View Full Version : Claudio Brachino sospeso
mattia.pascal
15-03-2010, 16:24
Caso Mesiano: Claudio Brachino sospeso da Ordine Giornalisti Lombardi
MILANO - Claudio Brachino, direttore responsabile di Videonews, e' stato sospeso per due mesi dall'Ordine dei giornalisti della Lombardia. La decisione, in relazione a un servizio sul magistrato Raimondo Mesiano andato in onda nella trasmissione 'Mattino 5'. (RCD)
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache/Caso-Mesiano-Claudio-Brachino-sospeso-Ordine-Giornalisti-Lombardi/15-03-2010/1-A_000090071.shtml
Deo Gratias.
Esiste un minimo di giustizia nel settore.
Approvo.
Ma Fede risulta ancora iscritto?
marcolinuz
15-03-2010, 16:50
Troppo poco. :banned:
Tanto adesso ci pensa Paolo Del Debbio a fare propaganda a Mattino 5
SeThCoHeN
15-03-2010, 17:15
Tanto adesso ci pensa Paolo Del Debbio a fare propaganda a Mattino 5
Ogni tanto mi sembra ci siano anche Belpietro e Filippo Facci:Puke:
pando811
15-03-2010, 17:15
mi manchera' strachino...non potevano dargli direttamente l'ergastolo ?? :stordita:
http://www.puntobar.com/Amministrazione/GalleriaFotografica/GalleriaFotografica//spumante.jpg
:yeah:
non serve..almeno brancino ha avuto la dignità di scusarsi e di mettere la faccia. certa gente ne combina di cose ben peggiori ogni giorno e non succede nulla.
momo-racing
15-03-2010, 17:27
Ogni tanto mi sembra ci siano anche Belpietro e Filippo Facci:Puke:
quello che ad annozero piangeva per la libertà d'informazione per poi rimettersi nei ranghi non appena gli hanno rinnovato il contratto?
mattia.pascal
15-03-2010, 17:32
non serve..almeno brancino ha avuto la dignità di scusarsi e di mettere la faccia. certa gente ne combina di cose ben peggiori ogni giorno e non succede nulla.
Concordo.
SeThCoHeN
15-03-2010, 17:33
quello che ad annozero piangeva per la libertà d'informazione per poi rimettersi nei ranghi non appena gli hanno rinnovato il contratto?
proprio lui :)
anonimizzato
15-03-2010, 17:34
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache/Caso-Mesiano-Claudio-Brachino-sospeso-Ordine-Giornalisti-Lombardi/15-03-2010/1-A_000090071.shtml
Cioè mi state dicendo che è pure un giornalista? :eek:
:asd:
indelebile
15-03-2010, 17:38
ste sospensione non servono a niente, basta vedere betulla
nei fatti cosa cambia?
Ma poi ci vogliono ben 5 mesi prima di avere una sospensione?:confused:
Meglio di niente, ma secondo me almeno un anno ci stava.
Meglio tardi che mai. E mi pare il minimo. Ma Minzolini niente?
Meglio tardi che mai. E mi pare il minimo. Ma Minzolini niente?
è stato denunciato all'ordine dei giornalisti...ma non si è saputo se hanno aperto o no un procedimento, direi che sia doveroso...aspettiamo.
thewebsurfer
15-03-2010, 19:52
Approvo.
Ma Fede risulta ancora iscritto?
quello che ho pensato io, poi ho pensato che evidentemente c'è chi può e chi non può a discrezione degli 'amici'
e pensare che da piccolo avevo stima per Brachino :muro:
first register
15-03-2010, 20:14
bene, tuttavia la storia ci insegna che Mister B. ricompensa i suoi caduti con un incarico pubblico... :muro: :muro:
pollodigomma2002
15-03-2010, 20:17
era anche un bell'uomo....ora è cicciotto...o si è gonfiato di inni a silvio:D
Mozaic83
15-03-2010, 22:21
E notare come risponde Brachino :help:
MESIANO: BRACHINO, DA ODG CONDANNA POLITICA, FARO' RICORSO
Claudio Brachino, direttore di Videonews, commenta la sua sospensione per due mesi dall'ordine dei giornalisti lombardo: 'e' una condanna simbolica e tutta politica da parte dell'organismo che dovrebbe tutelare, al netto di ogni calcolo di convenienza ed opportunita', la liberta' della categoria'. Brachino ha annunciato la sua intenzione di fare ricorso.
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/MESIANO-BRACHINO-DA-ODG-CONDANNA-POLITICA-FARO-RICORSO/news-dettaglio/3761624
SeThCoHeN
15-03-2010, 22:30
Condanna politica:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma chi si crede di essere? Silvio?:asd:
sbomberino
16-03-2010, 07:41
a me sta simpatico :O
con i suoi finti servizi su studio aperto, tipo i finti scippi a milano.
Negata la libertà di espressione/informazione. E' REGIME.
anonimizzato
16-03-2010, 09:10
Negata la libertà di espressione/informazione. E' REGIME.
Prediamo atto che la sanzione disciplinare ad un giornalista fatta dal suo stesso ordine per un pestaggio mediatico in piena regola è regime. LOL
Il fatto che lui stesso si sia scusato all'epoca cosa ti fà pensare?
Oppure fumare mentre si aspetta il bus e indossare calzini turchesi è VERAMENTE TROPPO!!!! :mad:
:rolleyes:
pestaggio mediatico
regime, pestaggio mediatico, paroloni usati ad uso e consumo della cabina elettorale.
la censura si, che è un atto di regime, e dei peggiori.
anonimizzato
16-03-2010, 09:34
regime, pestaggio mediatico, paroloni usati ad uso e consumo della cabina elettorale.
Vedo che hai ripreso solo una piccola porzione di quello che ho scritto.
Sul resto cos'hai da dire?
P.S.
La censura è quella di Berlusconi che da PdC fa indebite pressioni per oscurare trasmissioni della rete pubblica a lui non gradite.
Brachino ha ricevuto una sanzione disciplinare dall'ordine a cui è iscritto.
Triste che si debbano spiegare anche queste cose.
Condanna politica:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma chi si crede di essere? Silvio?:asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e fa pure "ricorso", anche lui :asd:
Vedo che hai ripreso solo una piccola porzione di quello che ho scritto.
ma lascialo stare.... che si cuocia nel suo brodo sbrodolando solo post senza senso dato che ormai non sa più che pesci prendere...
pando811
16-03-2010, 10:14
per fortuna sei guarito :asd: ma minzolingua invece quando ce lo leviamo dai maroni ??
girodiwino
16-03-2010, 11:00
La censura non è intervenuta se non nel senzo migliore del termine: non è stata impedita la messa in onda del servizio o sbaglio?
Se intendi come censura il provvedimento disciplinare di un organo nei confronti di un altro organo/soggetto non è un atto di regime ma di controllo, previsto in qualsivoglia ordinamento...
O forse affermi che qualsiasi cosa che abbia a che fare con la valutazione disciplinare sia da buttare?
ConteZero
16-03-2010, 11:07
Aspettiamo che Minzolini inizi a parlare di "accuse politiche" così qualcuno gli farà notare che lui non è in politica ma (a suo dire) è imparziale. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.