View Full Version : [OT+SS] P5K3 + HD IDE
Ciao a tutti come da titolo vendo
1: P5K3 senza garanzia e da testare non ho modo di provarla e l'ultimo periodo soffriva di strani riavvi cmq sia la scheda dispone di scatola originale con il suo contenuto 20 euro + ss per i motivi sopra elencati
2: HD IDE segate barracuda 160gb Model: ST3160022ACE testato e perfettamente funzionante 15 euro + SS
Regole:
Precedenza al blocco
Precedenza scambio a mano
Precedenza a mio prezzo
Posso valutare possibili scambi proponete sono molto interessato a una R4I per ndsi
Code:
Hersir
code aggiornate aspetto tue notizie
TheLastRemnant
19-03-2010, 17:21
Ciao a tutti come da titolo vendo
1: P5K3 senza garanzia e da testare non ho modo di provarla e l'ultimo periodo soffriva di strani riavvi cmq sia la scheda dispone di scatola originale con il suo contenuto 20 euro + ss per i motivi sopra elencati
2: HD IDE segate barracuda 160gb Model: ST3160022ACE testato e perfettamente funzionante 15 euro + SS
Regole:
Precedenza al blocco
Precedenza scambio a mano
Precedenza a mio prezzo
Posso valutare possibili scambi proponete sono molto interessato a una R4I per ndsi
Code:
Hersir
coda per la p5k3 SE scambi con qualcosa in firma, di basso livello.
ti tengo in considerazione piu tardi valuto il tuo materiale :)
se 'resisti' sino a pasqua te la prendo io che salgo a san teodoro
ok ci sentiamo per pm per maggiori info
TheLastRemnant
31-03-2010, 13:43
per 2 120 va bene, per la p5k3
si ora ti dico preferisco monetizzare se riesco in caso engiel mi dia risposta negativa vediamo di organizzare lo scambio
ciao
ne aprofitto per dirti che purtroppo son cambiati i prgrammi..niente più sortita in gallura...
capisco lasci del tutto o sei cmq per la spedizione?
scusa,non avevo letto..
con la spedizione perde molto del suo 'fascino'....
appena mi riorganizzo un viaggio di piacere in terra gallurese mi rifaccio vivo...se sei ancora disponibile...
TheLastRemnant
02-04-2010, 15:45
up
vedo che non ti interessa allora, potevi farmelo presente ..
disiscritto, se vuoi contattarmi fallo per pm . Ciao
bambacla
17-04-2010, 04:40
HD IDE segate barracuda 160gb Model: ST3160022ACE testato e perfettamente funzionante 15 euro
per 20€ compresa spedizione potrei prenderlo mi dai screen hdtune?
bambacla
24-05-2010, 04:21
mobo+hd 35euro comprese ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.