PDA

View Full Version : Software di emulazione tasti....

Jeremy01
15-03-2010, 22:06
Ho bisogno di una utility che mi consenta in un gioco di rendere permanente (fino ad una successiva pressione dello stesso tasto) la funzione "abbassati", senza che sia necessario premere costantemente quel tasto per rimanere abbassati.
Purtroppo tale gioco consente di rimanere abbassati solo lasciando premuto quel tasto.
C'e AutoHotkey che crea uno script ma non lo so usare.
Consigli?

Jeremy01
19-03-2010, 15:02
Ho bisogno di una utility che mi consenta in un gioco di rendere permanente (fino ad una successiva pressione dello stesso tasto) la funzione "abbassati", senza che sia necessario premere costantemente quel tasto per rimanere abbassati.
Purtroppo tale gioco consente di rimanere abbassati solo lasciando premuto quel tasto.
C'e AutoHotkey che crea uno script ma non lo so usare.
Consigli?

:confused:

Jeremy01
26-03-2010, 14:41
nessuna alternativa?

DjConti
26-03-2010, 15:38
... assegna il tasto ctrl sinistro o un tasto comunque a un angolo della tastiera e poi usa questo:
http://cosafarequandopiove.files.wordpress.com/2009/09/mattone20tossico20enel20brindisi.jpg

wrath
23-04-2010, 09:29
umm illuminante <,< anche a me servirebbe un software identico...mi sembra strano che tutti i programmi esistenti richiedano l'utilizzo di linee di codice...possibile che non esista un programma con dei codici preimpostati? autohotkeys e sendkeys richiedono una laurea in informatica...non ci sono alternative? (oltre al mattone s'intende)

zuper
23-04-2010, 15:36
autohotkeys è facilissimo :)