deidara80
15-03-2010, 01:45
Salve a tutti.
attualmente i miei hanno un locale in affitto.
Il proprietario del locale non vuole venderlo.
è molto anziano e ha paura che vendendolo poi i suoi figli spendano i soldi ricavati in un attimo (cosa già successa in passato), e preferirebbe quindi continuare ad affittarcelo dividendo la somma dell'affitto tra i figli.(e vorrebbe che la cosa continuasse anche dopo che sarà passato a miglior vita:rolleyes: )
la cosa naturalmente non ci fa felici.
noi gli abbiamo proposto di vendere il locale e prendersene un altro con i soldi.
ma lui non vuole avere scocciature. giustamente non avrebbe nessun vantaggio in ciò, e non gli va di cercare un locale.
alla fine siamo arrivati ad un accordo. l'altro locale lo carchiamo noi.
mi serve un locale che valga 500.000 euro o che renda almeno 3000 euro di affitto al mese.
ed ecco il probema. sono 3 mesi che lo cerco e niente di niente.
tra agenzie immobiliari e porta portese. non un locale che vada bene.
alla fine un signore mi ha detto che i locali non si cercano ne alle agenzie ne sui gionali, dove ci sono solo ''immondizia'', ma esistono dei ''canali''.
di più non mi ha voluto dire.
quanche aiuto o raccomandazione?:help: :help: :help:
magari qualcuno di voi ha più esperienza e conosce bene il mercato immobiliare di roma.
grazie
attualmente i miei hanno un locale in affitto.
Il proprietario del locale non vuole venderlo.
è molto anziano e ha paura che vendendolo poi i suoi figli spendano i soldi ricavati in un attimo (cosa già successa in passato), e preferirebbe quindi continuare ad affittarcelo dividendo la somma dell'affitto tra i figli.(e vorrebbe che la cosa continuasse anche dopo che sarà passato a miglior vita:rolleyes: )
la cosa naturalmente non ci fa felici.
noi gli abbiamo proposto di vendere il locale e prendersene un altro con i soldi.
ma lui non vuole avere scocciature. giustamente non avrebbe nessun vantaggio in ciò, e non gli va di cercare un locale.
alla fine siamo arrivati ad un accordo. l'altro locale lo carchiamo noi.
mi serve un locale che valga 500.000 euro o che renda almeno 3000 euro di affitto al mese.
ed ecco il probema. sono 3 mesi che lo cerco e niente di niente.
tra agenzie immobiliari e porta portese. non un locale che vada bene.
alla fine un signore mi ha detto che i locali non si cercano ne alle agenzie ne sui gionali, dove ci sono solo ''immondizia'', ma esistono dei ''canali''.
di più non mi ha voluto dire.
quanche aiuto o raccomandazione?:help: :help: :help:
magari qualcuno di voi ha più esperienza e conosce bene il mercato immobiliare di roma.
grazie