PDA

View Full Version : Agosto!?!?!? LAS VEGAS!!!!!!!! :D Consigli/pareri/need info!?!?!

@lessandro
15-03-2010, 19:34
Beh, come si intuisce dal titolo ad Agosto parto per Las Vegas :D

Precisamente dal 13 al 23, volo Firenze-Londra-Las Vegas e viceversa...

Beh, abbiamo più o meno deciso di far così:

5 giorni (di puro delirio :asd: ) a L.V., festeggiando il compleanno di uno di noi 4 la notte tra il 17 e 18 Agosto...

Partenza in auto da L.V. per Los Angeles, dove stare 1 notte e 2 giorni...un giro per la città, veder qualcosa e poi ripartire...

Arrivare a San Francisco sempre in auto, starci 3 notti e poi riprendere un volo per L.V....dove ripartire dall'aereoporto per Londra e relativo ritorno a casa...

I punti cardine da chiarire (anche con l'agenzia) sono:

1) Alberghi dove dormire a basso prezzo, sia a San F. che Los A.
2) Come ci conviene fare?!?! Prendere il volo da S.F. a Las Vegas diretto, oppure tornare in auto fermandoci una notte nella Death Valley...?
3) Sapete per caso quanto costa il noleggio auto (diciamo da starci comodi in 4 eh) per portar a giro 4 persone con relativi bagagli (una valigia grande a testa più o meno)???
Cosa più importante: Se prendo la macchina a Las Vegas, quanto dovrei pagar di "tassa/penale" per lasciarla a San Francisco se torno in aereo, senza farmi 500 miglia di macchina?!?!?!?

Diciamo a grandi (ma grandi eh :D) linee il progetto è così, aspetto pareri e consigli da chi c'è già stato. :)

P.S. Abbiamo dai 24 ai 26 anni :D

@lessandro
17-03-2010, 18:19
Up?? :fagiano:

Cippermerlo HJS
17-03-2010, 19:08
5 giorni a las vegas rischiano di diventare un po' ripetitivi...
per carità, di sicuro vi divertite la notte (se avete voglia di mettere mano al portafoglio spesso e volentieri), ma il 2° giorno vi siete già annoiati (poi se passate il giorno a dormire... per me dormire è tempo perso in ferie :D)

io sinceramente userei come base dei voli LA o SF (ma magari costan di più... bisogna vedere) e andrei a LV 3 giorni

LV inoltre durante il week-end è molto più cara che durante i giorni feriali
io ci son stato 2 notti di metà agosto (mi pare mercoledì e giovedì) e ho speso una minchiata per stare al Wynn (dove c'han pure passato in suite per scusarsi di un loro disguido :D)

non conosco gli altri luoghi per cui non mi sbilancio

@lessandro
17-03-2010, 19:13
5 giorni a las vegas rischiano di diventare un po' ripetitivi...
per carità, di sicuro vi divertite la notte (se avete voglia di mettere mano al portafoglio spesso e volentieri), ma il 2° giorno vi siete già annoiati (poi se passate il giorno a dormire... per me dormire è tempo perso in ferie :D)

io sinceramente userei come base dei voli LA o SF (ma magari costan di più... bisogna vedere) e andrei a LV 3 giorni

LV inoltre durante il week-end è molto più cara che durante i giorni feriali
io ci son stato 2 notti di metà agosto (mi pare mercoledì e giovedì) e ho speso una minchiata per stare al Wynn (dove c'han pure passato in suite per scusarsi di un loro disguido :D)

non conosco gli altri luoghi per cui non mi sbilancio

Beh, diciamo che 5 giorni stiamo a LV per riprenderci dal fuso dovuto all'aereo (e conoscendo che tipi siamo, non ci metteremo poco a riprenderci :asd: ) e poi per visitar locali....diciamo che 3 son strettini :D :D

Cosa intendi per "usare come base dei voli LA o SF"???:stordita:

Donagh
17-03-2010, 22:40
Beh, diciamo che 5 giorni stiamo a LV per riprenderci dal fuso dovuto all'aereo (e conoscendo che tipi siamo, non ci metteremo poco a riprenderci :asd: ) e poi per visitar locali....diciamo che 3 son strettini :D :D

io lascerei stare los angeles brrrrrrrrrrr
io in las vegas ci sono stato 3 settimane quindi non so consigliarti se e' poco o troppo poco
bello andare a san francisco ma gia che ci siete state meno e vi fare a weast coast fino a portland (bellissimoooooooooooooo)

Cippermerlo HJS
18-03-2010, 01:08

intendo arrivare e partire da una delle altre 2 città

comunque "prendere" il fuso è una cavolata, stai sveglio la prima sera fino a che riesci
italia - LV son 8 ore, diciamo che la prima sera si tien duro fino a mezzanotte, è come andare a letto alle 8 di mattina
non mi verrete a dire che un ragazzo di 24-26 anni fa fatica a star sveglio fino alle 8 di mattina :asd:

io quando torno dalla Cina sto abitualmente sveglio fino alle 8-9 di mattina "mia" (svegliandomi alle 7 di mattina il giorno prima), una volta ho tenuto duro fino a mezzogiorno in pratica (ballando 4 ore in discoteca) :D

Dj Lupo
18-03-2010, 01:10
ciao, sono stato in tutti e 3 i posti, e io ti consiglierei di passare più giorni a San francisco e a Los angeles, che è davvero enorme..
e volendo potreste andare anche a San diego e limitare però i giorni a las vegas.. che potresti visitare giusto in 2/3 giorni (ovviamente le cose principali, non che ti giri tutta la città. comunque gli hotel sono economici, perche essendo gli hotel parte dei casinò non ci perdono, dato che "a regola" spenderete i soldi a giocare..