View Full Version : [roma+sped] Vendo/scambio IPOD CLassic silver 160gb
alecxx-mi
14-03-2010, 17:37
miè sato regalato, ma posseggo già il 120gb che uso in auto, per cui mi è totalmente inutile.
vendo per 160euro
scambio con dischi raid NAS gigabit o FW800.
ovviamente ho imballo,accessori e scontrino.
alecxx-mi
15-03-2010, 07:31
up
coda a mano, ci penso un attimo.... nel caso mi fissi un prezzo in pvt?
grazie
alecxx-mi
16-03-2010, 07:13
up
alecxx-mi
17-03-2010, 07:01
up...attendevo risp da Erconte....
alecxx-mi
18-03-2010, 16:06
up...
M.A.A.Studio
03-04-2010, 10:35
hai mp:)
alecxx-mi
19-04-2010, 14:06
pvt inviato.
M.A.A.Studio
20-04-2010, 13:07
hai mp
Charlie Oscar Delta
20-04-2010, 15:11
coda a mano con seria limata
alecxx-mi
20-04-2010, 15:22
seria limate "de che"?
ma se è aumentato e costa 250euro,quale seria limata?
niente coda, solo gente SERIA.
grazie
Charlie Oscar Delta
20-04-2010, 15:25
la mia è una proposta...dato che è oltre un mese che cerchi di venderlo.. se scendi un po' fammi sapere.
alecxx-mi
20-04-2010, 15:28
150 è la deadline....
stasera chiudo se non dovessi ricevere offerte in accordo con la mia richiesta.
Charlie Oscar Delta
20-04-2010, 15:30
esco dalla coda, se mai ci ero entrato.
grazie.
gonfaloniere
25-04-2010, 11:37
Coda, ancora disponibile?
Se lo è:
- il prezzo è 150€ spedito come?
- metodi di pagamento accettati?
- è possibile avere foto di ipod e scontrino?
Grazie, ciao.
alecxx-mi
25-04-2010, 12:10
Coda, ancora disponibile?
Se lo è:
- il prezzo è 150€ spedito come?
- metodi di pagamento accettati?
- è possibile avere foto di ipod e scontrino?
Grazie, ciao.
150 NON spedito....
gonfaloniere
25-04-2010, 12:24
150 NON spedito....
Capisco, quindi 150+s.s.
Allora come potresti spedire...PaccoCelere3, PostaCelere1 Plus?
Attendo risposta sui metodi di pagamento e foto di ipod e scontrino.
Grazie, ciao.
P.S. Dimenticavo 2 cose:
1) Di che generazione è l'ipod?
2) Domani non potrò connettermi per l'intera giornata per motivi di lavoro, se non prima delle 20:00 circa...per cui chiedo un po' di comprensione se dovessero scadere le 24h e non ho dato ancora conferma.
TimeFire
25-04-2010, 13:52
Sono interessato, ma prima vorrei sapere:
Metodo di spedizione e costo?
Metodi di pagamento?
Foto?
Data dell'acquisto?
gonfaloniere
26-04-2010, 19:42
Sempre in coda e sempre in attesa di tutte le info e le foto da parte del venditore...:rolleyes:
TimeFire
26-04-2010, 20:18
PM spedito ieri al venditore: l'ha letto e non mi ha risposto :eek:
Credo si voglia dileguare...
gonfaloniere
26-04-2010, 20:35
Noto che si è connesso fino alle 20:21 di stasera...:mbe:
Tuttavia mi pare un utente di lungo corso...Timefire, speriamo che smentisca i tuoi dubbi e risponda al più presto.
alecxx-mi
27-04-2010, 07:49
PM spedito ieri al venditore: l'ha letto e non mi ha risposto :eek:
Credo si voglia dileguare...
dileguare "de che"?
mi hai pagato, abbiamo concluso?
semplciemente ho avuto da fare e non ti ho risposto.
non ho ancora venduto niente, nè preso soldi da nessuno.
Ti invito ad editare il messaggio e a rispettare un pò più gli altri utenti.
Senza parole....
intervengo per segnalare la serietà e la correttezza del venditore, io l'ho acquistato da più di un mese e sono rimasto sorpreso nel vedere il 3d di vendita ancora attivo, ma probabilmente il venditore ne ha + di uno:rolleyes:
acquistate sereni:cool:
gonfaloniere
27-04-2010, 19:04
alecxx-mi, scusami, ma io sono in coda dal 25-04-2010 alle 12:37, ti ho chiesto alcune delucidazioni e delle foto (così come l'altro utente).
