View Full Version : [AN-MC+ss]Svuoto garage, muletti completi e componenti, prezzi regalo
salve a tutti,
questo è il materiale che vendo o scambio:
lista aggiornata al 24\08\2010:
Case:
- Piccolo Case Acer (35x35x20) regalo insieme un alimentatore basso wattaggio 145w non testato. C è anche la licenza win98
Prezzo: 5€;
- Case generico senza paratie laterali, ottimo per esperimenti di modding.
Prezzo: 3€;
- Case generico modificato per ospitare una ventola sul lato superiore
Prezzo: 5€;
- 2x Case generico in buone condizioni
Prezzo: 5€ l'uno;
Tutti i case sono in buono stato ma essendo datati hanno qualche graffietto qua e la
Schede madri
- 3x schede madri socket 370 non testate quindi vendute come guaste; ottime per recupero componenti o per appassionati
Prezzo simbolico: 5€ o regalo insieme ad altri acquisti
- scheda madre abit 775 cannibalizzata per prelevare dei pin dal socket
Prezzo simbolico 1€ o regalo insieme ad altri acquisti
Ram
- 7x ram pc100 64mb varie marche (spectek, kingston, samsung) smontate tutte funzionanti ma non utilizzate da tempo
Prezzo 1€ l'una 5€ blocco
- 2x Toshiba pc600-53 128mb smontate tutte funzionanti ma non utilizzate da tempo
Prezzo: 10€
VGA
- 2x Vga agp 2x-4x passive, 16mb o 8mb non ricordo, xp con effetti ice ci gira perfettamente
Prezzo 3€ l'una
- Vga pci, ottima solo per testare mobo. smontata funzionante ma non utilizzata da tempo
Prezzo 3€
Processori
- PIII 800\256\133 SL4BX slot 1 smontato funzionante ma non utilizzato da tempo
Prezzo: 5€
Hard disk
- 13x Hard disk piccolo taglio IDEsmontati funzionanti ma non utilizzati da tempo
Prezzo blocco 10€
Schede Audio pci
- 2x schede audio pci
Prezzo: 2€ l'una
Modem
- Modem pci 56k
Prezzo 5€
Muletti completi
- Assemblato acer con processore Celeron e s.o. win98. Devo accertarmi bene prima dei componenti per fare un prezzo
Giochi ORIGINALI pc
- Diablo 2 + espansione usato pochissimo, da collezionisti
- Black and White 2
- Tropico 2
- Black Mirror
- The devil inside
- Cold Fear
Prezzo blocco: 15€
Dissipatori
- dissipatori per vecchie cpu, ottime per realizzare raffreddamenti passivi\attivi silenziosi per htpc
Prezzo blocco: 10€ (circa 10 dissipatori)
- Asus Triton 70 + ventola Thermaltake multisocket, perfetto bundle completo tranne la pasta termica
Prezzo 15€
Ventole
- 4x ventole 80mm nere, una ha attacco molex normale, una il molex piccolo e le altre due hanno i fili recisi e vanno collegate all alimentatore.
Prezzo 3€ l'una o 10€ per il blocco
Unità ottiche
- 2x lettori cd
Prezzo simbolico 2€ l'uno
- 4x lettori floppy
Prezzo simbolico 2€ l'uno
Riviste
- Pila riviste informatica del 2009 "computerbild"
ottimo stato, prezzo: 5€ (circa 15 riviste)
Cavi
- Flat periferiche IDE (HD,CD,DVD...) 1€
- Flat periferiche floppy 1€
- Cavi usb-micro usb (cellulari lettori mp3...) 2€
REGOLE:
- Code max 24h
- pagamenti accettati tutti (postepay, paypal [+5%], vaglia, bonifico)
- preferenza a mano, spedisco solo per blocchi
- sconti ingentissimi per acquisto in blocchi
- accetto scambi anche a distanza se ne vale la pena
- no perditempo
Mighty Max
20-03-2010, 11:29
Mi puoi postare foto del case acer? che formato supporta m-atx e alimentatore?
