View Full Version : Di Pietro: "Il Giornale condannato a risarcirmi 100 mila euro"
MILANO - Antonio Di Pietro ha reso noto che il giudice civile di Monza ha condannato Il Giornale a risarcirgli 60 mila euro. "Due giorni fa - afferma Di Pietro - sempre il quotidiano di Feltri e' stato condannato a pagarmi altri 40 mila euro. Cosi' sono stati costretti a rimangiarsi due falsita' che mi avevano attribuito: quella che riguardava acquisti di appartamenti vari e quella secondo la quale io avrei fatto candidare nell'Idv personaggi legati agli ambienti mafiosi". (RCD)
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/Pietro-Giornale-condannato-risarcirmi-100-mila-euro/15-03-2010/1-A_000090193.shtml
ecco come mai è così ricco :O
Eheh, chissà se quei soldi sono esentasse... :D
F1R3BL4D3
16-03-2010, 16:19
Solite toghe rosse contro un giornale che scrive solo la Verità! :O
:stordita:
ConteZero
16-03-2010, 16:20
Eheh, chissà se quei soldi sono esentasse... :D
Non sono né "reddito" né "rendita", quindi penso di si.
Chissà quanto inciderà la cifra sui bilanci del rotolo...
PS: E'bello sapere che Borghi ha lavorato per pagare Di Pietro :asd:
kaysersoze
16-03-2010, 16:33
Non sono né "reddito" né "rendita", quindi penso di si.
Chissà quanto inciderà la cifra sui bilanci del rotolo...
DIREI CHE NON HA PREZZO!!!
:asd:
sid_yanar
16-03-2010, 17:02
ottima notizia :)
va tuttavia ricordato che per costoro il risarcimento rappresenta una tascata di spiccioli, avendo le spalle coperte da al tappone, mentre le balle che raccontano sono comunque passate come notizie.
speeed999
16-03-2010, 17:20
Un opinione di qualcuno che legge il rotolo non ironicamente? :O
first register
16-03-2010, 17:30
Ti sei chiesto come mai poco prima delle elezioni i giudici hanno stabilito che il Giornale di Berlusconi deve passare un mucchio di soldi a DiPietro ??
:D
ottima notizia :)
va tuttavia ricordato che per costoro il risarcimento rappresenta una tascata di spiccioli, avendo le spalle coperte da al tappone, mentre le balle che raccontano sono comunque passate come notizie.
Vero per il pluriprescritto sono spiccioli e quindi questi continueranno a raccontare balle su balle su DP, ma fa sempre piacere quando devono pagargli i risarcimenti. :cool:
MILANO - Antonio Di Pietro ha reso noto che il giudice civile di Monza ha condannato Il Giornale a risarcirgli 60 mila euro. "Due giorni fa - afferma Di Pietro - sempre il quotidiano di Feltri e' stato condannato a pagarmi altri 40 mila euro. Cosi' sono stati costretti a rimangiarsi due falsita' che mi avevano attribuito: quella che riguardava acquisti di appartamenti vari e quella secondo la quale io avrei fatto candidare nell'Idv personaggi legati agli ambienti mafiosi". (RCD)
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/Pietro-Giornale-condannato-risarcirmi-100-mila-euro/15-03-2010/1-A_000090193.shtml
Di PIetro disse che le case che la destra lo accusa di avere, se le compra con i soldi che Il Giornale gli paga ogni volta che perde una causa con lui.
Il Pirata
16-03-2010, 18:55
:D
Lilunyel
16-03-2010, 19:06
Di PIetro disse che le case che la destra lo accusa di avere, se le compra con i soldi che Il Giornale gli paga ogni volta che perde una causa con lui.
:rotfl:
MadJackal
16-03-2010, 19:11
Thread salvato e da riproporre ogni volta che qualcuno tira fuori la storia delle case :cool:
sid_yanar
16-03-2010, 19:13
Vero per il pluriprescritto sono spiccioli e quindi questi continueranno a raccontare balle su balle su DP, ma fa sempre piacere quando devono pagargli i risarcimenti. :cool:
assolutamente, soprattutto sul piano morale. E penso a certi personaggi che sul rotolo ci scrivono :asd:
è come trovare un fedele del tg4
Speriamo non abbassino lo stipendio agli articolisti :rolleyes:
vediamo se Il Giornale ne darà notizia.... e in che modo....
