View Full Version : [RI+AQ]cerco case economico miniatx o midtower con psu semi semi decente.
grollagrolla123
14-03-2010, 21:17
cerco un case per mettere una mini-atx va bene anche più grande ma deve avere un alimentatore anche scrauso ma che regga una am2+ con un dual/quad core con video integrato quindi niente di che ma requisito fondamentale 24pin +4 12v.
niente spedizioni solo a mano.
espanico
22-03-2010, 10:43
Vendo questo case :
http://www.webisland.net/userimages/scaleo-p.jpg
Se sei interessato faccio foto reali.... con alimentatore delta da 350W, lo montavo sul sistema in firma prima che cambiavo la scheda video, se sei interessato fammi sapere, ciao.
EDIT: sbagliato thread! XD
up per te :)
deve avere per forzew le usb davanti?
ne ho uno carino nero con ali da 400w se vuoi 35 è tuo. però con spedizione.
grollagrolla123
26-03-2010, 15:07
ragazzi grazie lo stesso ma lo voglio a mano se no mi costa troppo con la spedizione
espanico
26-03-2010, 15:16
ragazzi grazie lo stesso ma lo voglio a mano se no mi costa troppo con la spedizione
se il problema e solo la spedizione, c'è rimedio a quello...spedisco con corriere gls, facendola rientrare tutto nel prezzo....se sei interessato fammi sapere
sono 9e la spedizione.. si potrebbe fare 4.50e a testa... non credo sia sta gran spesa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.