View Full Version : SPLASH!! Come lavarsi i piedi!!
Oggi nella mia "Palestra" ovvero il Lago di Garda c'erano un po' di onde
Ne ho approfittato per una lavatina di piedi!!
http://www.simonecoltri.it/immaginiextra/hwu3.jpg
Nikon D300 & AF-S 17-55
Sviluppo con Capture NX 2
Come sempre C&C graditissimi! ;)
Bellissimi i colori del cielo:D
andyweb79
15-03-2010, 22:51
L'orizzonte :cry:
althasius
15-03-2010, 23:56
bellissimo tramonto e colori ... l'orizzonte però sembra un pò storto e volendo fare le pulci sotto al sole c'è il pianeta x :eek:
:D
L'orizzonte :cry:
bellissimo tramonto e colori ... l'orizzonte però sembra un pò storto e volendo fare le pulci sotto al sole c'è il pianeta x :eek:
:D
In effetti è vero... quell'orizzonte un colpo mi sembra dritto un colpo mi sembra storto!!
Sotto il sole c'è il pianeta Pandora, quello di Avatar! Dal lago di Garda si vede!! :fagiano: :fagiano:
mo mi faccio uno script che auto commenta le tue foto cosi
:eek: :D :sbav: :asd:
bravo come sempre, e anche io mi rincoglionisco con la sponda opposta!
ma pandora è dovuto al tempo lungo di esposizione ? la velocità di tramonto quindi non è costante ?
comunque si quando il sole è a quella altezza sulla sponda brescana non c'è nulla da dire, il lago offre colori spettacolari, ci vuole poi uno come te simon che li coglie con maestria!
mo mi faccio uno script che auto commenta le tue foto cosi
:eek: :D :sbav: :asd:
bravo come sempre, e anche io mi rincoglionisco con la sponda opposta!
ma pandora è dovuto al tempo lungo di esposizione ? la velocità di tramonto quindi non è costante ?
comunque si quando il sole è a quella altezza sulla sponda brescana non c'è nulla da dire, il lago offre colori spettacolari, ci vuole poi uno come te simon che li coglie con maestria!
Grazie! Troppo gentile!
Credo che sia semplicemente un riflesso sulla lente che sdoppia il sole...
Stamattina l'ho sistemata, ho raddrizzato l'orizzonte e clonato il pianeta pandora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.