kaggetta
16-03-2010, 11:27
Salve a tutti, Causa inutilizzo, svendo circa 60/70 giochi per Ps2, rigorosamente originali, tenuti in maniera maniacal, nessuna riga ne graffio,
con la loro scatola completa di libretti di istruzione.
adesso non ricordo la lista completa, ma la sto stilando, chi sarà interessato
mi puo contattare in pv. per ricevere la lista e i dettagli.
posso dirvi che tra i tanti, vendo Gt4, Resident Evil 4, ICO (tra l'altro versione da collezione. introvabile), Silent Hill 3 (anche lui Versione da collezione introvabile), poi ricordo i piu belli, God Of War I e II, Cavalieri dello zodiaco, Smackdown Vs Row, fifa 06, Tutti i need for speed, dal Hot Pursuit, al Carbon e most wanted, Call of duty 2 e 3, Medal of honor, Beyond God & evil, e tantissimi altri titoli famosi e bellissimi...
chiedo soltanto 7 euro a gioco, non è poco ma neanche Tanto, visto che tutti sono praticamente piu NUOVI del NUOVO!, e i collezionisti queste cose le sanno..
chiedo qualcosa in piu...magari anche 10/12 euro per le versioni introvabili (ico ecc..)...:cool:
chiaramente preferisco vendere a blocchi di almeno 10/15 giochi, visto che spnederei di piu l'invio che il gioco stesso, e poi, non credo che mi servano 7 euro per la vendita di un gioco per vivere!!!! ;) ....
le regole le conoscete...
preferisco in precedenza lo scambio a mano nelle zone indicate
spedizione in posta celere, a ricevimento bonifico o postepay,
grazie a tutti
kaggetta
con la loro scatola completa di libretti di istruzione.
adesso non ricordo la lista completa, ma la sto stilando, chi sarà interessato
mi puo contattare in pv. per ricevere la lista e i dettagli.
posso dirvi che tra i tanti, vendo Gt4, Resident Evil 4, ICO (tra l'altro versione da collezione. introvabile), Silent Hill 3 (anche lui Versione da collezione introvabile), poi ricordo i piu belli, God Of War I e II, Cavalieri dello zodiaco, Smackdown Vs Row, fifa 06, Tutti i need for speed, dal Hot Pursuit, al Carbon e most wanted, Call of duty 2 e 3, Medal of honor, Beyond God & evil, e tantissimi altri titoli famosi e bellissimi...
chiedo soltanto 7 euro a gioco, non è poco ma neanche Tanto, visto che tutti sono praticamente piu NUOVI del NUOVO!, e i collezionisti queste cose le sanno..
chiedo qualcosa in piu...magari anche 10/12 euro per le versioni introvabili (ico ecc..)...:cool:
chiaramente preferisco vendere a blocchi di almeno 10/15 giochi, visto che spnederei di piu l'invio che il gioco stesso, e poi, non credo che mi servano 7 euro per la vendita di un gioco per vivere!!!! ;) ....
le regole le conoscete...
preferisco in precedenza lo scambio a mano nelle zone indicate
spedizione in posta celere, a ricevimento bonifico o postepay,
grazie a tutti
kaggetta