PDA

View Full Version : Omnia i900 muore dopo 4 giorni di vita, sono disperato XD

hacchaku
14-03-2010, 14:16
Ciao a tutti. In settimana ho comprato un omnia i900 perchè ero curioso di provare uno smartphone con windows (finora ho sempre avuto nokia). Stamattina mentre stavo rispondendo a un messaggio la schermata ha "freezato" e i pulsanti hanno smesso di rispondere, ho schiacciato il pulsantino di reset affianco al tasto di accensione e... Adesso non si accende più :\
Ho provato a collegarlo alla rete elettrica, a lasciarlo mezzora senza batteria ma nulla, non si accende...
Il telefono è praticamente originale, ci avevo solo messo qualche mp3 quindi non è neanche da pensare che possa aver accidentalemente modificato qualche file di sistema.
Come posso fare?
Grazie mille^^

Nino Grasso
14-03-2010, 14:20
Ciao, purtroppo non possiedo lo smartphone in questione. Comunque potresti provare ad eseguire un hard reset. Guarda nel manuale la procedura, o al limite cerca su internet riguardo ai tasti per eseguire l'operazione partendo da dispositivo inutilizzabile

c.m.g
14-03-2010, 23:38
Ciao a tutti. In settimana ho comprato un omnia i900 perchè ero curioso di provare uno smartphone con windows (finora ho sempre avuto nokia). Stamattina mentre stavo rispondendo a un messaggio la schermata ha "freezato" e i pulsanti hanno smesso di rispondere, ho schiacciato il pulsantino di reset affianco al tasto di accensione e... Adesso non si accende più :\
Ho provato a collegarlo alla rete elettrica, a lasciarlo mezzora senza batteria ma nulla, non si accende...
Il telefono è praticamente originale, ci avevo solo messo qualche mp3 quindi non è neanche da pensare che possa aver accidentalemente modificato qualche file di sistema.
Come posso fare?
Grazie mille^^

hard reset da spento:
tenere premuti contemporaneamente i tasti cornetta e quello di accensione fino a che non appare una schermata con "format" e "cancel" e tappi su format.

per le prossime curiosità da sapere per omnia, ti rimando alle faq:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26216296&posted=1#post26216296

e thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852063