nemesis985
16-03-2010, 11:45
Salve a tutti, dovrei comprare un portatile, con un budget di 900 euro.Cosa mi consigliate? Io ero indeciso su un HP Pavillon dv6-2150el o un sony vaio EB1z1E/B. Il prezzo è lo stesso, 899 euro, io però ero piu propenso ad acquistare l'HP avendo un processore i7 (il sony ha un i5), un HD piu grande di 640gb (sony 500)gb e perchè ha la retroilluminazione a LED che il sony non ha, l'unica cosa che ha sony è lo schermo con risoluzione massima, quindi un full hd e lettore blu-ray che l'HP non ha,però sinceramente pensavo fosse meglio l'hp perchè un full hd su un portatile non so quanto sia conveniente.La scheda video, l'hp ha una nvidia gt230m e sony ha una ati hd5650.
Comunque mi ero quasi deciso sull'HP ma stamattina ho letto una discussione e si parlava del fatto che l'hp e in particolare i pavillon sono scadenti e tendono a guastarsi di piu rispetto agli altri. Adesso sono davvero in difficoltà(proprio ora che mi ero deciso sull'acquisto dell'hp) e non so che fare e il portatile devo prenderlo massimo dopodomani perchè sono senza.
Vi chiedo di aiutarmi.:help:
GRAZIE 1000
Comunque mi ero quasi deciso sull'HP ma stamattina ho letto una discussione e si parlava del fatto che l'hp e in particolare i pavillon sono scadenti e tendono a guastarsi di piu rispetto agli altri. Adesso sono davvero in difficoltà(proprio ora che mi ero deciso sull'acquisto dell'hp) e non so che fare e il portatile devo prenderlo massimo dopodomani perchè sono senza.
Vi chiedo di aiutarmi.:help:
GRAZIE 1000