Mi puoi postare foto del case acer? che formato supporta m-atx e alimentatore?
ciao,
domani ti do tutte le info che ti servono con foto;)
il formato comunque sicuramente è solo m-atx percè è veramente piccolo
Mighty Max
20-03-2010, 12:23
ok per me è importante che possa ospitare alimentatori ATX perchè al momento non ho sotto mano un ali m-atx allora attendo domani per foto ed info grazie
lord_orione
21-03-2010, 22:43
coda X1950pro 512mb ddr3 sapphire. Contattami:)
ok per me è importante che possa ospitare alimentatori ATX perchè al momento non ho sotto mano un ali m-atx allora attendo domani per foto ed info grazie
scusami torno a casa solo ora e non ho avuto tempo di far nulla.
domani ti confermo tutto quanto
coda X1950pro 512mb ddr3 sapphire. Contattami:)
mi disp venduta proprio ieri
Mighty Max
23-03-2010, 12:40
si sa nulla? se no vedo di arrangiarmi diversamente :)
Palmino89
23-03-2010, 13:32
Mi fai un prezzo in pvt per il PIII completo spedito? Sarei interessato.
si sa nulla? se no vedo di arrangiarmi diversamente :)
scusa periodo d esami.
l alimentatore non è ATX mi dispiace;)
@palmino ti mando tutto in pvt, comunque 20€ spedizione compresa
Mighty Max
23-03-2010, 14:05
grazie sarà per un altra volta, un up per te :)
grazie sarà per un altra volta, un up per te :)
speriamo:)
up, lista aggiornata
up
chiedo cortesemente di astenersi perditempo e curiosi..
non potete farmi 1000 domande per pezzi che quasi regalo e poi scomparite nel nulla senza nemmeno dare una risposta positiva\negativa.
Siamo tutta gente adulta no?:rolleyes:
19giorgio87
08-04-2010, 20:13
ciao, una delle 3 schede socket 370 ha la porta lan?
Piccolospazio
08-04-2010, 21:10
Potrei avere qualche informazione in più riguardo questi pezzi?
Schede Audio pci
- 4x schede audio pci
Prezzo: 2€ l'una 6€ blocco
VGA
- 2x Vga agp 2x-4x passive
Prezzo 3€ l'una
vorrei sapere il modello o qualcosa in più, grazie.
ciao, una delle 3 schede socket 370 ha la porta lan?
ciao purtroppo a memoria mi pare di no, però per conferma domani controllo
Potrei avere qualche informazione in più riguardo questi pezzi?
Schede Audio pci
- 4x schede audio pci
Prezzo: 2€ l'una 6€ blocco
VGA
- 2x Vga agp 2x-4x passive
Prezzo 3€ l'una
vorrei sapere il modello o qualcosa in più, grazie.
ciao,
allora le schede audio sarebbero 3, una è praticamente venduta ad un utente e sto aspettando il pagamento (trattativa via pvt).
Se hai pazienza domani vedo che posso fare per dirti i modelli esatti
Piccolospazio
08-04-2010, 23:39
ciao,
allora le schede audio sarebbero 3, una è praticamente venduta ad un utente e sto aspettando il pagamento (trattativa via pvt).
Se hai pazienza domani vedo che posso fare per dirti i modelli esatti
Ok, ti ringrazio per la risposta.
scusate il ritardo.
@17giorgio87: le schede socket 370 sono sprovviste di porte lan
@piccolospazio: la maggior parte del materiale che serve a te è a casa di un amico (qui da me ho solo una scheda audio) e oggi non ci sono potuto passare per fare foto o altro. C ho parlato poco fa al tel e posso confermarti:
- sono schede audio con i classici 3 jack d ingresso e alcune porta gaming pci
- sono schede video agp 2x fanless da 16mb, ora che ricordo una la montavo con windows ice xp senza problemi (quindi un minimo di effetti grafici vanno)
se interessano ancora vedo di fare qualcosa entro il fine settimana;)
Piccolospazio
10-04-2010, 10:17
@piccolospazio: la maggior parte del materiale che serve a te è a casa di un amico (qui da me ho solo una scheda audio) e oggi non ci sono potuto passare per fare foto o altro. C ho parlato poco fa al tel e posso confermarti:
- sono schede audio con i classici 3 jack d ingresso e alcune porta gaming pci
- sono schede video agp 2x fanless da 16mb, ora che ricordo una la montavo con windows ice xp senza problemi (quindi un minimo di effetti grafici vanno)
se interessano ancora vedo di fare qualcosa entro il fine settimana;)
Ok, ti ringrazio per l'info, per adesso direi di no, se ho bisogno ti farò sapere, un bell'UP per te ;)
quando vuoi sono a disposizione.
se interessa accetto anche scambi se convenienti;)
Palmino89
13-04-2010, 11:51
[Scrivo solo a scopo informativo....come da pvt io ho passato il tuo numero al ragazzo che aveva bisogno il muletto, quindi se non ti avesse chiamato sentiti libero di proseguire la vendita senza problemi ;) ] grazie!
infatti fin ora nessuna notizia
Ciao, le schede video se ho capito bene sono da 16 Mb, puoi confermarmelo ?
