View Full Version : ASUS EEEPC 1001HA SCHEDA MADRE
wii pazzoide
15-03-2010, 15:52
Salve a tutti, so che nell'asus eee pc 1001HA la ram si può espandere fino a 4GB anche se convenzionalmente si espande a 2GB per problemi vari e incompatibilità con il sistema...per fare un upgrade al processore o alla scheda video, ho bisogno di sapere che scheda madre monta la versione black(nera) del netbook:muro: :muro: ....vi prego chi mi può aiutare???:mc: :mc: :cry: :cry: :cry:
wii pazzoide
15-03-2010, 17:08
UP* è urgente plz
wii pazzoide
16-03-2010, 18:01
UP***:D :D :D :D
Salve a tutti, so che nell'asus eee pc 1001HA la ram si può espandere fino a 4GB anche se convenzionalmente si espande a 2GB per problemi vari e incompatibilità con il sistema...per fare un upgrade al processore o alla scheda video, ho bisogno di sapere che scheda madre monta la versione black(nera) del netbook:muro: :muro: ....vi prego chi mi può aiutare???:mc: :mc: :cry: :cry: :cry:
La ram di un netbook si può espandere massimo a 2 gb perchè c'è un solo aggancio, non c'è nessun problema di incompatibilità con il sistema...è solo un problema "fisico".
Le cpu Atom sono saldate alla scheda madre e la scheda video è integrata nel chipset, quindi anche sapere quale scheda madre monta quel netbook non ti permetterà di fare nessun upgrade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.