.O.A.D.
16-03-2010, 17:09
Vendo Iphone 3GS 16Gb...
il cellulare presenta una scheggiatura sul retro che è possibile aggiustare cambiando la cover spendendo 20 euro...ma non influisce sulle prestazioni dello stesso...il cellulare è stato acquistato in questo mese e per tanto è nuovo...allorchè sono un venditore serio e corretto, vi ho detto della scheggiatura in un angolo dell'iPhone...
il prezzo è di 400 euro più spese di spedizione...ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI(io l'ho pagato 600 e non posso perderci più di tanto)
consegna anche a mano....SCAMBIO SOLAMENTE CON NOKIA N97 MINI PIU' CONGUAGLIO VOSTRO!!
qui c'è un video girato da me con l'iphone in mano così da notare che il telefono è perfettamente funzionante e che non presenta nessun problema...http://www.youtube.com/watch?v=xjuBw7ri0qY
caustico
16-03-2010, 17:41
Vendo Iphone 3GS 16Gb...
il cellulare presenta una scheggiatura sul retro che è possibile aggiustare cambiando la cover spendendo 20 euro...ma non influisce sulle prestazioni dello stesso...il cellulare è stato acquistato in questo mese e per tanto è nuovo...allorchè sono un venditore serio e corretto, vi ho detto della scheggiatura in un angolo dell'iPhone...
il prezzo è di 400 euro più spese di spedizione...ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI(io l'ho pagato 600 e non posso perderci più di tanto)
consegna anche a mano....
puoi mettere foto? accetti post prova?
S.O.A.D.
16-03-2010, 17:52
hai pm:D
Coda,
ti mando pm con indirizzo per le foto.
TheMac
sarebbe interessato ad uno sambio con un nokia n97 mini nuovo?
Moloch666
16-03-2010, 22:52
Coda, pronto a concludere con pagamento post prova
S.O.A.D.
16-03-2010, 23:02
Coda, pronto a concludere con pagamento post prova
cosa significa? cioè, io dovrei inviarti il mio iphone e tu, dopo che lo provi mi dici se va bene altrimenti non mi dai un soldo??
se non è così allora spiegami come funziona...
Moloch666
16-03-2010, 23:04
cosa significa? cioè, io dovrei inviarti il mio iphone e tu, dopo che lo provi mi dici se va bene altrimenti non mi dai un soldo??
se non è così allora spiegami come funziona...
Se va tutto bene come da te indicato ed è tutto funzionante come dovrebbe ti pago,altrimenti prendo e ti rispedisco il tutto...di solito con i nuovi utenti senza trattative e storico sul forum si effettua questa prassi
S.O.A.D.
16-03-2010, 23:16
Se va tutto bene come da te indicato ed è tutto funzionante come dovrebbe ti pago,altrimenti prendo e ti rispedisco il tutto...di solito con i nuovi utenti senza trattative e storico sul forum si effettua questa prassi
da quando compravendo su internet, non ho mai sentito una cosa del genere e non credo che qualcuno agisca in questa maniera, sarebbe da stupidi...
la mia teoria invece è questa: il rapporto di vendita di beni tra privati, si basa sulla reciproca fiducia...è bene documentarsi di tutto il necessario prima dell'acquisto e decidere assieme se e come concludere la trattativa...
io ti posso mandare i miei dati, ti posso dire dove abito, ti posso mandare foto e perchè no, anche un video dimostrativo che posterei su yuotub, ma non prendo in considerazione l'idea di spedirti il telefono a vuoto e magari poi sparisci e chi si è visto si è visto.
non ho niente contro di te o contro qualcosa che condividete in tanti, ma non posso proprio mi dispiace...ci tengo al mio telefono e alle mie tasche..
Moloch666
16-03-2010, 23:52
da quando compravendo su internet, non ho mai sentito una cosa del genere e non credo che qualcuno agisca in questa maniera, sarebbe da stupidi...
la mia teoria invece è questa: il rapporto di vendita di beni tra privati, si basa sulla reciproca fiducia...è bene documentarsi di tutto il necessario prima dell'acquisto e decidere assieme se e come concludere la trattativa...
io ti posso mandare i miei dati, ti posso dire dove abito, ti posso mandare foto e perchè no, anche un video dimostrativo che posterei su yuotub, ma non prendo in considerazione l'idea di spedirti il telefono a vuoto e magari poi sparisci e chi si è visto si è visto.
non ho niente contro di te o contro qualcosa che condividete in tanti, ma non posso proprio mi dispiace...ci tengo al mio telefono e alle mie tasche..
Stesso discorso vale per chi acquista....io potrei inviarti il denaro e tu potresti sparire senza inviarmi il cellulare..ci sono più probabilità che questo avvenga con un nuovo utente rispetto ad un utente di vecchia data con varie trattative concluse positivamente su questo forum..ci tengo alle mie tasche..
S.O.A.D.
17-03-2010, 00:04
Stesso discorso vale per chi acquista....io potrei inviarti il denaro e tu potresti sparire senza inviarmi il cellulare..ci sono più probabilità che questo avvenga con un nuovo utente rispetto ad un utente di vecchia data con varie trattative concluse positivamente su questo forum..ci tengo alle mie tasche..
allora mi sa che noi due non troveremo un accordo mi dispiace....comunque ho appena girato il video che pesa parecchio...posterò a breve il link di youtub così da mostrarti l'iphone bello e funzionante...faccio tutto questo per conquistare la fiducia di chi vuole acquistare...grazie
Moloch666
17-03-2010, 00:06
Nessun problema.
Buona vendita
di4b0liko
17-03-2010, 11:01
fate metà soldi subito e metà all'arrivo del cell. mi sembra equo.
S.O.A.D.
17-03-2010, 13:43
puoi postare le foto?
ho postato già il video del telefono, mi sembra meglio che avere le foto così vedete che funziona tutto perfettamente...
ho postato già il video del telefono, mi sembra meglio che avere le foto così vedete che funziona tutto perfettamente...
nessuno dubita che funzioni
le foto le ho chieste per vedere i graffi del telefono
S.O.A.D.
17-03-2010, 17:40
nessuno dubita che funzioni
le foto le ho chieste per vedere i graffi del telefono
75349
non riesco a fare di meglio...la mia fotocamera non è eccellente...
comunque la scheggiatura si trova negli angoli...
S.O.A.D.
17-03-2010, 17:47
uppeteeee
hai trattative in giro per la rete concluse? intanto coda
come mai vendi?
aerobicniki
18-03-2010, 08:06
scambi con htc touch pro 2 + mio conguaglio ?
S.O.A.D.
19-03-2010, 18:07
uppeteeee..
S.O.A.D.
24-03-2010, 16:27
venduto in pvt...si può chiudere...:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.