PDA

View Full Version : Conflitto driver VS Intel Gma=no screensaver!

..::Redline::..
14-03-2010, 14:31
Ciao ragazzi ho un problema che mi sta facendo imbestialire!Ho un msi wind u123h, comprato con xp, attualmente ho 7; funge tutto alla grande, ma..anche se imposto screensaver, e soprattutto (Mi interessa di più) lo spegnimento dello schermo dopo tot min..si spegne si, ma per 2 secondi e poi si riaccende senza aver fatto nulla!:muro:
Ho provato di tutto, ho aggiornato tutti i driver all'ultima versione (qualcuno mi ha detto che qualche driver datato poteva non essere compatibile al 100% con 7)..
Ho usato qualsiasi programmino che spenga lo schermo via soft (tutti ma proprio tutti!:mad: ) ma il problema si ripresenta, cioè lo schermo, dopo il tempo prefissato si spegne, per poi riaccendersi dopo 2 secondi!

ora non so più che fare, ho sentito di una procedura che va per esclusione dei driver con msconfig, ma ho trovato solo info riguardanti altri so, non 7 (se qualcuno potesse aiutarmi a provare quest'ultimo rimedio..:ave: )

La mia teoria (basata su approfonditi studi informatici :sofico: ) è che la scheda video, essendo integrata alla cpu, o qualcosa del genere, non se ne possa stare in pace mai e perciò viene "risvegliata" continuamente da qualche processo compiuto dalla cpu..ma probabilmente so sparando balle spaziali..

Fatto stà che la cosa mi rompe assai!!!!aiutatemi ve ne prego!!:help: :help: :help: