View Full Version : Berlusconi - Il Pubblico Italiano È Evoluto Come Un Bambino Di 12 Anni
Celine600
15-03-2010, 01:04
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
stima molto gli elettori,soprattutto i suoi :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=rQAc427uKeI
Versalife
15-03-2010, 01:22
A parte il fatto che è STRA-OLDissimo quel video e non era il caso di aprire un altro thread...
Contesti l'unica cosa intelligente che il papi abbia mai detto? :asd:
girodiwino
15-03-2010, 01:30
Si sa che al presidente piacciono giovani...:sofico:
p.s. alla sua età lo capisco pure
Celine600
15-03-2010, 03:29
A parte il fatto che è STRA-OLDissimo quel video e non era il caso di aprire un altro thread...
Non contesto,anzi concordo con lui.
Io non avevo ancora avuto l'onore di visionarlo.
Bella la faccia dell'Insetto compiaciuta,un vero giornalista libero e liberale.
Non c'è nient'altro da aggiungere.
ConteZero
15-03-2010, 06:32
C'è da aggiungere che, stranamente, il suo elettorato e tutto dall'altra parte, ovvero fra gli "over" mentre i giovani in massima parte lo avversano.
Ovvio che non parliamo di assoluti, però il trend è quello... Berlusconi deve il suo potere più alle casalighe ed ai pensionati che ai ragazzini.
entanglement
15-03-2010, 06:38
Non c'è nient'altro da aggiungere.
se non che la maggioranza d'italia si compiace di questa condizione
C'è da aggiungere che, stranamente, il suo elettorato e tutto dall'altra parte, ovvero fra gli "over" mentre i giovani in massima parte lo avversano.
Ovvio che non parliamo di assoluti, però il trend è quello... Berlusconi deve il suo potere più alle casalighe ed ai pensionati che ai ragazzini.
Certo, certo.
Ci sono tutti i giorni sull'autobus con i ragazzini: italiaunati, fasci, razzisti, omofobi.
ConteZero
15-03-2010, 09:11
Certo, certo.
Ci sono tutti i giorni sull'autobus con i ragazzini: italiaunati, fasci, razzisti, omofobi.
A 14 anni; basta arrivare ai 19-20 per vedere che buona parte gira dall'altra parte.
nuovo scudo fiscale in arrivo ??? :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/15/news/premier_tremonti-2663719/
"Ci martellano, voglio un jolly fiscale"
ma sulle tasse è lite Tremonti-premier
E' una variante del raffinato stile Bernabei.
” I telespettatori sono 20 milioni di teste di c....”
(Ettore Bernabei, Direttore Generale Rai dal 1961 al 1974.
Membro dell'Opus Dei, inquisito principale nella fase milanese dell'indagine sui fondi neri dell'Iri.)
frankytop
15-03-2010, 15:51
Barzelletta.
Dio convoca Obama, Bin Laden e Berlusconi e dice loro...." Avete fatto solo danni, tra crisi economica, attentati...libertà...Ora dovete tornare sulla terra, vi condanno a spalare cacca per il resto dei vostri giorni"
Tornati sulla terra, ognuno di loro si rivolge al proprio popolo...
Bin Laden dice ai suoi: " Ho due cattive notizie: Allah non esiste e siamo condannati a spalare cacca per tutta le vita..."
Obama dice ai suoi: " Ho due notizie, una buona e una cattiva...quella buona è che Dio esiste...quella cattiva è che ci ha condannato a spalare cacca fino alla fine dei nostri giorni..."
Berlusconi dice ai suoi.." Ho due buone notizie: Mio padre vi saluta e....c'è lavoro per tutti!!"
:)
first register
15-03-2010, 16:22
lo cercavo da un pezzo !! :sofico:
mattia.pascal
15-03-2010, 16:26
:old:
ma guarda forse da te :(
first register
15-03-2010, 16:40
Barzelletta.
Dio convoca Obama, Bin Laden e Berlusconi e dice loro...." Avete fatto solo danni, tra crisi economica, attentati...libertà...Ora dovete tornare sulla terra, vi condanno a spalare cacca per il resto dei vostri giorni"
Tornati sulla terra, ognuno di loro si rivolge al proprio popolo...
Bin Laden dice ai suoi: " Ho due cattive notizie: Allah non esiste e siamo condannati a spalare cacca per tutta le vita..."
Obama dice ai suoi: " Ho due notizie, una buona e una cattiva...quella buona è che Dio esiste...quella cattiva è che ci ha condannato a spalare cacca fino alla fine dei nostri giorni..."
Berlusconi dice ai suoi.." Ho due buone notizie: Mio padre vi saluta e....c'è lavoro per tutti!!"
:)
x
Star trek
15-03-2010, 17:49
Ha ragione.Difatti il pubblico italiano che è anche il popolo,lo gradisce per il 68% come dice lui e lo ha votato.Il resto che non lo ha votato e non parlo solo dei comunisti ma tu TUTTI gli altri che non la pensano come lui ,sarebbero allora più intelligenti.Effettivamente questi non lo hanno votato,segno tangibile che hanno neuroni che lavorano in modo differente dai primi.
C'è sempre una ragione logica.
:old:
Sarà anche OLD ma non è che in questi sei anni abbia dimostrato di cambiare idea. Anzi a dire la verità una differenza c'è.Adesso se ne frega anche di coloro che lo hanno votato. Mi rivolgo in particolare al mondo del lavoro a e quella persone (o aziende) che lo hanno seguito ciecamente negli anni per poi prenderla inesorabilmente nel deretano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.