View Full Version : I gay e il cambio di sesso
Pensavo...
per cambiare sesso un gay deve fare una cura di ormoni.. e poi procedere con l'estrazione del pene.
Ma se invece si curassero con ormoni maschili ritornerebbero etero?
del resto l omosessualita' e' una malattia e si puo' curare :O :O
Giant Lizard
16-03-2010, 15:52
Pensavo...
per cambiare sesso un gay deve fare una cura di ormoni.. e poi procedere con l'estrazione del pene.
cioè dici che l'orientamento sessuale è dovuto agli ormoni? :mbe:
cioè dici che l'orientamento sessuale è dovuto agli ormoni? :mbe:
questo l'hai scritto tu. Pensavo che dato la cura di ormoni femminili fosse possibile farli maschili e magari qualcosa aiutavano.
Giant Lizard
16-03-2010, 16:04
questo l'hai scritto tu. Pensavo che dato la cura di ormoni femminili fosse possibile farli maschili e magari qualcosa aiutavano.
no, lo hai scritto tu :boh:
Pensavo...
perciò ti rifaccio la domanda: quindi secondo te sono gli ormoni a decidere le tendenze sessuali di una persona?
comunque un transgender non è un gay; un gay è un uomo a cui piacciono altri uomini; un transgender è una personalità femminile in un corpo maschile; è ben diverso.
Gli ormoni in questione sviluppano il fisico non la psiche
suarez4152
16-03-2010, 18:08
secondo il mio modesto parere e a quanto ne so,non centra dare una cura di ormoni maschili ai gay per farli ritornare normale,secondo me è una questione psicologica,qualcosa in quella cazzo di testa non sembra funzionare...poi un gay che vuole cambiare sesso beh io dico DIO MIO IN CHE MONDO DI MER*A SONO CAPITATO!
Tutta questa gente non è capace di accettare il dono piu grande che ha ottenuto e cioè star bene e essere sani(o quasi...sani ma malati di testa)e vuole cambiare sesso....roba de matti!!!
ciuaz!!!
16-03-2010, 18:08
C'è giusto un po' di confusione in questo thread (per non dire altro).
Un omosessuale non vuole cambiare sesso.
Un transgender (da maschio a femmina) è quella persona che ha psiche e comportamenti femminili ma in un corpo maschile. Non ha eseguito operazioni, quindi ha ancora l'organo maschile.
In poche parole si ritrova in un corpo "sbagliato" e questa situazione genera disturbi così forti da fargli adattare il proprio corpo alla propria mentalità.
Un transessuale è quella persona che ha cambiato completamente sesso, ha fatto le operazioni e tutto il resto.
Un "trans" non si cura con ormoni femminili, ma assume ormoni femminili per smussare i lineamenti del proprio corpo. Gli ormoni hanno quindi un effetto esclusivamente fisico sul corpo (un po' come mettersi una crema...).
Quindi la tua domanda non ha molto senso, ma la risposta più corretta è: no.
Se assumi ormoni maschili al massimo ti cresce il pelo e diventi una scimmia :asd:
suarez4152
16-03-2010, 18:09
C'è giusto un po' di confusione in questo thread (per non dire altro).
Un omosessuale non vuole cambiare sesso.
Un transgender (da maschio a femmina) è quella persona che ha psiche e comportamenti femminili ma in un corpo maschile. Non ha eseguito operazioni, quindi ha ancora l'organo maschile.
In poche parole si ritrova in un corpo "sbagliato" e questa situazione genera disturbi così forti da fargli adattare il proprio corpo alla propria mentalità.
Un transessuale è quella persona che ha cambiato completamente sesso, ha fatto le operazioni e tutto il resto.
Un "trans" non si cura con ormoni femminili, ma assume ormoni femminili per smussare i lineamenti del proprio corpo. Gli ormoni hanno quindi un effetto esclusivamente fisico sul corpo (un po' come mettersi una crema...).
Quindi la tua domanda non ha molto senso, ma la risposta più corretta è: no.
Se assumi ormoni maschili al massimo ti cresce il pelo e diventi una scimmia :asd:
io li prenderei tutti e li brucerei!!!al rogoO!!!!!!trans,gay,lesbiche,e stronzi vari!!!!!
F1R3BL4D3
16-03-2010, 18:10
secondo il mio modesto parere e a quanto ne so,non centra dare una cura di ormoni maschili ai gay per farli ritornare normale,secondo me è una questione psicologica,qualcosa in quella cazzo di testa non sembra funzionare...poi un gay che vuole cambiare sesso beh io dico DIO MIO IN CHE MONDO DI MER*A SONO CAPITATO!
Tutta questa gente non è capace di accettare il dono piu grande che ha ottenuto e cioè star bene e essere sani(o quasi...sani ma malati di testa)e vuole cambiare sesso....roba de matti!!!
:mbe: Ma che stai dicendo?
vabbe cio provato.
Rimango frocio
io li prenderei tutti e li brucerei!!!al rogoO!!!!!!trans,gay,lesbiche,e stronzi vari!!!!!
esagerato.. alla fine al rogo metterei chi va in giro a portare distruzione che sti quattro froci che non fanno niente.. al massimo si rompono il culo.. ma è pur sempre il loro:D
suarez4152
16-03-2010, 18:11
:mbe: Ma che stai dicendo?
dico che ognuno deve accettarsi per com'è in questo mondo...non è eticamente ammissibile che un maschio diventi femmina...è una cosa che io non condivido per niente!!!
ciuaz!!!
16-03-2010, 18:11
Concordo sugli stronzi.
F1R3BL4D3
16-03-2010, 18:13
dico che ognuno deve accettarsi per com'è in questo mondo...non è eticamente ammissibile che un maschio diventi femmina...è una cosa che io non condivido per niente!!!
:D eticamente? Poi che tu non la condivida è un conto, che tu offenda altre persone è un altro.
Eticamente parlando, ovviamente.
mio caro suarez.. tu sei libero per te stesso non puoi essere libero per gli altri :)
:.Blizzard.:
16-03-2010, 18:15
ma è ancora aperto 'sto thread?
apperò..:asd:
non condividere è una cosa e lecita, insultare ed essere così intolleranti è altra cosa
sospeso 2 settimane.
il 3d direi che sia esaurito
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.