Pensi che si riesca a spedire in prioritaria 1 scheda audio e 1 scheda video ?
Hai forse anche una scheda di rete ?
ciao,
si la scheda video è da 16mb. Le schede di rete le ho terminate, ne ho solo una su un muletto ma non posso darla via.
Per la spedizione non c è problema a spedirle in prioritaria insieme. Prendo una busta piu grande cosi non fanno spessore!Viene 2,50€, quindi totale con i pezzi 7,50€!
fammi sapere eventualmente se hai bisogno di altre info;)
ciao,
si la scheda video è da 16mb. Le schede di rete le ho terminate, ne ho solo una su un muletto ma non posso darla via.
Per la spedizione non c è problema a spedirle in prioritaria insieme. Prendo una busta piu grande cosi non fanno spessore!Viene 2,50€, quindi totale con i pezzi 7,50€!
fammi sapere eventualmente se hai bisogno di altre info;)
Vedo di farti sapere qualcosa domani, ciao !
Vedo di farti sapere qualcosa domani, ciao !
up
up
Hai ragione, scusa.
Sto vedendo di trovare qualcosa a mano dalle mie parti, in modo da evitare le spese di sped. :D
Per ora lascio e ti libero il 3D, caso mai mi rifaccio vivo.
Ciao.
come preferisci.
effettivamente la spedizione incide parecchio, è per questo che contavo piu nella vendita in blocco che a singoli pezzi, potrei vendere il materiale veramente a prezzo di peso pur di togliermelo dalle scatole:D
se cambi idea sono qui, buona ricerca
Ciao, puoi darmi info più precise sugli hard disk?
Ho letto solo che sono 13 e sono IDE, ce ne sono da 2,5" ?
grazie anticipatamente
ciao,
sono tutti hd ide da 3,5" di piccolo taglio (5gb, 10gb,...) dovrei avere da abbinarci anche un box esterno con minuscolo sovrapprezzo.
eventualmente ti interessasse altro faccio ottimi prezzi;) leggo che sei di jesi, non c è da contare nemmeno la spedizione!
Ti chiedevo info per un amico che cercava hd ide da 2,5"
Gli riferisco comunque del blocco a 10euro.
Ciao e grazie!
figurati, sempre a disposizione
ciao
Sono interessato al muletto.
Se con 10 euro comprendi anche le spese di spedizione lo prendo.
Sono interessato al muletto.
Se con 10 euro comprendi anche le spese di spedizione lo prendo.
Penso che accetterà senz'altro: 10 € di muletto - 9,10 di spedizione gli restano ben 90 centesimi per lui.
Una proposta irresistibile ... :D
non ho veramente parole...io al posto tuo urso mi vergognerei veramente a sparare certe proposte...:banned:
il prezzo del muletto con spedizione è 17€ se accontenti del j+5, non un centesimo in meno. chiedo 10€ per un pc anche se datato perfettamente funzionante non mi pare una richiesta fuori dal mondo
grazie max per l intervento, lo prendo come un bell up ;)
Nick24/7
17-05-2010, 17:24
ciao
sono interessato al muletto da 10€ :) e volevo farti qualche domandina ;)
hai qualche feed ?
quanto fai spedito in j+3 ?
rispondimi pure in pvt se vuoi :D
ciao e grazie
ciao
sono interessato al muletto da 10€ :) e volevo farti qualche domandina ;)
hai qualche feed ?
quanto fai spedito in j+3 ?
rispondimi pure in pvt se vuoi :D
ciao e grazie
ciao,
ho una trentina di trattative concluse qui sul forum, piu account ebay con un centinaio di feed (cerca oxyde1989).
senza contare le trattative sui forum di moto:D
con j+3 sono 20€ ;)
Nick24/7
18-05-2010, 13:09
pagamento effettuato ;)
confermo la ricezione del pagamento, domani imballo e giovedi tutto spedito;)
grazie per la velocità e la serietà dimostrata fin ora, nonostante tu sia un nuovo utente sai come ci si comporta a differenza di molti altri;)
Nick24/7
19-05-2010, 12:25
confermo la ricezione del pagamento, domani imballo e giovedi tutto spedito;)
grazie per la velocità e la serietà dimostrata fin ora, nonostante tu sia un nuovo utente sai come ci si comporta a differenza di molti altri;)
grazie per il complimento ! :D
in quanto a velocità però anche tu non sei secondo a nessuno !!! ;) :asd:
oggi ho trovato il pacco, stasera imballo e domani tutto spedito!
