View Full Version : [il Rotolo] Ma non si vergognano mai a mentire così?
http://www.ilgiornale.it/interni/quella_lady_viola_che_scambia__idee_servitu/15-03-2010/articolo-id=429570-page=0-comments=1
Commento su facebook da una amica:
La foto abbinata all'articolo di Marcello Venezieni su Il giornale di ieri è quella di un'amica di Milano che ha partecipato sabato, a Milano, alla manifestazione. Non per niente si vedono inquadrati gli striscioni del popolo viola di Milano e sullo sfondo il Castello sforzesco. Stava,
come tutti noi, lanciando slogan e non certo attaccando il giornalista il giorno dopo alla Stazione Termini come lascia intendere l'allarmata firma del giornalismo di regime.
Mentre il tizio sullo sfondo dice:
.. infatti è un chiaro abbinamento falso ... si potrebbe anche denunciare Veneziani ... stavamo gridando "fuori la mafia dallo stato" ... sullo sfondo alla signora ci sono io ...
Cioè, io al posto della signora fotografata mi incazzerei come una iena, altro che dare del venduto al giornalista e pensare con la bile, l’utero o i piedi.... :mbe:
... Ho avuto una strana sensazione quando mi ha affrontato armata fino ai denti con le copie del Fatto e la Repubblica tra le mani, brandite come una mazza e un moschetto. ...
Aveva forse paura che lo picchiasse con un giornale arrotolato come si fa con i cani? :ciapet:
ne ha di fantasia Veneziani
a leggere i commenti sul loro sito c'è
è da piangere
:help:
mt_iceman
16-03-2010, 10:05
{|e;31265912']http://www.ilgiornale.it/interni/quella_lady_viola_che_scambia__idee_servitu/15-03-2010/articolo-id=429570-page=0-comments=1
Commento su facebook da una amica:
La foto abbinata all'articolo di Marcello Venezieni su Il giornale di ieri è quella di un'amica di Milano che ha partecipato sabato, a Milano, alla manifestazione. Non per niente si vedono inquadrati gli striscioni del popolo viola di Milano e sullo sfondo il Castello sforzesco. Stava,
come tutti noi, lanciando slogan e non certo attaccando il giornalista il giorno dopo alla Stazione Termini come lascia intendere l'allarmata firma del giornalismo di regime.
Mentre il tizio sullo sfondo dice:
.. infatti è un chiaro abbinamento falso ... si potrebbe anche denunciare Veneziani ... stavamo gridando "fuori la mafia dallo stato" ... sullo sfondo alla signora ci sono io ...
Cioè, io al posto della signora fotografata mi incazzerei come una iena, altro che dare del venduto al giornalista e pensare con la bile, l’utero o i piedi.... :mbe:
ieri mio malgrado ho avuto sottomano una copia del suddetto "giornale" e ho letto la lagna di veneziani
nella didascalia della foto non si faceva riferimento a quella signora come colei che ha aggredito verbalmente veneziani a roma, semplicemente era indicata come una persona del popolo viola.
polemica che non esiste
ieri mio malgrado ho avuto sottomano una copia del suddetto "giornale" e ho letto la lagna di veneziani
nella didascalia della foto non si faceva riferimento a quella signora come colei che ha aggredito verbalmente veneziani a roma, semplicemente era indicata come una persona del popolo viola.
polemica che non esiste
Sul sito invece per chi non compra il rotolo non c'è scritto proprio niente, così si può pensare quel che si vuole... tu non te la saresti presa affatto, vero?
vabbè alla fine si è trattato solo di una foto mal postata sul sito che non c'entrava niente..o quasi...
giusto per restare in tema di buon giornalismo: la notizia del giorno (http://www.ilgiornale.it/interni/bersani_vuol_far_ridere_battute_altri/bersani-pd/16-03-2010/articolo-id=429815-page=0-comments=1)
:rolleyes:
mt_iceman
16-03-2010, 17:18
{|e;31267732']Sul sito invece per chi non compra il rotolo non c'è scritto proprio niente, così si può pensare quel che si vuole... tu non te la saresti presa affatto, vero?
non c'era nessuna indicazione sul fatto che si trattasse di colei che ha aggredito verbalmente veneziani.
polemica pretestuosa
non c'era nessuna indicazione sul fatto che si trattasse di colei che ha aggredito verbalmente veneziani.
polemica pretestuosa
Mah.. chissà come la prenderesti tu se pubblicassero una tua foto di fianco ad un articolo: "Ladro Stupratore mi ha aggredito" :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.