GCrapella
14-03-2010, 23:03
Come da titolo: Vendo Eeepc 904 HD, al prezzo di 130 Euro
Modalità:
E’ la mia prima vendita qui (ho solo comprato fino ad ora) quindi preferisco la vendita a mano (Milano e dintorni) ed evitare la spedizione, almeno per il momento.
Data di acquisto:
ottobre 2008.
Specifiche:
EEEPC 904 HD : pannello LCD 9’’, WinXP, Celeron 900, 1gb ram, HDD 160gb.
Che uso ne ho fatto:
usato (2-3 ore al giorno) per un paio di mesi. In seguito abbandonato in favore di un nuovo notebook (lo vendo appunto perché negli ultimi mesi uso esclusivamente il nuovo portatile).
Condizioni:
ottime, tenuto in modo perfetto.
La batteria avrà fatto 30 cicli carica-scarica, e l'autonomia si aggira sulle 4h come faceva da nuovo.
Unico difetto (appena percettibile) è la batteria che ha un certo “gioco” nella sua sede ma è così dal primo giorno e non c’è stato nessun peggioramento nel tempo.
Materiale:
L’eeepc904
+ alimentatore e cavo
+ la sua scatola
+ la sua custodia in tessuto
+ manuali
+ CD di ripristino (e il ripristino l’ho appena eseguito)
+ in regalo borsa semirigida per netbook fino a 10,5’’
- NON ho lo scontrino.
Prezzo: 130 euro
(visto che non è più nei listini e visto che non trovo vendite di 904HD usati, fatemi sapere (ma giustificando) se il prezzo è inadeguato, e valuterò una correzione)
Grazie dell’attenzione, e ciao!
Modalità:
E’ la mia prima vendita qui (ho solo comprato fino ad ora) quindi preferisco la vendita a mano (Milano e dintorni) ed evitare la spedizione, almeno per il momento.
Data di acquisto:
ottobre 2008.
Specifiche:
EEEPC 904 HD : pannello LCD 9’’, WinXP, Celeron 900, 1gb ram, HDD 160gb.
Che uso ne ho fatto:
usato (2-3 ore al giorno) per un paio di mesi. In seguito abbandonato in favore di un nuovo notebook (lo vendo appunto perché negli ultimi mesi uso esclusivamente il nuovo portatile).
Condizioni:
ottime, tenuto in modo perfetto.
La batteria avrà fatto 30 cicli carica-scarica, e l'autonomia si aggira sulle 4h come faceva da nuovo.
Unico difetto (appena percettibile) è la batteria che ha un certo “gioco” nella sua sede ma è così dal primo giorno e non c’è stato nessun peggioramento nel tempo.
Materiale:
L’eeepc904
+ alimentatore e cavo
+ la sua scatola
+ la sua custodia in tessuto
+ manuali
+ CD di ripristino (e il ripristino l’ho appena eseguito)
+ in regalo borsa semirigida per netbook fino a 10,5’’
- NON ho lo scontrino.
Prezzo: 130 euro
(visto che non è più nei listini e visto che non trovo vendite di 904HD usati, fatemi sapere (ma giustificando) se il prezzo è inadeguato, e valuterò una correzione)
Grazie dell’attenzione, e ciao!