PDA

View Full Version : impossibile aggiornare con service pack2

adolfo_decicco
15-03-2010, 13:02
ciao a tutti, ho il seguente problema che non riesco a risolvere.
ho appena riformattato il mio portatile e reinstallato windows xp originale! Il problema e' che non riesco piu' ad aggiornarlo al service pack2 malgrado prima di riformattare fosse installato.
L' errore che mi da' e' che non riesce a caricare la seguente libreria: icwhelp.dll, pur essendoci all'interno della cartella.
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti per l'aiuto

AMIGASYSTEM
15-03-2010, 14:41
ciao a tutti, ho il seguente problema che non riesco a risolvere.
ho appena riformattato il mio portatile e reinstallato windows xp originale! Il problema e' che non riesco piu' ad aggiornarlo al service pack2 malgrado prima di riformattare fosse installato.
L' errore che mi da' e' che non riesce a caricare la seguente libreria: icwhelp.dll, pur essendoci all'interno della cartella.
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti per l'aiuto
Se l'errore è sempre lo stesso,nel senso che si ferma sempre su icwhelp.dll,può essere che il SP2 sia corrotto e quindi conviene scaricarne un'altro,oppure può essere che sul sistema esiste già il file ed è protetto da scrittura o in uso e quindi non può essere sovrascritto.

adolfo_decicco
15-03-2010, 15:08
si' l'errore e' sempre quello. Io faccio l'aggiornamento direttamente tramite windows update quindi non dovrebbe essere un problema suo. In caso come posso fare per poterlo sovrascriverE?

AMIGASYSTEM
16-03-2010, 19:29
si' l'errore e' sempre quello. Io faccio l'aggiornamento direttamente tramite windows update quindi non dovrebbe essere un problema suo. In caso come posso fare per poterlo sovrascriverE?

Intanto ti consiglio di scaricare il SP2 e installarlo localmente,puoi anche evitare di sovrascriverlo,è più facile rinominarlo o spostarlo altrove,trascinandolo per esempio sul desktop.