atinvidia284
16-03-2010, 21:53
Di Pietro si rifà la casa con i soldi del partito
http://www.ilgiornale.it/interni/di_pietro_si_rifa_casa_con_soldi_partito/italia_valori-rimborsi_elettorali-politica-antonio_pietro/13-05-2009/articolo-id=350664-page=0-comments=1
Fixed :O
Di Pietro si rifà la casa con i soldi de il Giornale
Fixed :O
Beh, finora ha sempre affermato con malcelato orgoglio di aver fondato un partito coi soldi dei risarcimenti, ora il partito va con le proprie gambe, e' ora di destinare altrove quei soldi, evidentemente a silvietto piace finanziare l'unica vera opposizione, con lo spirito con cui si salvaguardano i panda in via di estinzione :D
Cosa dire... cento di questi articoli!!!
minzolini: giornale assolto dalle accuse
minzolini: giornale assolto dalle accuse
minzolini: il giornale vince la casua contro di pietro .. :asd:
Minzolini: Di Pietro risarcisce il giornale con 100.000.000 € :asd:
MadJackal
17-03-2010, 08:06
...Ma impietosito Feltri intercede presso l'editore per donare 100k € a Di Pietro stesso. :O
ConteZero
17-03-2010, 08:23
Minzolini : La magistratura comunista complotta con l'infame ex magistrato per estorcere 100.000 euro che Feltri ha guadagnato col sudore della fronte.
Minzolini : La magistratura comunista complotta con l'infame ex magistrato per estorcere 100.000 euro che Feltri ha guadagnato col sudore della fronte.
Non da semplicemente la notizia... però fa un servizio di approfondimento sulla maleducazione del cane della signora Anna che ha cagato nel giardino del suo vicino a Poggibonsi :O
ConteZero
17-03-2010, 11:45
Non da semplicemente la notizia... però fa un servizio di approfondimento sulla maleducazione del cane della signora Anna che ha cagato nel giardino del suo vicino a Poggibonsi :O
Nell'immaginario (mio personale, ma anche dei miei amici pisani) Poggibonsi e Pardossi sono due luoghi mitici per la loro posizione decisamente desueta.
RiccardoS
17-03-2010, 11:53
ma oltre al risarcimento, questi scribacchini sono tenuti a darne ampio e doveroso risalto nelle loro pagine?
perchè a diffondere vagonate di cacca sono sempre pronti, ma sorbirsene un pò (della loro stessa) mica tanto...
Nell'immaginario (mio personale, ma anche dei miei amici pisani) Poggibonsi e Pardossi sono due luoghi mitici per la loro posizione decisamente desueta.
è vero.. ho sempre sentito questo modo di dire :)
eppure è semplicemente vicino Siena e ci si arriva dalla Siena - Firenze... niente di più semplice :O
Nessun luogo sarà mai come "Monculi di Sotto"
ilguercio
17-03-2010, 14:59
Forse forse ci si compra un trattore:asd:
alfano: invieremo gli ispettori a monza
:mbe:
ilguercio
17-03-2010, 15:08
alfano: invieremo gli ispettori a monza
:mbe:
Eh,Di Pietro ha dichiarato che vuole battere il record sul giro col New Holland 90 cavalli e in governo stanno mobilitando tutto il possibile per formalizzare il probabile record:asd:
Con 100.000€ ti compri un bel bolide,eh.
Eh,Di Pietro ha dichiarato che vuole battere il record sul giro col New Holland 90 cavalli e in governo stanno mobilitando tutto il possibile per formalizzare il probabile record:asd:
Con 100.000€ ti compri un bel bolide,eh.
Meglio i Fendt :O
E vai! Ne esce almeno un box, se non un miniappartamento :)
Si sta facendo un impero immobiliare grazie al rotolo :asd:
LuVi
MadJackal
19-03-2010, 07:33
Nah. Io scommetto che i soldi vengono direttamente dal finanziamento statale (se il rotolino lo riceve), cioè dalle nostre tasche. :stordita:
ConteZero
19-03-2010, 07:40
Nah. Io scommetto che i soldi vengono direttamente dal finanziamento statale (se il rotolino lo riceve), cioè dalle nostre tasche. :stordita:
Il giornale riceve il contributo per l'editoria ma non quello destinato ai giornali di partito.
Ha già comprato un altra casa? :sofico:
dave4mame
07-04-2010, 15:13
Nessun luogo sarà mai come "Monculi di Sotto"
Colà e Sega mi paiono degni di nota...
deggungombo
07-04-2010, 15:43
Eh,Di Pietro ha dichiarato che vuole battere il record sul giro col New Holland 90 cavalli
:asd::sbonk: :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.