View Full Version : Acquisto xbox 360
Ciao a tutti.
Ho intezione di acquistare una xbox 360 e volevo saper delle informazioni.
Prima di tutto ho letto del problema dei 3 led rossi e volevo sapere se con il modello jasper era stato risolto.
Inoltre ho visto che recentemente anche la sony ha abbassato i prezzi della ps3 e volevo sapere quale secondo voi è migliore sia come prestazioni, stabilità e anche in termini di titoli a disposizione.
Grazie
CastaTop86
14-03-2010, 14:48
Io le ho tutte 2 quindi penso di potermi sbilanciare: come rapporto prezzo prestazioni siamo li, considerano come modello di Xbox la élite,in quanto l'hard disk per me e importante (vedi possibilità di scaricare dlc,demo,installare giochi,etc)
se ti interessano i bluray allora la scelta e una sola..Sony..
Se giochi e basta devi considerare il parco titoli e valutare quale esclusive per te sono più interessanti: per me sono valide entrambe,infatti nel dubbio e col tempo le ho prese entrambe; sicuramente sfrutto più la 360 per una questione di pad,comunità online e a volte qualità superiore dei multipiattaforma; su ps3 gioco le esclusive che meritano, in ultimo heavy rain e fra poco gow3
spero i esserti stato utile
ciao
Io le ho tutte 2 quindi penso di potermi sbilanciare: come rapporto prezzo prestazioni siamo li, considerano come modello di Xbox la élite,in quanto l'hard disk per me e importante (vedi possibilità di scaricare dlc,demo,installare giochi,etc)
Se giochi e basta devi considerare il parco titoli e valutare quale esclusive per te sono più interessanti: per me sono valide entrambe,infatti nel dubbio e col tempo le ho prese entrambe; sicuramente sfrutto più la 360 per una questione di pad,comunità online e a volte qualità superiore dei multipiattaforma; su ps3 gioco le esclusive che meritano, in ultimo heavy rain e fra poco gow3
ciao
parlando solo delle esclusive, mi pare di aver visto che quelle PS3 siano graficamente + spettacolari, o sbaglio?
Io le ho entrambe, al 90% uso la 360 per via dei multipiatta migliori, la PS3 la spolvero solo per le esclusive.
ciao
CastaTop86
15-03-2010, 07:11
Io le ho entrambe, al 90% uso la 360 per via dei multipiatta migliori, la PS3 la spolvero solo per le esclusive.
ciao
proprio come me..quoto in toto
parlando di esclusive, forse le ultime ps3, uncharted e il prossimo gow, dal punto di vista prettamente tecnico sono un gradino sopra ad alcune 360; bisogna poi guardare a mio avviso molteplici altri aspetti..
se dovessi scegliere tra una delle due scegliere 360..
ciao
ciao
parlando di esclusive, forse le ultime ps3, uncharted e il prossimo gow, dal punto di vista prettamente tecnico sono un gradino sopra ad alcune 360; bisogna poi guardare a mio avviso molteplici altri aspetti..
Son d'accordo anche io al 100% stessa esperienza confermo il tutto vai di xbox 360 poi con qualche soldino in più avanti anche di ps3 ;)
ciao
io da giocatore di pc, noto che spesso quanto esce su 360 c'è anche su pc, e viceversa. DOvendo prendere una console, probabilmente opterei per la ps3, proprio perchè giocherei solo le esclusive che mi interessano; tecnicamente valide, e non presenti sulle altre 2 piattaforme.
io da giocatore di pc, noto che spesso quanto esce su 360 c'è anche su pc, e viceversa. DOvendo prendere una console, probabilmente opterei per la ps3, proprio perchè giocherei solo le esclusive che mi interessano; tecnicamente valide, e non presenti sulle altre 2 piattaforme.
a parte che non tutti vogliono spendere per aggiornare il pc ogni anno poi una scheda video appena decente costa come una xbox 360 arcade e poi vuoi mettere la comodità di giocare con un monitor da 19" su una scrivania invece di un bel 42\50" sbracati sul divano?
poi basta esclusive di xbox 360 su pc tu per caso puoi giocare a forza 3 su pc? e poi son più di 2 anni che non esce un gioco di xbox 360 su pc mi fai qualche esempio recente? ciao ;)
Yngwie74
15-03-2010, 09:15
Per i consigli sull'acquisto c'e' il thread in rilievo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.