View Full Version : [CUNEO-PS3]Vendo ps3 80gb+4 GIOCHI
Come da titolo vendo una ps3 80 gb in perfette condizioni,tutto funzionante,scontrino fiscale e garanzia ancora valida per circa 1 anno.Ci sono tutti gli accessori originali funzionanti perfettamente.I 4 giochi che vendo sono:
-Guitar Hero 5 CON CHITARRA INCLUSA E FUNZIONANTE(prezzo mercato 90€ ca.)
-NBA 2k10(prezzo mercato 50€ ca.)
-GTA IV(prezzo mercato 20€ca.)
-Uefa Euro 2008(prezzo mercato 10€ ca.)
Il prezzo di vendita è 300€ con spese di spedizione comprese.Scambio a mano a Cuneo e dintorni privilegiato con sconto.Pagamento con versamento su conto corrente/postepay.Per ogni delucidazione contattarmi --edit-- e vi darò ogni informazione.:) :)
Come da titolo vendo una ps3 80 gb in perfette condizioni,tutto funzionante,scontrino fiscale e garanzia ancora valida per circa 1 anno.Ci sono tutti gli accessori originali funzionanti perfettamente.I 4 giochi che vendo sono:
-Guitar Hero 5 CON CHITARRA INCLUSA E FUNZIONANTE(prezzo mercato 90€ ca.)
-NBA 2k10(prezzo mercato 50€ ca.)
-GTA IV(prezzo mercato 20€ca.)
-Uefa Euro 2008(prezzo mercato 10€ ca.)
Il prezzo di vendita è 300€ con spese di spedizione comprese.Scambio a mano a Cuneo e dintorni privilegiato con sconto.Pagamento con versamento su conto corrente/postepay.Per ogni delucidazione contattarmi --edit-- e vi darò ogni informazione.:) :)
non e' che smembri ? nel caso codissima :)
Sei disposto a smembrare ?
Quanto valuti la sola console ?
mmm...non saprei....può anche darsi che possa smembrare....ma 1 vorrei vedere se c'è qualcuno interessato al bundle 2 devo parlarne con chi so io(:D )e informarmi bene sul prezzo eventuale della sola console.....vi faccio sapere al più presto.....P.S. se nello smembramento prendete anche 1 gioco o 2 mi fa paicere :p :D ...uefa euro 2008 in ogni caso lo regalo...non vale un pippa....:D cmq vi faccio sapere al + presto...
Manololeccese
16-03-2010, 00:09
ciao io sono molto interessato alla sola console...fammi sapere se smembri :)
interessato alla sola console ...aspetto il prezzo
ottavio82
21-03-2010, 18:04
interessato a GTA IV se lo vendi separatamente fammi sapere!
aflexxx1980
21-03-2010, 18:12
EDIT...trovata altrove :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.