View Full Version : [Genova] vendo scheda tv+telecomando e box per hard disk multimediale
vendo scheda tv hauppauge hvr-1300 (analogica e digitale terrestre) usata ma perfettamente funzionante con telecomando hauppauge remote control kit (compatibile con windows media center) a 50euro (no spedizioni incluse)
vendo box (senza hdd) multimediale (icy box) a 35euro (no spedizioni incluse)
contattatemi per qualsiasi informazione
mi puo interessare la scheda tv
solo che domani parto e torno mercoledì, quindi se puoi attendere la settimana prossiman e riparliamo.
grazie
gigarobot
26-03-2010, 12:42
http://www.raidsonic.de/en/pages/products/product_news.php?pTID=5523&p2ID=5627&p3ID=5497&p4ID=5551&p5ID=5353&p6ID=5519&p7ID=4251
è questo il box, c'è il manuale in italiano, e a garanzia come siamo messi?
atacco interno x il disco è sata o pata?
per gokou: va bene allora contattami la prossima settimana
per gigarobot: il box è questo http://www.amazon.co.uk/Ib-mp302s-b-Multimedia-Player-Drive-Supported/dp/B000XZ67X6
purtroppo per la garanzia niente ma è funzionante al 100% (è in questo momento assemblato), l'attacco è per hdd sata 3,5" sata
UP sia per scheda tv che per box multimediale
mauri1983
02-07-2010, 11:15
il box legge i file mkv per l'alta definizione?
non penso perchè sinceramente non ci ho mai provato..comunque ho postato il link del modello (guarda nei messaggi sopra) e prova a googlare un po..
gigarobot
12-07-2010, 14:36
coda
scassermps
12-07-2010, 15:28
vendo scheda tv hauppauge hvr-1300 (analogica e digitale terrestre) usata ma perfettamente funzionante con telecomando hauppauge remote control kit (compatibile con windows media center) a 50euro (no spedizioni incluse)
vendo box (senza hdd) multimediale (icy box) a 35euro (no spedizioni incluse)
contattatemi per qualsiasi informazione
Coda/Info box multimediale!
Ha interfaccia sata?
Ti possono interessare scambi con materiale in firma?
si si l'interfaccia è sata.
no grazie non faccio scambi perche devo svuotarmi un po casa e cerco di monetizzare; grazie lo stesso.
scassermps
12-07-2010, 20:53
non cerchi proprio niente di questo materiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32306376
vabbè fa lo stesso; io provo cmq a riassumerti i principali oggetti in vendita:
BLOCCO MATERIALE MODDING UV/VERDE - NON SMEMBRABILE Prezzo: 55€ (Valore di mercato di 100€)
NAS/Box per 2 Hard Disk SATA configurabile con RAID 0-1 o nessuna configurazione RAID; USB Prezzo: 45€
Bluetooth Asus 100m Prezzo: 6€
Scheda audio Creative Prezzo: 15€
Dissipatore per scheda video Thermalright HR-03 gt + Silenx 92x92 11dba Prezzo: 45€ per entrambi
3 HD Hard Disk SATA WD Caviar blue di 250GB - Prezzo: 25€ l'uno - 70€ tutti e 3! - Disponibili solo 2HD uno ritirato dalla vendita! 2HD a 48€
SilenX Luxurae Hard Drive Silencer Solution - Prezzo: 25€
Covo di rete lungo 30 Metri NUOVO - Prezzo: 15€
P.S.
Con te solo un HD sata da 250 è disponibile; visto che uno dei 2 rimasti lo metterei nel tuo box se riesco a convincerti in uno scambio per il box!
no guarda grazie lo stesso ma io stesso ho casa invasa da tutte queste cose che non riesco a sbolognare. Mi dispiace, ti terrò in considerazione se dovesse servirmi qualcosa.
scassermps
13-07-2010, 09:37
no guarda grazie lo stesso ma io stesso ho casa invasa da tutte queste cose che non riesco a sbolognare. Mi dispiace, ti terrò in considerazione se dovesse servirmi qualcosa.
ok tolgo il disturbo, eventualmente mi trovi in PM
UP per te ;) :mc:
gigarobot
13-07-2010, 15:57
trattativa in conclusione x il box, con le memorie ddr400, attendo i suoi dati personali essendo le sue prime vendite.
UP per scheda tv e telecomando
(x gigarobot: dati inviati)
UP per scheda tv e telecomando
gigarobot
14-07-2010, 13:06
pagamento fatto, ricevuto N° spedizione.
gigarobot
16-07-2010, 11:31
box arrivato, 30 minuti fà, imballo perfetto a prova di corrieri ed è presente tutto, anche memorie arrivate assieme, nel fine settimana vedo di testare il tutto.
ottima comunicazione con il nuovo venditore e molto disponibile.
gigarobot
21-07-2010, 15:43
stò testando il box, tengo aggiornato.
gigarobot
29-07-2010, 13:44
purtroppo, come ci eravamo tenuti in contatto per @mail, l'alimentatatore del box, è arrivato funzionante a fasi alterne sino a quando non hà + funzionato, un mio amico hà cercato di ripararlo, ma non c'è stato modo, mi hà rimborsato il costo d'acquisto di uno nuovo, che hò trovato sù ebay, che con opportune modifiche, di poco conto lo adatto.
ottimo dialogo e venditore sempre disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.