p.s. oggi ho ritestato tutto, ho usato un cd live di ubuntu nuova versione e andava veramente lento, ti consiglio di scaricare uno di questi due sistemi operativi che sono leggerissimi e hanno un sacco di funzioni:
puppy linux:
http://puppylinux.org/main/index.php?file=Overview%20and%20Getting%20Started.htm
damn small linux:
http://www.damnsmalllinux.org/
funzionano egregiamente su macchine del genere, ne rimarrai soddisfatto (puppy lo uso sul mio muletto)
confermo la spedizione
codice: KZ000427341IT
avvisami quando arriva se è tutto in ordine
(nel pacco trovi oltre al pc una scheda audio in piu perchè quella montata non ho avuto tempo di testarla e facevo prima a regalartene un altra, una batteria tampone perchè nel pc dovrebbe essere scarica e il cavo per il lettore floppy che dovrebbe essere scollegato)
Nick24/7
20-05-2010, 16:22
ciao :)
ti avevo mandato un pm per sapere se avevi spedito e mi ero dimenticato di guardare qua, scusa :asd:
grazie per le aggiunte e per i consigli ! :D
ti avviso appena arriva ;)
up
prezzi stracciati per blocchi, devo fare spazio in garage!
bambacla
24-05-2010, 04:00
Coda pero prima vorrei info
Hard disk
- 13x Hard disk piccolo taglio IDE
Prezzo blocco 10€
puoi dirmi che dimensioni hanno? sono tutti funzionanti?
Ciao
Coda pero prima vorrei info
Hard disk
- 13x Hard disk piccolo taglio IDE
Prezzo blocco 10€
puoi dirmi che dimensioni hanno? sono tutti funzionanti?
Ciao
ciao, mi sembra di averlo scritto anche qualche post piu su, si aggirano intorno ai 5gb-10gb, chi qualcosa in piu qualcuno anche meno.
tempo fa testati e tutti ok, poi se ne dovesse uscire fuori uno rotto non penso sia una tragedia, il prezzo è ridicolo
Nick24/7
24-05-2010, 13:55
è arrivato il muletto poco fa :D
tutto ok e ottimo imballaggio !
è stato davvero un piacere acquistare da te ;)
alla prossima !
è arrivato il muletto poco fa :D
tutto ok e ottimo imballaggio !
è stato davvero un piacere acquistare da te ;)
alla prossima !
grazie a te, quando hai bisogno sono qui;)
bambacla
24-05-2010, 17:30
ciao, mi sembra di averlo scritto anche qualche post piu su, si aggirano intorno ai 5gb-10gb, chi qualcosa in piu qualcuno anche meno.
tempo fa testati e tutti ok, poi se ne dovesse uscire fuori uno rotto non penso sia una tragedia, il prezzo è ridicolo
no altroche' basta che non siano tutti hd da 500mb :D :D
comunque
blocchetto 13hd + 2sk video agp ovviamente 10euro per gli hd ti chiedo se puoi farmi 5 per le schede :D e poi una spedizione ordinaria da 7? totale 25? :cool:
no altroche' basta che non siano tutti hd da 500mb :D :D
comunque
blocchetto 13hd + 2sk video agp ovviamente 10euro per gli hd ti chiedo se puoi farmi 5 per le schede :D e poi una spedizione ordinaria da 7? totale 25? :cool:
aggiudicato!
comunque se vuoi, con 25€ ci esce un celere3, se vuoi il pacco ordinario sono 10+5+7=22€, oppure facciamo 25€ e ti regalo qualcos altro che non mi faccia impazzire da inserire nel pacco ;)
edit: se lo trovo ti inserisco anche il box esterno usb per gli hard disk, io non lo uso perchè ho quello da 2,5"
Nick24/7
26-05-2010, 16:30
ciao Oxyde ! :D
hai pm ;)
letto e risposto!fammi sapere!;)
le schede audio funzionano? a me servirebbe solo una quanto spedita?
