PDA

View Full Version : aiutatemi^^

solider
15-03-2010, 19:43
salve a tutti ragazzi,mi chiamo solider e sono nuovo del forum,mi servirebbe un aiutino.
allora siccome sono interessato a cambiare mobo ho pensato di acquistare questa
[edit]
quindi sostituirla alla mia un'asus p5pl2.l'unica cosa ke mi frena è ke ho un processore intel pentium D da 3.40 GHz 65 nm soket 775 e non so se questa mobo nuova possa supportare 3.40 GHz di velocità mi potete aiutare?grazie a tutti anticipatamente^^

Kerlok
15-03-2010, 19:52
Si vai tranquillo... Ma per curiosità perchè stai cambiando la mobo?

solider
15-03-2010, 20:18
grazie x la risposta^^cmq voglio cambiare mobo xke tempo fa comprai 2 banchi da 2 gb di ram x aqggiugngerli al mio pc cosi portandolo a 4 ma poi dopo l'acquisto ho scoperto ke la mia skeda madre supporta solo 2 gb di ram e mi sono fregato.adesso voglio comprare sta mobo cosi aggiungo 4 gb di ram cosi facendo aumento le prestazioni del pc sfruttandomi tutti i componenti al massimo compresa skeda video^^

Cobain
15-03-2010, 20:21
grazie x la risposta^^cmq voglio cambiare mobo xke tempo fa comprai 2 banchi da 2 gb di ram x aqggiugngerli al mio pc cosi portandolo a 4 ma poi dopo l'acquisto ho scoperto ke la mia skeda madre supporta solo 2 gb di ram e mi sono fregato.adesso voglio comprare sta mobo cosi aggiungo 4 gb di ram cosi facendo aumento le prestazioni del pc sfruttandomi tutti i componenti al massimo compresa skeda video^^

se vuyoi sfruttare al massimo i componrnti dovresti fare anche del sano oc :)

solider
15-03-2010, 20:43
ke vuol dire sano OC?intendi overclock?

Kerlok
15-03-2010, 21:29
Converrebbe di più cambiare procio, ma a quel punto è meglio cambiare piattaforma.

FreeMan
15-03-2010, 21:48
salve a tutti ragazzi,mi chiamo solider e sono nuovo del forum,mi servirebbe un aiutino.
allora siccome sono interessato a cambiare mobo ho pensato di acquistare questa
[edit]
quindi sostituirla alla mia un'asus p5pl2.l'unica cosa ke mi frena è ke ho un processore intel pentium D da 3.40 GHz 65 nm soket 775 e non so se questa mobo nuova possa supportare 3.40 GHz di velocità mi potete aiutare?grazie a tutti anticipatamente^^

no link ebay, leggi il regolamento (cosa che avresti già dovuto fare)

>bYeZ<

solider
15-03-2010, 21:53
questa skeda madre mi serve solo x resistere un'altro po fino a rifarmi un pc nuovo.volendo posso anke cambiare cpu e inserirci un quad core ma non mi converrebbe xke a sto punto mi rifaccio un pc nuovo;)poi l'overclock surriscalda il pc e perde in prestazioni

solider
15-03-2010, 22:31
scusa per il link^^

Kerlok
16-03-2010, 13:40
Non diciamo boiate... L'oc con un dissipatore buono non riscalda il pc, anzi il più delle volte ti abbassa anche la temperatura della cpu e nel peggiore delle ipotesi avresti 2 o 3 gradi in più rispetto al dissipatore standard (sotto oc medio-pesante). Facendo overclock non perderesti prestazioni, ma le guadagneresti.

smoicol
16-03-2010, 13:50
Non diciamo boiate... L'oc con un dissipatore buono non riscalda il pc, anzi il più delle volte ti abbassa anche la temperatura della cpu e nel peggiore delle ipotesi avresti 2 o 3 gradi in più rispetto al dissipatore standard (sotto oc medio-pesante). Facendo overclock non perderesti prestazioni, ma le guadagneresti.

quoto tutto, non so proprio certe cose come si fanno a dire\scrivere