View Full Version : (Grosseto) Vendo swiftech MCP 655 e varie liquido (waterblock ecc)
Vendo:
swiftech MCP 655, pompa per liquido potentissima, silenziosa e regolabile PREZZO: 45 EUR + SS VENDUTA a kibo87
waterblock Oc labs MB 05 con clip di ritenzione per socket 775: 25 eur + ss
waterblock lunasio per gpu: 20 euro + ss
waterblock oc labs per gpu: 25 euro + ss
additivi air x-force blu anti batteri, anti alghe, pulisci pompa ecc.. 3 euro l'uno (ne ho 2) + ss
vaschetta trasparente: 10 euro + ss VENDUTA a kibo87
Code di 24 ore, precedenza blocco, precedenza consegna a mano. Se prendete più prodotti chiedete che risparmiate sulla spedizione, se prendete molti prodotti o tutto il blocco posso limare :)
Bene sei in coda per la pompa.. ;)
cripuluz
16-03-2010, 23:54
coda swiftech MCP 655, pompa per liquido potentissima, silenziosa e regolabile
coda vaschetta trasparente
Garanzia pompa? puoi postare foto di entrambi? grazie
hai info garanzia e foto infatti? grazie
Niente garanzia. Per la pompa non ho foto ma posso farle. Per la vaschetta ho le foto.
Per la pompa l'importante e che sia perfettamente funzionante e tenuta :)
per la vaschetta, mi interesserebbero, perchè ne sto cercando una da abbinarci al posto della mia.
se vuoi cmq, sentiamoci per mp o msn ;)
ti ho appena inviato un messaggio privato
cripuluz
17-03-2010, 18:48
io rimango in coda per i 2 oggetti ciao
edit inviato PM
Allora inviato i messaggi privati. Per kibo87 (per ora tocca a lui) se hai dubbi vuoi info prendere altri oggetti o altro chiedi pure ti prego di essere celere.. le code ricordo che sono a mia discrezione e flessibili ma se non vi fate sentire dopo 24 ore dal momento in cui lo annuncio ufficialmente passo all'utente successivo :sofico:
Pagamento effettuato già ora ;)
Ho visto.. confermo il pagamento da parte di kibo87 che ha acquistato vaschetta e pompa. Gli oggetti quindi si possono considerare venduti.. per chi era in coda per questi oggetti mi spiace :( , se vi interessano altri degli oggetti che ho mettetevi pure in coda ;)
Le poste sono sempre ottime :P
risulta ancora solo:
19-03-2010 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE
Speriamo domani... Up per te :)
Le poste sono sempre ottime :P
risulta ancora solo:
19-03-2010 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE
Speriamo domani... Up per te :)
Grazie dell'aggiornamento. Scusami però tranne gravi problemi (o tranne che io per giorni non ti risponda o cose del genere) contattami in privato, non voglio far confusione nel thread :D . Ultimamente succede che spesso il pacco arriva e dal sito delle poste non risulta nemmeno in viaggio..:p
Up per gli oggetti rimasti..!
Arrivata oggi :)
sembra tutto ok, domenica la monto/provo..
per ora grazie e up per te !
Bene.. avanti ragazzi.. up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.