WringhioW
29-05-2010, 17:01
Non è che mi faresti qualche foto dei case?? Me ne serve uno piuttosto piccolo per una scheda madre ATX...
Non è che mi faresti qualche foto dei case?? Me ne serve uno piuttosto piccolo per una scheda madre ATX...
ciao,
i case che ho a casa sono l acer (ma non è ATX) e quello senza paratie, gli altri sono a casa di un amico e prima di lunedi non riesco.
se mi dici su per giu un massimo per le misure vedo se ci rientro;)
up:(
possibile non interessi nulla?vendo tutto praticamente a prezzo di peso:O
zamboqdb
26-07-2010, 08:01
Potresti fornirmi qualche dato riguardo gli Hard disk da 2,5? (marca, velocità di rotazione, cache..?) Ne sto cercando uno da 80GB PATA da 5400RPM (insomma per portatile ma non-sata non so se si dice pata, eide, ide, ata o che altro).. :D
Potresti fornirmi qualche dato riguardo gli Hard disk da 2,5? (marca, velocità di rotazione, cache..?) Ne sto cercando uno da 80GB PATA da 5400RPM (insomma per portatile ma non-sata non so se si dice pata, eide, ide, ata o che altro).. :D
ciao forse hai inteso male quello che ho scritto, sono da 3,5" ma di piccolo taglio (2-5-10gb) ;)
zamboqdb
26-07-2010, 17:54
Ah, ok scusa niente errore mio.. :fagiano:
vendita momentaneamente sospesa in quanto il mio amico che conserva in garage la maggior parte dei pezzi è partito per le vacanze.
se qualcuno fosse lo stesso interessato a qualcosa provi lo stesso a contattarmi perchè qualcosina ce l ho io a casa
gli hard-disk da quanto sono?
gli hard-disk da quanto sono?
da un giga o poco piu fino a 10 giga circa, qualcosa piu qualcosa meno
beh,quelli sopra gli 8 quanti sono?
domani ti faccio sapere le capienze esatte, ce l ho un pò sparsi a casa e un pò da un mio amico per motivi di spazio.
ciao scusami ho avuto da fare per l università e non ho fatto in tempo a vedere nulla, se hai pazienza vedo di combinare qualcosa oggi o domani
ciao scusami ho avuto da fare per l università e non ho fatto in tempo a vedere nulla, se hai pazienza vedo di combinare qualcosa oggi o domani
non ho fretta,vai tranquillo:O
hai nulla?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33441062&posted=1#post33441062
hai nulla?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33441062&posted=1#post33441062
no mi disp:(
non ho fretta,vai tranquillo:O
ho fatto una telefonata al mio amico, è riuscito a darmi queste indicazioni:
3 dischi da 3gb, 3 da 4,3gb, altri 5 non è riuscito a vederlo dall etichetta, uno da 40gb (questo però ha un etichetta con scritto non rilevato, probabilmente lo avevamo testato e messo da parte perchè il pc non lo leggeva) e un altro da 6gb e 10gb.
se interessa ti faccio una foto, se non t interessa mi risparmio questa "fatica":fagiano:
tieni conti i dischi non li usiamo da una marea di tempo, il prezzo è basso di conseguenza, se dovessero poi non funzionare uno o due spero non verrai a lamentarti, ovvio invece che se fossero piu quelli che non vanno ti vengo incontro
fammi sapere
ho fatto una telefonata al mio amico, è riuscito a darmi queste indicazioni:
3 dischi da 3gb, 3 da 4,3gb, altri 5 non è riuscito a vederlo dall etichetta, uno da 40gb (questo però ha un etichetta con scritto non rilevato, probabilmente lo avevamo testato e messo da parte perchè il pc non lo leggeva) e un altro da 6gb e 10gb.
se interessa ti faccio una foto, se non t interessa mi risparmio questa "fatica":fagiano:
tieni conti i dischi non li usiamo da una marea di tempo, il prezzo è basso di conseguenza, se dovessero poi non funzionare uno o due spero non verrai a lamentarti, ovvio invece che se fossero piu quelli che non vanno ti vengo incontro
fammi sapere
eccomi...guarda,ci penso un po' su,in realtà mi servivano da 8 gb a salire per bencharci,ma posso vedere se riesco a fare entrare l'so in 3 gb.
eccomi...guarda,ci penso un po' su,in realtà mi servivano da 8 gb a salire per bencharci,ma posso vedere se riesco a fare entrare l'so in 3 gb.
ok non ti preoccupare;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.