Oggi sono le 20:01 del 27-04-2010 e non mi hai ancora risposto (a parte la precisazione sul prezzo, sulla quale non ho nulla da obiettare), nonostante noto che sei intervenuto per criticare l'altro utente... :read:
Ovviamente a questo punto sarebbe opportuno che ci confermassi che il thread non si riferisce ovviamente allo stesso ipod acquistato da ErConte, ma ad un altro in vendita...:rolleyes:
Spero vorrai rimediare quanto prima, resto ancora in attesa, grazie, ciao. :O
TimeFire
28-04-2010, 12:21
Messaggio editato (anche se non capisco perché mi hai criticato... non intendevo dire niente di male).
Qualche precisazione:
Apertura topic: 14-03-2010, 18:37
Ultimo post di ErConte prima di ieri: 19-03-2010, 14:21
Se è vero che ErConte lo ha acquistato, mi pare logico che non vuoi rispondere a nessuno riguardo a foto e cose del genere: non hai più l'iPod in questione.
Spiegazione rapida: alecxx-mi --> :mc:
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
alecxx-mi
28-04-2010, 13:03
ovvio che sia un altro...!
Caro timefire tu sei da ieri sul forum, io ho concluso N trattative, quidni ti inviterei alla moderazione.
Grazie.
TimeFire
28-04-2010, 13:18
Io sarò anche arrivato da poco, però tu non sei per niente onesto e chiaro.
È da qualche giorno che io e gonfaloniere ti chiediamo ulteriori informazioni e foto, ma non ci hai ancora risposto, mentre per attaccarmi il tempo l'hai trovato subito.
Ho scritto quel messaggio apposta per vedere se mi rispondevi e quanto velocemente: ci hai messo 42 minuti per attaccarmi, ma non ci hai ancora fornito le foto (prova tangibile che hai l'oggetto).
Forniscici almeno una foto dell'iPod con un biglietto con scritto a penna il tuo nick e la data odierna così da essere sicuri che la foto è tua, poi potremmo considerare l'acquisto.
alecxx-mi
28-04-2010, 13:27
Io sarò anche arrivato da poco, però tu non sei per niente onesto e chiaro.
È da qualche giorno che io e gonfaloniere ti chiediamo ulteriori informazioni e foto, ma non ci hai ancora risposto, mentre per attaccarmi il tempo l'hai trovato subito.
Ho scritto quel messaggio apposta per vedere se mi rispondevi e quanto velocemente: ci hai messo 42 minuti per attaccarmi, ma non ci hai ancora fornito le foto (prova tangibile che hai l'oggetto).
Forniscici almeno una foto dell'iPod con un biglietto con scritto a penna il tuo nick e la data odierna così da essere sicuri che la foto è tua, poi potremmo considerare l'acquisto.
e secondo te come facevo a fare uno scambio a mano?
che essere paranoico!
Mio Dio, ma non hai scuola a quest'ora?
Che tristezza, e cmq con gente con così poco stile non concludo affari, quindi tu sei fuori dalla coda, se mai ci sei entrato.
Ps ti ho segnalato ai moderatori, la tua maleducazione spero sia trattata come si conviene.
PPS http://img532.imageshack.us/img532/733/img0036ke.th.jpg (http://img532.imageshack.us/my.php?image=img0036ke.jpg)
PPPS spero non mi sanzionino se ti do dell'IDIOTA!
alecxx-mi
28-04-2010, 13:28
spero di aver chiarito.grazie.
gonfaloniere
28-04-2010, 14:03
Purtroppo vedo che le polemiche continuano, ma invece latitano ancora le risposte e le foto già richieste e sollecitate...
Riepilogo:
1) Metodi e costi di spedizione?
2) Metodi di pagamento accettati?
3) Generazione dell'ipod?
4) L'ipod non è assolutamente mai stato usato ed è ancora sigillato nel cellophane o è stato usato qualche volta e poi riconfezionato alla buona?
5) Foto (con scritte leggibili, specie della data) dello scontrino?
Resto ancora in attesa, grazie, ciao.
alecxx-mi
28-04-2010, 14:07
ipod 160gb è stato prodotto in una sola revisione.
Le foto le invio ad un indrizzo email.
I toni inquisitori non mi piacciono, quindi o il tenore delle richieste muta, o chiedo cortesemente di sospendere la vendita, o la modifico aprendola solo a gente di Roma che potrà testare l'oggetto davanti ad un caffè e poi magari postare circa la bontà dello stesso.
