PDA

View Full Version : DUBBIO ATROCE : Emtec S800H o Medley 2 Plus

payzay
16-03-2010, 12:12
Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo del posto da registrato, ma da tanto tempo approfitto delle vostre discussioni e delle vostre competenze in merito a molte periferiche che poi ho acquistato.

Una volta tanto, vista l'assenza di ciò che mi interessava, ho deciso di iscrivermi e di porvi formale richiesta.

Sto sbattendo da diverse settimane per via dell'acquisto di un Hard Disk Multimediale Recorder con DVB-T integrato.

Ho letto e straletto forum e recensioni ed in sostanza avrei racchiusto il cerchio a due modelli, sebbene non abbia esattamente contemplato la stragrande varieta di modelli esistenti in commercio. I due "probabili" finalisti sono:

1) Medley 3
2) Emtec S800H

Il primo, il Medley 3 ha il difetto di non aver integrato un Hard Disk, ma viene venduto a circa 200/210 euro. A questo si aggiungono 70/80€ per l'acquisto di un Hard Disk valido. Si arriverebbe 270/280€. Sembra esser un modello italiano a cui nulla mancherebbe. Una recensione letta ne parla davvero come il prodotto completo. Guardate questa recensione:
:read:
http://www.mondoinformatico.info/4geek-medley-3-mkv-dmpr-850n-recensione-dello-staff_post-27736.html