AEgYpT
16-03-2010, 17:40
Salve a tutti, avrei un dubbio sulla scheda video... attualmente ho una HD4670, che fino a poco tempo fa andava benissimo con il mio ex 19'' (1280x1024)... Adesso però ho comprato un 23'' (1920x1080), ed è inutile che vi dica che ci vorrebbe un upgrade.
La mia configurazione attuale è:
Mobo: Asus M4A78-VM
Procio: AMD Athlon 64 X2 7750+ 1MB (2,7GHz) 95W Black Box
VGA: Sapphire HD4670
Ram: Team Group Elite DDR2 800 PC6400 2GB (che diventeranno 4 a breve)
Alimentatore: Corsair VX450W (33A su +12V)
Bene... dovrei avervi fornito tutti i dati utili...
Insomma, vorrei arrivare a giocare a quasi tutti i giochi, senza rinunciare, non dico alla risoluzione, che sono disposto ad abbassarla, ma almeno ai filtri delle textures ecc... cosa che ho dovuto fare ad esempio per GTAIV, The Last Remnant, e probabilmente su altri giochi futuri.
Io avevo pensato ad una HD5770, che sarebbe cmq un buon passo dall'attuale... voi che dite? soldi buttati?
Se ritenete che dovrei cambiare altri componenti prima di pensare alla vga, ditemelo pure, ho postato qua perchè l'idea centrale è focalizzata su quella, ma non si sa mai.
Grazie in anticipo.
PS: per la vga non vorrei spendere + di 170€, però nel caso sono disposto ad aspettare un po', e fare il passaggio un po' più in là, se fosse davvero necessaria una scheda di fascia + alta.
La mia configurazione attuale è:
Mobo: Asus M4A78-VM
Procio: AMD Athlon 64 X2 7750+ 1MB (2,7GHz) 95W Black Box
VGA: Sapphire HD4670
Ram: Team Group Elite DDR2 800 PC6400 2GB (che diventeranno 4 a breve)
Alimentatore: Corsair VX450W (33A su +12V)
Bene... dovrei avervi fornito tutti i dati utili...
Insomma, vorrei arrivare a giocare a quasi tutti i giochi, senza rinunciare, non dico alla risoluzione, che sono disposto ad abbassarla, ma almeno ai filtri delle textures ecc... cosa che ho dovuto fare ad esempio per GTAIV, The Last Remnant, e probabilmente su altri giochi futuri.
Io avevo pensato ad una HD5770, che sarebbe cmq un buon passo dall'attuale... voi che dite? soldi buttati?
Se ritenete che dovrei cambiare altri componenti prima di pensare alla vga, ditemelo pure, ho postato qua perchè l'idea centrale è focalizzata su quella, ma non si sa mai.
Grazie in anticipo.
PS: per la vga non vorrei spendere + di 170€, però nel caso sono disposto ad aspettare un po', e fare il passaggio un po' più in là, se fosse davvero necessaria una scheda di fascia + alta.