Entra

View Full Version : [RC + sped] Xbox 360 pro Falcon Mod

Andro17
15-03-2010, 16:55
Salve a tutti!

Come da titolo vendo la mia xbox 360. Ecco cosa è compreso nella vendita:

- Xbox 360 pro Falcon prodotta ad agosto '08 acquistata ad ottobre '08
- Alimentatore 175 watt
- controller wifi
- scatolo e imballi originali
- cavo component
- cuffie

La console non presenta difetti estetici, purtroppo la lente del lettore non funziona più.. andrebbe sostituita. Per tutto il resto funziona perfettamente senza nessun problema. La lente di ricambio si trova anche sul forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073940

inoltre la sostituzione è estremamente semplice:

http://www.consoleworld.org/microsoft-center/microsoft-xbox-360/hardware-accessori/20854-guida-sostituire-gruppo-ottico-su-lettori-philips-lite.html

Purtroppo fosse per me sostituirei la lente e la terrei ma la console è di un mio amico che ha chiesto di vendergliela.

Il prezzo di tutto è 100 euro comprese spedizioni pacco celere 3.
Non trattabili.
Pagamento tramite poste pay.
Possibile ritiro a mano.
In vendita anche altrove.

FBS88
15-03-2010, 17:03
Se possibile qualche informazione :
ha mai avuto qualche problema in precedenza come 3 led rossi, errore e74, o altro ?
Quale versione ha la dashboard ?
La mod. quando è stata fatta ? E' funzionante ?
Non ricordi proprio il tipo di firmware della mod ?
Possiede l' hdmi ?
Grazie

Andro17
15-03-2010, 17:12
allora mai nesun problema dei led rossi,o errore e74 o altro.. pensa ke non è mai stata registrata, l'ho fatto circa una settimana fa (solo per vedere se mi mandavano un hdd in sostituzione...ma la garanzia deglia ccessori è scaduta qlke mese fa)

La modifica ti posso dire sicuramente è stealth, ma non so la versione...forse un ixtreme 1.5 ma non ti so dire con certezza, la mod è stata fatta circa un 6 mesi fa se non ricordo male

per quanto riguarda la dashboard, aspetta 10 minuti ke la rimonto :D fammi sapere magari dove cercare...cosi facciamo prima!

Andro17
15-03-2010, 17:16
devo modificare la discussione per nuove regole sul forum......

FBS88
15-03-2010, 17:23
Dovresti andare su impostazioni sistema --> impostazioni console (o una cosa del genere) dovrebbe uscirti una schermata con in basso un codice.
Dovresti dirmi questo codice...
Ha l' hdmi ?

Andro17
15-03-2010, 17:29
la versione della dashboard è 2.0.8955.00, sisi ha l'hdmi!

FBS88
15-03-2010, 17:34
Peccato...se fosse stata del tipo 2.0.7xxx o 2.0.6xxx l' avrei presa sicuramente. Sarà per un' altra volta. Comunque venditore disponibilissimo;)

Andro17
15-03-2010, 17:45
;) tranquillo alla prossima magari! cmq fermi tutti.....mi è venuto un dubbio...forse è solo un difetto meccanico e la lente va benissimo...sto aprendo per controllare hihihi scusate l'inconveniente attesa :P

John Vattic
15-03-2010, 17:49
ti conviene scrivere che è originale,se non vuoi che venga chiuso.purtroppo le regole sono cambiate perchè alcuni volponi vendevano console ad un prezzo più del nuovo,quindi adessso se scrivi che è moddata ti chiudono il topic