View Full Version : [TO+spedizione] Asus striker extreme II e alimentatore cooler master da 1250 watt.
Vendo questa fantastica scheda madre, asus striker extreme II compresa di scatola cavi, manuali, cd dei driver e scheda audio Supreme FX a 150 euro ss incluse.
Vendo anche Alimentatore cooler master da 1250watt in perfette condizioni testato di recente visto che non l'ho mai usato ho pensato di farlo testare da un mio amico che ha un negozio di pc. Prezzo 150 euro
La scheda e l'alimentatore sono quasi nuovi; per info e domande non esitate a contattarmi.
UP raga tutta roba in perfette condizioni sono disponibile a inviare foto e a chiarire qualsiasi vostro dubbio!! mi raccomando e' un occasione!!!
theking22
23-03-2010, 11:57
interessato mi puoi mandare foto? effettui scambio a mano a torino?
Ok provvedo subito a fare qualke foto per farti vedere che e' completa di tutto intanto metto anche qualche foto dell'alimentatore...
http://img6.imageshack.us/img6/1027/dscf4147f.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/8195/dscf4149v.jpg
Ecco qualche immagine.
Nelle foto mi sono dimenticato di mettere il manuale d'istruzioni ma ti assicuro che c'e' veramente tutto, e' come nuova ed e' un vero affare:read:
Fammi sapere
ciao e grazie
UP
P.s. in giornata postero' le foto dell'alimentatore
MrBa7i$t@
29-03-2010, 10:56
È possibile sapere il modello esatto dell'alimentatore?
È in garanzia?
Coda per il momento.
Si ciao l'alimentatore e' un Cooler Master Real Power Pro 1250W non e' in garanzia ma come gia' detto ho effettuato i test necessari per verificarne il perfetto funzionamento!
Per qualunque altra info chiedi pure le foto non le ho piu' messe perche' il ragazzo che era interessato non si e' fatto piu' sentire e mi sono dimenticato XD:doh:
Cmq se hai bisogno di qualke foto vedro' di fartele il prima possibile ciao e grazie
scambi il tuo ali con il mio in firma...? (+ ovviamente mio conguaglio..)
Mi dispiace ma purtroppo non ne sto cercando un altro ho bisogno di fondi...
Cmq il prezzo e' bassissimo ed e' quasi nuovo fossi in te ci penserei!
ciao e grazie
p.s.(x tutti) potrei scambiare solo con uno schermo lcd naturalmente confrontando ed aggiustando i prezzi.
ciao,
se è ancora in vendita la striker II extreme sarei interessato :) saresti la mia salvezza :mc: sono pronto a prenderla perfino sotto casa tua :Prrr:
Certo entrambi i pezzi sono ancora in vendita...
dimmi di dove sei e vediamo di metterci d'accordo ok?
Ciao e grazie per l'interessamento!
Se c'e' ancora coda per la mobo!!! =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.