View Full Version : Nikon D5000+18-105VR......PRESI!!!!
ciuketto
16-03-2010, 10:19
Dopo aver temporeggiato per mesi mi sono finalmente deciso..
Nikon D5000 Nital (quindi garanzia 5 anni visto che viene regalata l'estensione sul sito Nital solo per questa macchina)+ il 18-105 VR + SDHC da 8 GB presi alla modica cifra di 680€..:cry: :cry: :cry: :cry:
Alla fin fine mi pare un buon prezzo vista l'estensione di garanzia e il fatto che nei negozi fisici a quel prezzo non ci prendi neanche il corpo con il 18-55..
Che dite? Buon acquisto???:D :D :D
lo_straniero
16-03-2010, 10:26
Dopo aver temporeggiato per mesi mi sono finalmente deciso..
Nikon D5000 Nital (quindi garanzia 5 anni visto che viene regalata l'estensione sul sito Nital solo per questa macchina)+ il 18-105 VR + SDHC da 8 GB presi alla modica cifra di 680€..:cry: :cry: :cry: :cry:
Alla fin fine mi pare un buon prezzo vista l'estensione di garanzia e il fatto che nei negozi fisici a quel prezzo non ci prendi neanche il corpo con il 18-55..
Che dite? Buon acquisto???:D :D :D
azz nooooo e troppo alto come prezzo :muro: :cry: :doh: :mbe:
Dai scherzo...ora basta chiacchiere qui...esci e scatta e divertiti :D
ciuketto
16-03-2010, 10:29
azz nooooo e troppo alto come prezzo :muro: :cry: :doh: :mbe:
Dai scherzo...ora basta chiacchiere qui...esci e scatta e divertiti :D
Ordinata online..se l'avessi sottomano non sarei certo sul forum..:asd:
Ma dici davvero alto come prezzo???:muro: :muro:
Cavolo, il più basso in assoluto che ho trovato online per qualcosa di totalmente nuovo..:muro: :muro:
lo_straniero
16-03-2010, 10:44
Ordinata online..se l'avessi sottomano non sarei certo sul forum..:asd:
Ma dici davvero alto come prezzo???:muro: :muro:
Cavolo, il più basso in assoluto che ho trovato online per qualcosa di totalmente nuovo..:muro: :muro:
infatti scherzavo...diciamo che e il suo prezzo onesto considerando che e nital e con 5 anni di garanzia :sofico:
ciuketto
16-03-2010, 10:58
infatti scherzavo...diciamo che e il suo prezzo onesto considerando che e nital e con 5 anni di garanzia :sofico:
Esatto..diciamo che è un plus che mi ha fatto definitivamente propendere verso NIKON piuttosto che CANON 500D e PENTAX KX.
Poi stamattina mi è preso lo schizzo del 18-105 piuttosto che il 18-55..almeno ho un obiettivo veramente tuttofare..:D :D
hornet75
16-03-2010, 15:57
il prezzo è ottimo per una nital, potrei sapere anche in pvt dove l'hai acquistata?
ciuketto
16-03-2010, 15:58
il prezzo è ottimo per una nital, potrei sapere anche in pvt dove l'hai acquistata?
Yes, invio PVT.:)
La D5000 non ho mai avuto modo di vederla/provarla, ma so come lavora la D90 quindi sono convinto che hai fatto un'ottima scelta!
Ora non ti resta altro da fare che "metterti al lavoro"!
Buone foto!! :)
ciuketto
20-03-2010, 09:11
La D5000 non ho mai avuto modo di vederla/provarla, ma so come lavora la D90 quindi sono convinto che hai fatto un'ottima scelta!
Ora non ti resta altro da fare che "metterti al lavoro"!
Buone foto!! :)
Ho iniziato a capirci qualcosa di pdc, tempi d'esposizione e diaframma..che credo siano le basi, insiema alla composizione..domani dovrei uscire per fare i primi scatti (influenza permettendo)..:) :)
Ciao,
posso avere anche io il nome del negozio in pvt?
Grazie
fabio::gr::
21-03-2010, 21:08
Ciao,
posso avere anche io il nome del negozio in pvt?
Grazie
anch'io ormai dai! :)
ciuketto
22-03-2010, 09:28
Lo scrivo direttamente qui..il negozio è genialpixels.i senza "els" finale.
Ottima esperienza, merce ordinata martedì alle 11, spedita il giorno stesso e arrivata il giovedì mattina con corriere (e abito in sardegna).
Tutto perfetto, garanzia ITA e ottima assistenza telefonica.:)
Passando alla macchina, ho fatto un centinaio di scatti..sto imparando ad usare diaframma e tempo di esposizione..penso sia meglio andare per gradi..:D :D
22-03-2010, 14:16
Lo scrivo direttamente qui..il negozio è genialpixels.i senza "els" finale.
Ottima esperienza, merce ordinata martedì alle 11, spedita il giorno stesso e arrivata il giovedì mattina con corriere (e abito in sardegna).
Tutto perfetto, garanzia ITA e ottima assistenza telefonica.:)
Passando alla macchina, ho fatto un centinaio di scatti..sto imparando ad usare diaframma e tempo di esposizione..penso sia meglio andare per gradi..:D :D
ok grazie!n:)
25-03-2010, 13:15
come ti ci sei trovato? ... sarei in procinto di acquistare...!:D
ciuketto
25-03-2010, 13:46
come ti ci sei trovato? ... sarei in procinto di acquistare...!:D
Beh..ti dico che ho fatto qualche foto in modalità auto e sono rimasto esterrefatto dalla qualità.:eek: :eek:
Chiaramente subito dopo mi sono dato alle modalità manuali o cmq semimanuali..P S A ed M.. e li bisogna studiare..altrimenti c'è poco da fare..:D
Cmq la macchina e l'obiettivo mi hanno fatto una grandissima prima impressione.:D
25-03-2010, 15:24
Beh..ti dico che ho fatto qualche foto in modalità auto e sono rimasto esterrefatto dalla qualità.:eek: :eek:
Chiaramente subito dopo mi sono dato alle modalità manuali o cmq semimanuali..P S A ed M.. e li bisogna studiare..altrimenti c'è poco da fare..:D
Cmq la macchina e l'obiettivo mi hanno fatto una grandissima prima impressione.:D
okokokok:D :D :D
ma intendevo con la spedizione...!!!:D :D :D :D :D
ciuketto
25-03-2010, 15:42
okokokok:D :D :D
ma intendevo con la spedizione...!!!:D :D :D :D :D
Dire bene è dir poco. Veramente eccezionali.:)
Reflex e Auto, mi si accapona la pelle al sol pensiero!! :D :D
No no, piuttosto scatta in P se proprio, almeno qualcosa lo puoi decidere ed inizi ad entrare nel concetto!!
25-03-2010, 15:47
Dire bene è dir poco. Veramente eccezionali.:)
bene!
No no, piuttosto scatta in P se proprio, almeno qualcosa lo puoi decidere ed inizi ad entrare nel concetto!!
:banned:
ciuketto
25-03-2010, 19:41
E infatti ho scritto poco dopo che poi sono andato subito alle altre modalità.:D :D
E infatti ho scritto poco dopo che poi sono andato subito alle altre modalità.:D :D
Tranquillo!! Ci siamo passati tutti!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.