PDA

View Full Version : imac 27 problemi legati a windows xp e installazione di autocad e 3ds max..

VittorioScenografo
14-03-2010, 15:15
Salve, ho un Imac 27" i5 da 2,66 ghz dove ho installato windows xp sp2.
Dopo aver installato Autocad 2010 ho avuto dei problemi con la scheda video...(l'aspetto del pc era completamente fuori scala e il sistema si è quasi bloccato del tutto)
ho ripristinato eventuali errori di installazione dei driver risolvendo la situazione ma ora ho riscontrato un altro problema:
-dopo un po che ho aperto cad (quando tutto sembra andare liscio...) il mio schermo si riempie di grandi pixel celesti(..il pc rallenta molto le funzioni), pixel che scompaiono appena chiudo il programma.
A qualcuno è già capitato questo probl?
ho letto sul manuale che una volta installato xp sp2 è sconsigliato aggiornare il software con una versione successiva(ad es. sp3)....però autocad 2010 come 3ds Max 2010 hanno il pacchetto sp 3.5 all'interno del programma...è quindi possibile che l'aggiornamento del pacchetto sp3 mi abbia causato questi problemi? mi consigliate di riformattare la partizione e rinstallare tutto da capo o di provare con windows 7??
Grazie

cos'è che ho sbagliato? il problema riguarda una discordanza tra l'sp2 e il successivo aggiornamento sp 3.5? Invece di configurare l'NTFS dovevo scegliere il FAT??

M@n
15-03-2010, 10:20
e basta con 3d su XP con bootcamp :rolleyes:

C'e' un 3d apposito per botcamp e Xp su Mac

VICIUS
15-03-2010, 11:20
C'è la discussione in rilievo. Chiuso.