View Full Version : stabilità compromessa in overclock
ragazzi come da titolo ho l'hardware in sign .Prima a 4122mhz e ddr2 a 1100 era stabile il pc non si riavviava.Ho smontato tutto l'hardware e poi l'ho rimontato e mmi è sorto questo problema ovvero riavvi causuali di sistema.Non riesco a trovarne la causa.... sotto prime95 non escono errori da cosa puo dipendere?
ps ho smontato e rimontato perche credevo che tenevo la mobo guasta ma invece era il monitor danneggiato.
posssono essere i cavi sata usurati? non so piu che pensare...
lo fa pure a default....appena testato:muro:
sempre va a finire che vendo tutto...:sofico:
domani provo a c ambiare i cavi sata e staremo a vedere...puo essere windows ?domani provo a formattare
ho pure formattato e vediamo cosa succede :muro:
klassmetal
15-03-2010, 18:32
ho pure formattato e vediamo cosa succede :muro:
mi viene da pensare che possano essere le ram, prova controllarle con memtest...
mi viene da pensare che possano essere le ram, prova controllarle con memtest...
non credo alle ram perche lo fa pure a default in oltre ho passato per un'ora prime95 sotto overclock nessun problema, cmq le controllerò se si dovesse ripresentare il problema per ora ho formattato e non se è ancora mai riavviato
Guarda lo fa anche a me... Secondo me è windows che da problemi. Per esempio ora dopo 3 giorni non si ancora riavviato. Boh...
Guarda lo fa anche a me... Secondo me è windows che da problemi. Per esempio ora dopo 3 giorni non si ancora riavviato. Boh...
puo essere , prima mi crashava pure internet explorer dovevo usare firefox per navigare
credo di aver risolto con la formattazione per domani lo so di cert o.Non si è piu riavviato da quando ho formattato...
ho risolto definitivamente era il windows andato a male ...grazie per gli interventi si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.