PDA

View Full Version : gruppo farfallato

karonte87
16-03-2010, 12:07
salve a tutti...
ieri ho dovuto portare in officina la nuova panda 1.2 con 12400 km su per giu perche dava problemi, restava accelerata...mi hanno detto che c'era da cambiare il gruppo farfalla con il motorino del minimo e del massimo...preventivo della fiat 600 euro! ho visto il pezzo in questione, ma 600 euro non vale per niente secondo me! mi sembra una rapina! voi che dite ?

Larsen
16-03-2010, 13:53
scusa, ma con quei km non e' piu' in garanzia???
dovrebbe essere ancora prima del primo tagliando... che per la panda mi pare stia sui 15.000 km... (forse mi sbaglio eh...)

Dumah Brazorf
16-03-2010, 14:33
Com'è che non sei ancora morto? Non hai chiamato la polizia chiedendo come fermare l'auto?

Viking
16-03-2010, 14:40
Com'è che non sei ancora morto? Non hai chiamato la polizia chiedendo come fermare l'auto?

mica è una toyota :asd:

cmq il prezzo può starci, ovviamente considerando che i prezzi di listino sono folli

ciccio er meglio
16-03-2010, 17:14
salve a tutti...
ieri ho dovuto portare in officina la nuova panda 1.2 con 12400 km su per giu perche dava problemi, restava accelerata...mi hanno detto che c'era da cambiare il gruppo farfalla con il motorino del minimo e del massimo...preventivo della fiat 600 euro! ho visto il pezzo in questione, ma 600 euro non vale per niente secondo me! mi sembra una rapina! voi che dite ?

cambia meccanico. A volte è solo sporco e con una bella pulizia torna come nuovo. Hai fatto rally ultimamente? :D

karonte87
16-03-2010, 20:36
la macchina ha cosi pochi km perchè la usava mia madre per fare qualche km alla settimana :doh: cosi me l'hanno lasciata a me che ne faccio molti di piu...l'avevo già portata da un meccanico e mi aveva pulito il gruppo farfallato però si era risolto per una settimana e poi ha ripreso a fare lo scherzetto...
per il fatto di morire, bè bastava premere la frizione cosi accelerava a vuoto no? ;)