Ps riconfezionato alla buona, è semplicemente delizioso.
TimeFire
28-04-2010, 14:24
che essere paranoico!
Essere lo sarai tu.
Mio Dio, ma non hai scuola a quest'ora?
Tu ci sei mai stato?
Che tristezza, e cmq con gente con così poco stile non concludo affari, quindi tu sei fuori dalla coda, se mai ci sei entrato.
Parla quello con tanto stile: foto solo sotto minaccia...
Peccato però, così perdi acquirenti...
Ps ti ho segnalato ai moderatori, la tua maleducazione spero sia trattata come si conviene.
:mbe: Parla quello educato... (Vedi due quote più in giù)
PPS http://img532.imageshack.us/img532/733/img0036ke.th.jpg (http://img532.imageshack.us/my.php?image=img0036ke.jpg)
Oggi è il 28... :D
PPPS spero non mi sanzionino se ti do dell'IDIOTA!
Idiota sarai tu :Prrr:
A dir la verità ne esistono 2...
I toni inquisitori non mi piacciono, quindi o il tenore delle richieste muta, o chiedo cortesemente di sospendere la vendita, o la modifico aprendola solo a gente di Roma che potrà testare l'oggetto davanti ad un caffè e poi magari postare circa la bontà dello stesso.
Toni inquisitori? Quando?
Sei tu che rispondi dopo giorni e solo perché seccato da me...
@gonfaloniere: Spero che ti vada bene con questa "bellissima persona" :D
gonfaloniere
28-04-2010, 14:31
Le foto le invio ad un indrizzo email.
Ps riconfezionato alla buona, è semplicemente delizioso.
Allora, l'ipod 160GB è stato prodotto in 2 revisioni...quella attuale ed una precedente.
Allora, sulle versioni purtroppo ti sbagli, si da il caso che di quella precedente ne posseggo un esemplare, per cui sono sicurissimo di quanto dico. Cambiano le misure, in particolare lo spessore (quello attuale è di 3-4mm più sottile della precedente). Il modello versione precedente (6G se non ricordo male) è A1238, anno 2007 credo.
L'indirizzo e-mail per le foto ti sarà fornito via pvt.
Non ho alcun tono inquisitorio, sono semplicemente annoiato dal fatto che trovi sempre il tempo per fare polemiche, ma mai il tempo di rispondere alle domande strettamente legate alla compravendita. Per cui, se proprio di tono vogliamo parlare, cerca di essere tu meno polemico e più disponibile verso chi è interessato ad acquistare un prodotto...dovrebbe essere nel tuo stesso interesse affermare la bontà di quanto vendi, se poi non hai voglia di vendere...beh, allora potevi pensarci prima di aprire il thread.
Sono in coda da più di 3gg. e non sono ancora riuscito a sapere da te che metodi di pagamento accetti...tanto per farti un esempio.
Ribadisco nuovamente le domande alle quali vorrei risposta (completa e puntale):
- Revisione (modello) dell'ipod (ad occhio non si riconoscono le 2 versioni)
- Confermi che è sigillato e quindi nuovo come si vede in foto o è stato aperto e richiuso, ovvero usato e riconfezionato?
- Metodi e costi di spedizione?
- Metodi di pagamento?
- Foto leggibile dello scontrino (da fornire via mail)?
Resto in attesa di TUTTE le risposte alle domande richieste e delle foto. Grazie, ciao.
alecxx-mi
28-04-2010, 14:43
io si caro, con esito e titoli.
potresti almeno scusarti per la tua irruenza fuori luogo.
Il 160gb ha due revisioni, dovute allo spessore del disco utilizzato, corretto.
Essendo un Febbraio 2010, è l'ultima quella attualmente in vendit asullo store.
Dispone di scontrino, precedenza a chi acquista a roma centro,diversamente si passa all'opzione "spedizione".
pagmenti accettati.
postepay, bonifico bancario, contanti.
Per Gonf.:mi spiace per il delay mapurtroppo ho avuto una settimana lavorativa convulsa.
Essere lo sarai tu.
Tu ci sei mai stato?
Parla quello con tanto stile: foto solo sotto minaccia...
Peccato però, così perdi acquirenti...
:mbe: Parla quello educato... (Vedi due quote più in giù)
Oggi è il 28... :D
Idiota sarai tu :Prrr:
A dir la verità ne esistono 2...
