View Full Version : Contachilometri bicicletta
En Taro Adun
14-03-2010, 19:23
ciao ragazzi
avevo intenzione di comprare un contachilometri per bicicletta. sapete dirmi quali sono i modelli migliori (senza dover spendere troppo...:D )?
grazie
se non hai velleita' particolari e non ti servono utilissimi accessori wireless che ti misurano pure la rugosita' del terreno, vai al primo Auchan/centro commerciale e prendine uno da 10-15 euro. andra' benissimo ;)
io ho un Sigma Sport BC906; l'ho pagato 29€ mi sembra e mi trovo davvero molto bene:)
tehblizz
14-03-2010, 20:06
se non hai velleita' particolari e non ti servono utilissimi accessori wireless che ti misurano pure la rugosita' del terreno, vai al primo Auchan/centro commerciale e prendine uno da 10-15 euro. andra' benissimo ;)
quotone! I modelli "base" ti danno già abbastanza informazioni ;)
En Taro Adun
14-03-2010, 20:08
il Sigma Sport BC906 mi pare buono e soprattutto non costa molto
sono soltanto un "buon ciclista della domenica" non mi servono strumenti astronomici, ma tra le varie marche sono sempre molto indeciso su quale prendere
probabilmente seguirò i vostri consigli
grazie!
momo-racing
14-03-2010, 20:41
ciao ragazzi
avevo intenzione di comprare un contachilometri per bicicletta. sapete dirmi quali sono i modelli migliori (senza dover spendere troppo...:D )?
grazie
io ti posso dire che se li prendi tramite ebay da hongkong ci fai un affare.
io ne ho fatto arrivare uno pagandolo 2 euro, inclusa la spedizione e fa tutto: velocità istantanea, media, massima, orologio, tempo di pedalata, km percorsi e km totali e confronto tra velocità attuale e media. Alla decathlon un modello così lo paghi 20 euro.
se vuoi spendere 5 euro puoi pure permetterti un wireless ( francamente non lo consiglio, hai 2 batterie anzichè una e ogni tanto è soggetto a interferenze ) e a 12 euro li trovi wireless con incluso cardiofrequenzimetro a fascia ( comodo per il cardio se ti serve ma stessi problemi del wireless ).
En Taro Adun
14-03-2010, 21:00
interessante
proverò a cercare qualche occasione su ebay
da giovedi 18-03-2010 alla Lidl
http://upload.centerzone.it/images/96813531934467226955.png
En Taro Adun
14-03-2010, 21:06
ahahahah grandissimo
non fare pubblicità occulta mi raccomando xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.