PDA

View Full Version : Altroconsumo ha deciso di portare avanti una class action contro la Rai

Sikillo
16-03-2010, 15:01
Come da titolo Altroconsumo ha deciso di portare avanti una class action contro la rai, e quindi la richiesta di risarcimento per il danno subito dagli utenti per la chiusura di determinati programmi pro e contro.
A questo link:
www.questononèunsitodipetizioni.it
mandate numerosi le vostre adesioni, cosi' queste cinque persone del consiglio, imparano a decidere per milioni di persone cosa devono e non vedere in tv.
Io personalmente voglio essere risarcito, ora basta ribbelliamoci e smettiamola di fare le pecore, perchè loro su questo si fanno forti.
Avanti tutta con la class action.

Amodio
16-03-2010, 15:05
Come da titolo Altroconsumo ha deciso di portare avanti una class action contro la rai, e quindi la richiesta di risarcimento per il danno subito dagli utenti per la chiusura di determinati programmi pro e contro.
A questo link:
http://www.altroconsumo.it/asp/SmartInquiry/SmartInquiry.aspx?src=270053
mandate numerosi le vostre adesioni, cosi' queste cinque persone del consiglio, imparano a decidere per milioni di persone cosa devono e non vedere in tv.
Io personalmente voglio essere risarcito, ora basta ribbelliamoci e smettiamola di fare le pecore, perchè loro su questo si fanno forti.
Avanti tutta con la class action.

non è tanto colpa loro, ma chi comanda...
non vorrei parlare sempre di B. ma entra anche qui...

StefAno Giammarco
18-03-2010, 00:59
Come da link modificato. Puoi discutere del fatto non fare petizioni, ci sono siti specializzati per questo. Se però per qualche motivo vi tieni a farlo qui devi prima chiedere autorizzazione agli amministratori del forum.