Toni inquisitori? Quando?
Sei tu che rispondi dopo giorni e solo perché seccato da me...
@gonfaloniere: Spero che ti vada bene con questa "bellissima persona" :D
alecxx-mi
29-04-2010, 15:45
posso sapere chi è rimasto in coda?
per gonf. faccio due shottini e te li invio.vorrei chiudere entro domenica, grazie.
gonfaloniere
29-04-2010, 20:30
posso sapere chi è rimasto in coda?
per gonf. faccio due shottini e te li invio.vorrei chiudere entro domenica, grazie.
Ciao,
confermo la mia posizione in coda, ma ovviamente aspetto le foto dello scontrino.
Come spedizione per te va bene PostaCelere1 Plus assicurato?
Per il pagamento ipotizzavo invece ricarica postepay anticipata.
Resto in attesa, grazie, ciao.
alecxx-mi
30-04-2010, 11:47
ok,ti invio il tutto.
quind il totale sarebbe 162,75?corretto?
gonfaloniere
01-05-2010, 20:39
ok,ti invio il tutto.
quind il totale sarebbe 162,75?corretto?
Sì, il totale è quello, a meno che tu non voglia fare cifra tonda a 160€ :D
Comunque attendo ancora foto dello scontrino, grazie, ciao. ;)
alecxx-mi
02-05-2010, 15:53
mail e dati trasmessi.
alecxx-mi
03-05-2010, 16:23
dunque?
gonfaloniere
03-05-2010, 20:30
dunque?
Scusa, ma sto facendo dei traslochi, quindi poter connettersi è un'impresa.
Dunque confermo l'acquisto, ho visto che mi hai trasmesso via mail gli estremi per il pagamento.
Attendo però che mi comunichi via pvt i tuoi dati personali, come da regolamento (indirizzo completo, telefono fisso, tel cell.).
Tuttavia provvedo subito ad inviarti da parte mia un pvt con indirizzo di spedizione e dati personali.
Resto in attesa, grazie, ciao.
gonfaloniere
04-05-2010, 18:23
Dati personali ricevuti.:)
Pagamento di 162,75€ già effettuato (oggi verso le 12:30) tramite ricarica postepay, come da accordi. :read:
Ora attendo tua conferma di avvenuta ricezione del pagamento ed una previsione su quando pensi di poter andare a spedire l'ipod.
Successivamente attendo conferma di avvenuta spedizione (in PostaCelere1 Plus ASSICURATO) e relativo tracking number.
Grazie, a presto. ;)
P.S. Mi raccomando all'imballo, che sia a prova di poste. Ed inoltre ricordati sia di tenerti una copia dello scontrino, necessaria qualora malauguratamente si dovesse ricorrere all'assicurazione delle poste, visto che l'originale dovrà essere nel pacco.
alecxx-mi
04-05-2010, 19:08
precisissimo,conto entro 24-48 da ora di inviarti tutto secondo accordi.
grazie
gonfaloniere
04-05-2010, 22:14
precisissimo,conto entro 24-48 da ora di inviarti tutto secondo accordi.
grazie
Bene, allora spero che possa essere consegnato entro venerdì...poste permettendo!
Avvisami non appena hai novità per me, grazie, ciao.;)
gonfaloniere
06-05-2010, 18:08
Attendo news sulla spedizione, visto che sono ormai quasi passate le 48h di tempo che mi avevi chiesto. Grazie, ciao.
alecxx-mi
07-05-2010, 10:14
spedito qeusta mattina, ti aggiorno in gironata cont racking.
grazie.-
gonfaloniere
07-05-2010, 18:01
spedito qeusta mattina, ti aggiorno in gironata cont racking.
grazie.-
Ok, anche se speravo spedissi al massimo entro ieri, come avevi detto, così l'ipod sarebbe stato consegnato oggi.
Attendo tracking number, grazie, ciao. ;)
gonfaloniere
08-05-2010, 22:50
Sono ancora in attesa del tracking...:rolleyes:
gonfaloniere
09-05-2010, 19:41
Sempre in attesa del tracking...:read:
alecxx-mi
09-05-2010, 20:19
uei, te lo mando subito...
sono stato all'estero a combattare col vulcano :D
ti mando mail
gonfaloniere
11-05-2010, 18:36
iPod arrivato, tutto ok, è stato un piacere, alla prossima, ciao. ;)
alecxx-mi
12-05-2010, 07:20
utente corretto e preciso.grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.