View Full Version : Problema Router
Ragazzi vi pongo questo mio piccolo dilemma che mi pongo ormai da stamattina...Premetto che la mia linea internet è Infostrada 8 Mb...Il mio computer accede a internet tramite un modem (ATLANTIS A01-AU3) però allo stesso tempo volevo cambiarlo e mettere un router wireless però dopo averlo impostato...a ogni intervallo di 2 min mi cade la linea problema che non faceva con il modem...Il router e quello dell'infostrada che si collega via ethernet...Sk Asus P5q-Pro
Harry_Callahan
14-03-2010, 15:56
il problema si manifesta con entrambi router oppure solo 1 dei 2?
mi sembra di capire con solo 1 dei 2, quindi uno è difettoso
No ma uno è un modem non router e funziona....l'altro invece che è un router mi cade la linea
Harry_Callahan
14-03-2010, 17:15
No ma uno è un modem non router e funziona....l'altro invece che è un router mi cade la linea
appunto, è un problema di apparato. il router ha anche un modem interno, quindi ha dei problemi
se è in comodato d'uso puoi chiedere la sostituzione, bastare indicare al Call Center la linea non cade con quello di tua proprietà
Il Bruco
14-03-2010, 19:12
Può essere che il Router parte Modem sia configurato male
PPPoE
VPI 8
VCI 35
Utente benvenuto
Password ospite
Tipo di connessione auomatica o GMT
Riconnessione automatica
Può essere che il Router parte Modem sia configurato male
PPPoE
VPI 8
VCI 35
Utente benvenuto
Password ospite
Tipo di connessione auomatica o GMT
Riconnessione automatica
Scusa l'ignoraza ma come lo impsto???...Lo devo impostare in quella pagina dove mi escono username..e password...
Il Bruco
15-03-2010, 00:52
Scusa l'ignoraza ma come lo impsto???...Lo devo impostare in quella pagina dove mi escono username..e password...
Nelle varie pagine di configurazione, della connessione, del Router.
grazie mille problema risolto era la modulazione dopo averla spostata su GDMT adesso va benissimo...Grazie a tutti per la pacienza....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.